Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la gallery di D.G.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ecco avrei finito il disegno del padre di theinen:un guerriero infimo che aveva raggiunto,e poi superato, la forza del re ed era l'aspirante al trono,ma eso non gli fu concesso per le sue origini......(piccola anticipazione)...
    eccovelo:

spero vi piaccia
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• ecco la versione colorata....

aspetto commenti....
      Spoiler:

sigpic

Comment

• bello secondo il mio parere!

Comment

• aggiungo anche una cosa:ma dove l'hai trovata la fantasia per la storia e la voglia di farla?a me nn sarebbe mai venuta anche se io sto creando una piccola enciclopedia di dragon ball(come quelle che uscivano anni fa)scritta e disegnata da me
          vorrei poterla impostare ma nn posso xkè nn l'ho scanner per metterla sul computer
          comunque i disegni sn quasi perfetti

Comment

• Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggio
            aggiungo anche una cosa:ma dove l'hai trovata la fantasia per la storia e la voglia di farla?a me nn sarebbe mai venuta anche se io sto creando una piccola enciclopedia di dragon ball(come quelle che uscivano anni fa)scritta e disegnata da me
            vorrei poterla impostare ma nn posso xkè nn l'ho scanner per metterla sul computer
            comunque i disegni sn quasi perfetti
            io sto solo proggettando ma non sono sicuro di realizzarla....almeno quest anno perche non sono all'altezza per questo
            Spoiler:

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
              io sto solo proggettando ma non sono sicuro di realizzarla....almeno quest anno perche non sono all'altezza per questo
              si che lo sei
              sigpic

Comment

• bello mi piace questo pèadre di Theinen,qual'e il suo nome?
                Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• scusa dome ma perchè ti vengono ubriachi i personaggi?

Comment

• Originariamente Scritto da mikmur Visualizza Messaggio
                    si che lo sei
                    grazie per la fiducia ma per quello che in mente non sono pronto...

Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggio
                    bello mi piace questo pèadre di Theinen,qual'e il suo nome?
                    non l'ho ancora deciso ma penso Gondo(sarebbe il mio nome alla star wars)

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                    scusa dome ma perchè ti vengono ubriachi i personaggi?
                    perche li scannerizzo male e vengono storti....
                    Spoiler:

sigpic

Comment

• Bello il disegno di gondo.
                      Mi piace l'idea dei mille anni prima, ma ho trovato un'incongruenza: mille anni prima i saiyan erano dei rozzi animali poco intelligenti che ancora non avevano conquistato gli tsufuru, quindi non potevano avere battle suite e scouters... vestivano pellicce... non so se hai presente..
                      "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                      My Gallery
                      Dragon Ball Second Saiyan Saga
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                        Bello il disegno di gondo.
                        Mi piace l'idea dei mille anni prima, ma ho trovato un'incongruenza: mille anni prima i saiyan erano dei rozzi animali poco intelligenti che ancora non avevano conquistato gli tsufuru, quindi non potevano avere battle suite e scouters... vestivano pellicce... non so se hai presente..
                        si lo so,ma ho intensione di creare 2 pianeti dei sayan .....percio si doveva eleggere il re dell'altro pianeta
                        ci saranno:
                        -il pianeta vegeta abitato dagli tsufuru
                        -e il pianeta milgon colonizzato da numerosissimi sayan ... gli abitanti di quel pianeta accettarono i sayan che non li uccisero,ma inizialmente collaborarono per e si fecero spiegare tutti i segreti della loro tecnologia sviluppatissima....
                        poi pero i sayan si frecero numerosissimi e un giorno si trasformarono distruggendo tutto .....tutti gli abitanti tranne uno furono uccisi.....
                        Spoiler:

sigpic

Comment

• AAAAAAHHH! ho capito.. così va bene, mi piace come idea. Theinen è un personaggio riuscito!
                          Sai, mi piacerebbe che un giorno il mio e il tuo personaggio potessero incontrarsi in una ff! (che idee)
                          My Gallery
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                            AAAAAAHHH! ho capito.. così va bene, mi piace come idea. Theinen è un personaggio riuscito!
                            Sai, mi piacerebbe che un giorno il mio e il tuo personaggio potessero incontrarsi in una ff! (che idee)
                            se vuoi puoi farlo....io non srivo ff
                            Spoiler:

sigpic

Comment

• piccolo OT gonnelli se scannerizzi male puoi sempre aggiustare la faccenda con photoshop......... se non ce l'hai ci penso io.... fine OT

comunque il disegno colorato è stupendo

Comment

• Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                                se vuoi puoi farlo....io non srivo ff
                                d'accordo, magari scriverò un breve speciale da inserire nella mia saga. A proposito, breve OT: domenico, hai visto i miei ultimi lavori nella mia discussione?
                                My Gallery
                                sigpic

Comment

Working...
                                X