salve io mi presento sn mirko volevo o chiedere a domenico se mi poteva fare goku SS4
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la gallery di D.G.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggiotrunks ma te lo posso fare coi capelli legati o lo preferisci slegati?????sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !
Comment
-
GT!ho fatto chibi ghiller per il momento è in bianco è nero poi lo colrero!!
non è uscito un granche ma è ancora la prima volta che lo disegno...
se non ti piace dimmelo che te lo rifaccio
gli altri disegni ancora non li ho finitihai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
nn prenderla male ma gohan con il vestito verde mi sembra un pò... come dire.... squadrato... nn sò se mi spiego... se vuoi te ne passo anke un paio miei... (nn prendetelo come se mi vanto però XD)Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza MessaggioGT!ho fatto chibi ghiller per il momento è in bianco è nero poi lo colrero!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioMi piacciono i tuoi lavori col carboncino, belli gli effetti di chiaroscuro, forse il viso deve essere migliorato.
grazie per i consigli GT!
VegetaFan,rivedendolo meglio è squadrato gohan!!
X truks ssj5 ecco il trunks che mi hai chiesto:
ti piace ????hai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
-
ecco il tuo disegno colorato trunks:
invece questo è il disegno per la gara il tema è banale perche non ho avuto idee
Last edited by gonnelli domenico; 03 January 2008, 11:58.hai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
-
bello l'ultimo^^ bravissimo!!!!"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Comment
-
Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggiobello l'ultimo^^ bravissimo!!!!hai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggioecco il tuo disegno colorato trunks:
Last edited by Trunks SSJ5; 03 January 2008, 13:05.sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !
Comment
Comment