Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la gallery di D.G.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anche io preferisco il bianco e nero (anche perchè a colorare a mano sono una schiappa ) !!!
    Comunque è carino, a parte (si scrive così ?) le mani che le trovo molto strane.

Per il disegno precedente che ti avevano detto che i pettorali di quello a destra sono sbagliati ti suggerisco di guardarti qualche immagine perchè viene fatto inclinato ......ah, gli mancava pure il pomo d'Adamo

Comment

• Non so perchè ma questo disegno mi è sembrato inferiore di qualità rispetto ai primi che postavi, tipo ricordo i theinen, un goten carino e altri veramente non male...
      "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
      My Gallery
      Dragon Ball Second Saiyan Saga
      sigpic

Comment

• ragazzi avevte richieste????io sari al corto di immaginazione e ispirazione al momento...
        hai il coraggio di aprire lo spoiler?
        Spoiler:
        sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Broly ssj.
          My Gallery
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
            Broly ssj.
            lo vuoi in qualche posa precisa??
            se si dimmi in che posa e con che sfondo....
            Spoiler:

sigpic

Comment

• Mi piacerebbe vederlo mentre carica una sfera di ki... o qualcosa del genere... x lo sfondo lascio campo libero, l'importante che non sia un ambiente naturale, o se lo è che sia dragonballiano... scusa se ho fatto troppe richieste...
              My Gallery
              sigpic

Comment

• ma precisamene di che livello lo vuoi ssj normale o leggendario..o quasi ssj
                Spoiler:

sigpic

Comment

• Beh, guarda, di impedito hai poco...
                  Sei del 94, e per la tua età mi sembrano molto belli... sopratutto quelli colorati a pastelli...
                  Devi dare tempo al tempo...
                  Le carte le hai tutte, e mi sembra che sei già ad un ottimo livello.

Io nei tuoi disegni vedo una buona musculatura(ottima direi), vedo molto corrette le proporzioni, e vedo molto buona la 3dmensionalità...

Sei davvero ad un livello molto alto...
                  Fidati, quando ti dico che non sei impedito, al contrario.

Bravo, disegna sempre, e fai sempre cosi, non smettere mai, vedrai che gli sforzi daranno i suoi frutti...
                  sigpic

Comment

• SSJ. (biondo) Senò avrei specificato
                    My Gallery
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                      Beh, guarda, di impedito hai poco...
                      Sei del 94, e per la tua età mi sembrano molto belli... sopratutto quelli colorati a pastelli...
                      Devi dare tempo al tempo...
                      Le carte le hai tutte, e mi sembra che sei già ad un ottimo livello.

Io nei tuoi disegni vedo una buona musculatura(ottima direi), vedo molto corrette le proporzioni, e vedo molto buona la 3dmensionalità...

Sei davvero ad un livello molto alto...
                      Fidati, quando ti dico che non sei impedito, al contrario.

Bravo, disegna sempre, e fai sempre cosi, non smettere mai, vedrai che gli sforzi daranno i suoi frutti...

ok!grazie molte...spero di dare i frutti anche io abbastanza presto...

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                      SSJ. (biondo) Senò avrei specificato
                      ok per ora non poxo iniziarlo ,quando ho tempo lo inizio..
                      Spoiler:

sigpic

Comment

• per ora non avendo nulla da postare posto la continuazione del fumetto...tempo fa avevo postato una pagina.....
                        ecco a voi postero fra un po altre pagine ...
                        Spoiler:

sigpic

Comment

• carino anche se nn si capisce molto nei disegni da lontano xo nel complesso è carino
                          Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggio
                            carino anche se nn si capisce molto nei disegni da lontano xo nel complesso è carino
                            ma questo era l'originale ancora lo sto rifacendo..XD
                            Spoiler:

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio

ecco un mio disegno..
                              perfavore sapreste consigliarmi uno sfondo appropriato...??
                              Ma io neanche a 16 anni disegnavo così bene
                              Ovviamente intendo a mano libera, senza immagini dalle quali riprodurre.

Che dire? Complimenti. Per la tua età è un risultato eccezionale...

Oh, Ghonnen...ci supereranno in fretta questi giovani d'oggi...

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                                Ma io neanche a 16 anni disegnavo così bene
                                Ovviamente intendo a mano libera, senza immagini dalle quali riprodurre.

Che dire? Complimenti. Per la tua età è un risultato eccezionale...

Oh, Ghonnen...ci supereranno in fretta questi giovani d'oggi...

grazie
                                mi fa piacere ricevere un tuo commentino
                                Spoiler:

sigpic

Comment

Working...
                                X