Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la gallery di D.G.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se intendi una pagina di manga per copiare la disposizione e lo stile con cui vengono fatte le vignette ti consiglio di scaricare gli scan di alcuni manga (in internet ne trovi tantissimi).

PS: un manga molto bello come costruzione delle pagine è quello realizzato in collaborazione con la Disney: "Kingdom Hearts"

Comment

• no.io intendo le vignette che contornano le parole,io le arangio con paint ma non mi piacciono...
      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
      Spoiler:
      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Allora: i balloons li puoi ceare col word oppure, meglio, scaricali dal sito che ti avevo dato, solo che per vederli ed usarli mi sa che devi avere il photoshop.
        In ogni caso non è difficile crearli. io personalmente li creo da me.

Il comic sans è troppo scontato come font, ritorno a cosigliarti Digital Strip o Manga Temple. Secondo me sono i migliori. il comic sans è un po infantile a mio avvio. comunque fai quello che preferisci. Sul link che ti avevo dato c'erano tutti i font necessari, anche quelli delle onomatopee facci un giro, è un bel sito
        "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
        My Gallery
        Dragon Ball Second Saiyan Saga
        sigpic

Comment

• HO VISTO TUTTO OGGI E DEVO AMMETTERE CHE SEI BRAVO
          POTREI FARTI UNA RICHIESTA?
          Spoiler:
          SE SI MI POTRESTI FARE Gohan ssj2 (ragazzino saga di cell x farti capire come)che fa la KAMEHAMEAH con Goku ssj (pure lui che fa la kamehameah)
          fai con calma, posso anche aspettare
          SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

• anke io ti faccio una richiesta molto tosta.Pensi di potercela fare?
            Spoiler:
            vorrei fatto un Goku nella saga di freezer che si sta trasformando in ssj per la prima volta, lo vorrei con la maglietta tutta strappata, insomma tt distrutto, poi come sfondo nameck che sta per esplodere
            mi sa che è trp difficile anke x te XD
            Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• no problem per entrambi

@w dragon ball 4 ever quando goku diventa ssj nameck è quasi sano..lo vuoi ugualmente distrutto??
              Spoiler:

sigpic

Comment

• sisi tt distrutto grz
                Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                  uso i giotto stilnovo

ecco un'altra pagina del fumetto rinnovato :

che vi sembra?
                  te lo ripeto sempre quando fai questi fumetti. Non è proprio l'arte tua. Perfeziona i soggetti singoli, poi forse potrai dedicarti a simili progetti
                  Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• ttt mlt belli... complimenti! magari crei una galleria d'arte!!!!!!! aspetto altri tuoi disegni...
                    sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

• Ti consiglio di usare Photoshop per colorare i tuoi disegni, ho visto alcune tue colorazioni a matita e... °_°
                      last.fm

Comment

• Secondo la mia modesta opinione, tu i disegni li copi.
                        Si vede mettendo a confronto i primi disegni postati, oppure i broly delle pagine passate, con questo "fumetto" che hai fatto ora.
                        Lo stile di disegno è COMPLETAMENTE diverso, le braccia dell'annunciatore formano un'unica curva (Mentre nei disegni citati prima le braccia sono disegnate bene), e le mani sono dei salsicciotti messì lì giusto perchè altrimenti senza il disegno non aveva senso (Mentre nei disegni sopracitati, le mani sono fatte bene).
                        A me dai questa impressione, che copi a mano i disegni, quelli "fatti bene"

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                          Secondo la mia modesta opinione, tu i disegni li copi.
                          Si vede mettendo a confronto i primi disegni postati, oppure i broly delle pagine passate, con questo "fumetto" che hai fatto ora.
                          Lo stile di disegno è COMPLETAMENTE diverso, le braccia dell'annunciatore formano un'unica curva (Mentre nei disegni citati prima le braccia sono disegnate bene), e le mani sono dei salsicciotti messì lì giusto perchè altrimenti senza il disegno non aveva senso (Mentre nei disegni sopracitati, le mani sono fatte bene).
                          A me dai questa impressione, che copi a mano i disegni, quelli "fatti bene"
                          no ti giuro che è da molto che non copio piu i disegni che faccio....nel fumetto i disegni escono male perche una pagina la faccio in meno di 1 ora e non mi metto sotto in modo che venga benissimo...poi ioi disegni in posizioni statiche li riesco a fare meglio perche mi sono sempre esercitato su quelli senza provare nemmeno minimamente a farli in movimento o roba simile...poi sei libero di pensarla come vuoi....

per gli altri grazie .....ma è un po esagerato una galleria d'arte...
                          @non mi ricordo chi (quello che ha fatto °_&#176:non ti piace come coloro a matita???
                          @gogeta_89...:si lo so i miei fumeti fanno schifo ma è la pratica che fa da maestri.....no?
                          Last edited by gonnelli domenico; 23 April 2008, 13:15.
                          Spoiler:

sigpic

Comment

• ecco il disegno di w dragonball 4ever:

ti piace ??

per nabil ancora il tuo disegno lo devo incominciare perche èpiu difficile da fare e ci impieghero di piu.....
                            Spoiler:

sigpic

Comment

• La tua colorazione è molto buona, però c'è ancora qualcosa che non va nelle proporzioni di mani, gambe e testa. Il busto, poi, andrebbe rivisto o quantomeno "ingrossato" nella parte degli addominali.
                              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                                La tua colorazione è molto buona, però c'è ancora qualcosa che non va nelle proporzioni di mani, gambe e testa. Il busto, poi, andrebbe rivisto o quantomeno "ingrossato" nella parte degli addominali.
                                grazie per il commento GT!...

si l'ho notato che erano venuti male gli addominali ma non mi uscivano in nessun modo come volevo io...eho dovuto pure rimpicciolirli un tantino....
                                Spoiler:

sigpic

Comment

Working...
                                X