Annuncio

Collapse
No announcement yet.

torneo fanfiction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ok finalmente, ti aspettavo domani inizierà il torneo

Comment

altri iscritti ?????????????????
      il torneo iniziera mercoledi alle 18.00

Comment

Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
        altri iscritti ?????????????????
        il torneo iniziera mercoledi alle 18.00
        E se, come probabilmente accadrà, qualcuno non ci fosse????

Comment

allora ora voglio al conferma di tutti i partecipanti !!!!!!!!!!!

Comment

ma aspetta, nn fare tutto così di fretta... siamo iscritti in 4 gatti e hai cambiato tutte le regole... e poi lo stavamo organizzando io e blaze e tu ti sei inserito cosi...
            sigpic

Comment

posso dirti una cosa, se vuoi puoi essere il giudice perche Blaze vuole partecipare poi sono io che ho chiamato il moderatore,portato avanti il topic,chiamato partecipanti.
              Blaze vupole fare il concorrente
              tu che vuoi fare giudice o concorente..........????????????????!!!!!!!!!!!!!! !

Comment

posso dirti una cosa, se vuoi puoi essere il giudice perche Blaze vuole partecipare poi sono io che ho chiamato il moderatore,portato avanti il topic,chiamato partecipanti.
                Dio, non voglio trovarmi in mezzo...ascolta, comunque, mercoledì (domani) è davvero troppo presto!!!

Comment

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                  ma aspetta, nn fare tutto così di fretta... siamo iscritti in 4 gatti e hai cambiato tutte le regole... e poi lo stavamo organizzando io e blaze e tu ti sei inserito cosi...
                  hai ragione il torneo non si farà subito

Comment

ripeto, l'idea iniziale era mia, ho creato il topic e stavo organizzando il tutto, tu hai approfittato di una mia pausa di neanke un giorno x fare ciò ke volevi, cmq nn voglio litigare e possiamo collaborare x fare il tutto un po' meglio, dobbiamo prenderci tempo e organizzre tutto via mp prima di raccogliere iscrizioni ecc. 6 d'accordo?
                    sigpic

Comment

ok, ma come si parla mp?
                      che cosa è i messagi privati?
                      scus ama questo fatto di mp non l'ho mai capito

Comment

Beh, in effetti domani sembra troppo presto anche a me...magari verso il fine settimana, tipo venerdì...Vabbé, decidete voi, è più che giusto ! A proposito, gli mp sono i "messaggi privati", quelli che si trovano in alto a destra, sotto il nome dell'utente.
                        Last edited by Lynd; 05 November 2007, 23:41.
                        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

dato ke vincenzo è stato bannato, penso ke questo topic possa essere chiuso, ne aprirò un altro, cercando di migliorare regole ecc. sempre ke voi siate d'accordo...
                          sigpic

Comment

Era quello che speravo...
                            Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                            Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                              Era quello che speravo...
                              ok, ho aperto un nuovo topic in cui ho aperto le iscrizioni e messo nuove regole...
                              sigpic

Comment

io ahaha

Comment

Working...
                                X