carino ma gli altri sono più belli
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la gallery di D.G.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggiocarino ma gli altri sono più belli
quale ti piace di piu??? a me questo perche non ho copiato niente di niente......!hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Bel disegno di broly... non c'è che dire... Una domanda, domenico, che pastelli usi? intendo di che marca e che modello... Io sto sperimentando nuove tecniche e ho bisogno di confrontarmi con i metodi degli altri...
Per esempio ho scoperto che vengono benissimo le ombreggiature fatte con una mina enorme, che usano i muratori... io la uso in un portamine bello grosso... ops... scusate l'OT"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
ieri mentre non avevo nulla da fare e vedevo candid camera ho realizzato un disegno....non è bellissimo...non è proporzionato...ha la testa schiacciata...
voi che mi dite???
se volete sapere chi è .....è una fusione tramite potara di gohan ragazzo...broly e bardakpoi questa creatura è stata posseduta da babidy e la sua potenza è circa 100.000.000.000hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mikmur Visualizza Messaggiotheinen è talmente bello che tory poteva metterlo in dbgt
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio...Allora permettimi di dire che non sarebbe un commento così tanto positivo...XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mikmur Visualizza Messaggioha fatto la battutaLast edited by GT!; 25 February 2008, 16:18.
Comment
Comment