Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la gallery di D.G.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    d'accordo, magari scriverò un breve speciale da inserire nella mia saga. A proposito, breve OT: domenico, hai visto i miei ultimi lavori nella mia discussione?
    ok....pero ricordati che lui è un spietato sayan con il cuore....lui prova i sentimenti.....
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• scusate l'assenza w gondo e w gonnelli (il disegno e bellissimo)
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
        ok....pero ricordati che lui è un spietato sayan con il cuore....lui prova i sentimenti.....
        Ho capito, ma dovresti mandarmi via pm quache info aggiuntiva su Rack: carattere, storia, avvenimenti della sua vita... senò non so come descriverlo e come farlo incontrare con Rack, Kakaroth e co.
        "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
        My Gallery
        Dragon Ball Second Saiyan Saga
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
          AAAAAAHHH! ho capito.. così va bene, mi piace come idea. Theinen è un personaggio riuscito!
          Sai, mi piacerebbe che un giorno il mio e il tuo personaggio potessero incontrarsi in una ff! (che idee)

Grande idea non vedo l'ora di vederli insieme in azione
          Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggio
            Grande idea non vedo l'ora di vederli insieme in azione
            se olpita vuole puo scrivere una ff dove rack e theinen sono compagni di squadra......e io lo aiutero sempre se vuole ,la scriverei io pero non ho la mano dello scrittore...

e io la trasformero in fumetto
            Spoiler:

sigpic

Comment

• potete fare una ff vostra,Oplita scrive e tu disegni che ne dite?
              Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

potete fare una ff vostra,Oplita scrive e tu disegni che ne dite?
                e io che ho detto nel messaggio precedente?-.-
                Spoiler:

sigpic

Comment

• scusa non l'avevo visto XD

Comment

• buona idea
                    sigpic

Comment

• scusa Domi vorrei inserire nella mia fanfiction Theinen x te va bene? (sto personaggio e molto richiesto)

Comment

scusa Domi vorrei inserire nella mia fanfiction Theinen x te va bene? (sto personaggio e molto richiesto)
                        se vuoi certo che lo puoi fare pero devi pagare i diritti d'autore XD....ovviamente scherzo...
                        Spoiler:

sigpic

Comment

• Domenico ti ho mandato un pm con una possibile trama dello speciale. comunque prima di pubblicarlo devo scrivere il prologo di dbsss...
                          Se vuole domenico si può collaborare anche nell'ambito del disegno, in modo che alcune vignette possiamo farle tutte uno o l'altro, tipo quando si tratta di fare figure importanti di Rack le faccio io, quando si tratta di vignett importanti di theinen le fai tu, in modo da conservare la personalità dei personaggi.
                          Il nome dello speciale potrebbe essere "Scontro fra titani" oppure proponete voi qualcosa. scusate l'enorme OT, ma alla fine a quanto vedo la faccenda interessa anche altri, quindi è giustificabile, credo..
                          My Gallery
                          sigpic

Comment

• ragazzi io ancora ci tengo alla mia discussione...se volete chiedermi qualcosa chiedete per MP
                            Spoiler:

sigpic

Comment

• Si, scusa, hai ragione.
                              My Gallery
                              sigpic

Comment

potete fare una ff vostra,Oplita scrive e tu disegni che ne dite?
                                io penso sia un'ottima idea
                                sn curioso di vedere che lavoro verrebbe fuori

Comment

Working...
                                X