Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la gallery di D.G.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• wow trp bello, si in effetti lo sfondo andrebbe migliorato,è troppo semplificato, e assomigia troppo al primo Broly ma cmq è bello
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
      eccolo colorato

ti piace?
      Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
      oki il prossimo sfondo sara fatto meglio...
      intanto ecco il disegno colorato:

è migliore ? ? ?
      ecco i 2 disegni a confronto non sono uguali nemmeno cm sfondo,pero è simile
      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
      Spoiler:
      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Allora intanto ti consiglio variare colori, infatti il marrò della montagna è troppo simile al colore usato per la pelle di broly, per il resto mi piacciono molto le ombre e gli effetti che hai dato al disegno.

Comment

• Non male domenico! Finalmente cominci a rispuntare il vecchio disegnatore degli inizi!!!
          "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
          My Gallery
          Dragon Ball Second Saiyan Saga
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
            Allora intanto ti consiglio variare colori, infatti il marrò della montagna è troppo simile al colore usato per la pelle di broly, per il resto mi piacciono molto le ombre e gli effetti che hai dato al disegno.

ma quello non è proprio un marrone ma un colore piu simile alla sabbia percio si avvicina al colore della pelle di broly

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
            Non male domenico! Finalmente cominci a rispuntare il vecchio disegnatore degli inizi!!!

grazie oplita XXX infatti questo disegno l'ho fatto con voglia,era da un po di tempo a questa parte che non disegnavo con voglia un disegno
            Spoiler:

sigpic

Comment

• anke io,x ora sn svogliato e tt i disegni k faccio mi vengono brutti,x qst nn posto, comunque è bello, scusa ma che colori usi? nn ricordo
              Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• uso i giotto stilnovo

ecco un'altra pagina del fumetto rinnovato :

che vi sembra?
                Spoiler:

sigpic

Comment

• ora i disegni sono belli, ti riespongo sempre la mia idea, fare le vignette un po più piccole e metterne di più

Comment

• Hai fatto disegni migliori, eh.
                    Non mi sono piaciuti affatto.

Comment

• Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggio
                      ora i disegni sono belli, ti riespongo sempre la mia idea, fare le vignette un po più piccole e metterne di più
                      oki ma io le preferisco così

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                      Hai fatto disegni migliori, eh.
                      Non mi sono piaciuti affatto.
                      ma ti son piaciuti o no ???
                      Spoiler:

sigpic

Comment

• Non credevo che "Non mi sono piaciuti affatto" potesse essere una frase equivocabile. '_'

Non mi sono piaciuti affatto.²

Comment

• ahh no scusda avevo frainteso io
                          Spoiler:

sigpic

Comment

• Non male. Anche se ancora non mi piace il font che hai usato...
                            "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                            My Gallery
                            Dragon Ball Second Saiyan Saga
                            sigpic

Comment

• I disegni sono carini, io cambierei lo stile di scrittura (ti consiglio il Comic Sans MS) e ti consiglio anche di rileggere i testi perchè ho notato degli errori grammaticali.

Comment

• Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                                Non male. Anche se ancora non mi piace il font che hai usato...
                                ora ho capito come si cambia scrittura,ne ho trovata una migliore.....

Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
                                I disegni sono carini, io cambierei lo stile di scrittura (ti consiglio il Comic Sans MS) e ti consiglio anche di rileggere i testi perchè ho notato degli errori grammaticali.
                                rileggero dopo aver scritto d'ora in poi....

ps:ragazzi non è che sapete dove posso trovare le vignette fatte per bene ??
                                Spoiler:

sigpic

Comment

Working...
                                X