Originariamente Scritto da Oplita XXX
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la gallery di D.G.
Collapse
X
-
Si, ti ringrazio, scusa se non ho commentato... bel disegno, comunque, anche se i capelli sono molto simili a leggendary broly con qualche influsso di ultra trunks. per il resto rimane il fatto che dei tuoi disegni quelli di theinen sono quelli che apprezzo di più. hai anche inventato una storia per il tuo personaggio? sono curioso"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Del disegno di theinen ultrassj"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioSi, ti ringrazio, scusa se non ho commentato... bel disegno, comunque, anche se i capelli sono molto simili a leggendary broly con qualche influsso di ultra trunks. per il resto rimane il fatto che dei tuoi disegni quelli di theinen sono quelli che apprezzo di più. hai anche inventato una storia per il tuo personaggio? sono curioso
ma prima devo proggettare la sua squadra di sayan...ne stavo facendo uno ma non mi è uscito bene,percio non credo di postarlo...hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Domenico ed Oplita, vi esorto a non rimanere così "misteriosi" .
O parlate delle vostre cose in privato tramite pm, o comunque non dilungatevi troppo nel topic senza che gli altri sappiano di cosa stiate parlando.
Ad alcuni utenti potrebbe non piacere, quindi la prossima volta usate i pm per chiedere " ti è arrivato il messaggio", okay?
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioDomenico ed Oplita, vi esorto a non rimanere così "misteriosi" .
O parlate delle vostre cose in privato tramite pm, o comunque non dilungatevi troppo nel topic senza che gli altri sappiano di cosa stiate parlando.
Ad alcuni utenti potrebbe non piacere, quindi la prossima volta usate i pm per chiedere " ti è arrivato il messaggio", okay?
comunque mi aveva chiesto di inviargli un disegno per posta elettronica....hai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioDomenico ed Oplita, vi esorto a non rimanere così "misteriosi" .
Ad alcuni utenti potrebbe non piacere, quindi la prossima volta usate i pm per chiedere " ti è arrivato il messaggio", okay?"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Domi non ne posti più disegni?Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Theinen ha un compagnho di squadra? wow! in che periodo della saga lo collochi, il tuo theinen?"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioTheinen ha un compagnho di squadra? wow! in che periodo della saga lo collochi, il tuo theinen?
comunque theinen nella sua squadra ha ben 3-4 sayan.....hai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
-
wow non vedo l'ora di vederli in azioneAnche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggioin che periodo della saga lo collochi, il tuo theinen?"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioIntendevo in che periodo della saga principale, dragonball z o gt...hai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
Comment