ok finalmente, ti aspettavo domani inizierà il torneo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
torneo fanfiction
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggioaltri iscritti ?????????????????
il torneo iniziera mercoledi alle 18.00
Comment
-
posso dirti una cosa, se vuoi puoi essere il giudice perche Blaze vuole partecipare poi sono io che ho chiamato il moderatore,portato avanti il topic,chiamato partecipanti.
Blaze vupole fare il concorrente
tu che vuoi fare giudice o concorente..........????????????????!!!!!!!!!!!!!! !
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggioposso dirti una cosa, se vuoi puoi essere il giudice perche Blaze vuole partecipare poi sono io che ho chiamato il moderatore,portato avanti il topic,chiamato partecipanti.
tu che vuoi fare giudice o concorente..........????????????????!!!!!!!!!!!!!! !
Comment
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggioma aspetta, nn fare tutto così di fretta... siamo iscritti in 4 gatti e hai cambiato tutte le regole... e poi lo stavamo organizzando io e blaze e tu ti sei inserito cosi...
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggioposso dirti una cosa, se vuoi puoi essere il giudice perche Blaze vuole partecipare poi sono io che ho chiamato il moderatore,portato avanti il topic,chiamato partecipanti.
tu che vuoi fare giudice o concorente..........????????????????!!!!!!!!!!!!!! !sigpic
Comment
-
Beh, in effetti domani sembra troppo presto anche a me...magari verso il fine settimana, tipo venerdì...Vabbé, decidete voi, è più che giusto ! A proposito, gli mp sono i "messaggi privati", quelli che si trovano in alto a destra, sotto il nome dell'utente.Last edited by Lynd; 05 November 2007, 23:41."L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Era quello che speravo...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioEra quello che speravo...sigpic
Comment
Comment