Carini, carini molto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la gallery di D.G.
Collapse
X
-
grazie dei vostri commenti
ora ecoo qualche goku
Last edited by gonnelli domenico; 18 November 2007, 10:53.hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Bravo, tutti i tuoi lavori sono piuttosto buoni, c'è appena qualche piccolo errore di proporzione e di anatomia ma te la cavi davvero bene! Ti consiglio di rendere la tua colorazione più uniforme e di curare di più l'inchiostratura. In ogni caso hai un'ottima mano considerata anche la tua età!
Comment
-
si lo so ma per adesso non sto facendo disegni,ma un altra cosa che una volta finita vi mostrerò, intanto...
quale vi è piaciuto di piu???Last edited by gonnelli domenico; 18 November 2007, 11:07.hai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
-
sono contento ti sia piaciuto...ora un po di vegeku
datemi un consiglio:io sto facendo un fumetto di dragonball,pero ho cambiato qualche nome ai personaggi,mi conviene postarla ??cosi mi potete dare idee e suggerimenti per prolungarla per ora ho fatto 10 pagineLast edited by gonnelli domenico; 18 November 2007, 11:18.hai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggiodammi un consiglio:io sto facendo un fumetto di dragonball ,"la sorpresa",pero ho cambiato qualche nome ai personaggi,mi conviene postarla ??cosi mi potete dare idee e suggerimenti per prolungarla per ora ho fatto 10 pagine
Comment
-
spero vi piaccia la mia idea !!!, comunque grazie per i commenti che avete scrittoLast edited by gonnelli domenico; 18 November 2007, 11:18.hai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
-
ora ecco quelli che io recluto i miei piu bei disegni che ne pensate voi ?quale vi piace di piu ????
ve avete richieste di disegni fate pure vedrò di accontentarviLast edited by gonnelli domenico; 18 November 2007, 11:21.hai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
-
ditemi cosa ne pensate:
LA SAGA DI BROLY
capitolo 1:uno strano meteorite
capitolo 2:un'astronave aliena
capitolo 3:il passato di goku
capitolo 4:broly vs goku
capitolo 5:il super sayan
capitolo 6:la trasformazione di Goku
capitolo 7:goku Oozaru vs Broly
capitolo 8:fine del combattimento
p.s. dopo posto i disegni con storia,intanto ditemi che ne pensatehai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
Comment