Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una storia parallela...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una storia parallela...

Questa FF è ambientata cronologicamentedurante lo scontro (il primo) tra Goku e Vegeta e suggerisce una variante. Ma prima un piccolo antefatto...

Bardak: io, Freezer...ti odio!!!
    Freezer: non farmi ridere...tu sei solo un saiyan di infimo livello...il tuo livello è di appena 10 000...via...
    Bardak: piglia questo!!!

Dalle mani del saiyan uscì un'enorme onda. Freezer non si scompose. Inglobò l'onda nella sua enorme sfera e poi la lanciò contro il padre di Goku...

Freezer: davvero cercavi di farla in barba a Freezer, miserabile saiyan???
    Bardak: no!!! Non è possibile!!! Noooooooo!!!!!

Invece, diversi anni dopo, sul pianeta Terra, un furioso scontro era in corso...

Vegeta: non riuscirai mai a battermi, Kakaroth!!!
    Goku: la vedremo!!! Kamehameha!!!

Dalle mani di Goku uscì l'onda più famosa del mondo, appresa dal Maestro Muten Roshi diversi anni prima...l'onda kamehameha...

Vegeta: Galik-oh!!!

Dagli arti dell'orgoglioso principe dei saiyan uscì un lampo viola molto potente che andò dritto contrò l'onda azzurra di Goku...

Goku: pensi di farcela???
    Vegeta: non lo penso...ne sono sicuro!!!

Le due onde ormai andavano forte...la Terra avrebbe resistito a tal colpo???
    Intanto, in un posto che conosciamo bene...

Kaiohshin dell'est: ecco, stanno lottando, i due saiyan più forti del mondo stanno combattendo!!
    Kaiohshin del Sud: non dire balle!! L'abbiamo noi il saiyan più forte!!!
    Kaiohshin dell'est: vabbè, lui non contiamolo!!!
    Kaiohshin del Sud: io invece, invece di pensare a quello sciocco incontro tra saiyan pensarei alla minaccia del mago Bibidi...
    Kaiohshin dell'est: insomma, non scherziamo...dai, il "terribile majin Bu", ma dai, vorresti crederci???

Intanto...

Goku: vedo che non ti arrendi, Vegeta, bene...è ora di utilizzare la mia arma segreta...

Il saiyan rimase sbigottito...

Vegeta: cosa??

Il corpo di Goku iniziò a tingersi di un'aura rossa intensa. Vegeta sudava freddo, come non aveva mai fatto in vita sua. Lui era l'orgoglioso principe dei saiyan, ma per la prima volta ebbe paura...

Goku: Kaiohken!!!
    Vegeta: che?
    Goku: ora lotta contro di me...

Lo scouter di Vegeta iniziò a rilevare ciò che aveva davanti. E i dati recepiti dal macchiario portatile non erano affatto buoni...con il livello combattivo di Goku kaiohken il principe dei saiyan mai avrebbe potuto vincere!!! Per una volta tentò di mettere da parte l'orgoglio...ma l'Oozaruu era una tecnica troppo scorretta...
    Mentre Vegeta aveva in mente questi pensieri...

Goku: presto, Crilin, il piano da noi progettato!!!
    Crilin: sì!!!
    Vegeta: cosa?
    Goku: già, amico...sai, dopo la morte del mio fratellino (e, di conseguenza, anche la mia) io e Crilin abbiamo progettato via King kaioh un bel piano!!!

Ciò detto, dalle mani del terrestre iniziò a formarsi un disco luminoso. Vegeta aveva sempre più paura...cercò di agguantarsi su Crilin ma Goku non glielo permise, mollandogli un diretto in faccia. Vegeta iniziò a sanguinare...

Crilin: Kienzan!!!

Il disco, che pareva parecchio tagliente, andò a schiantarsi precisamente contro la lunga coda del Principe dei saiyan...

Vegeta: nooooooooo!!!!

La codà fu recisa in un attimo. Vegeta iniziò a preoccuparsi seriamente...

Goku: e ora...il colpo di grazia!!!
    Vegeta: no!!! Ti prego, Kakaroth!!!
    Goku: hai fatto tropo male a tutti!!! Devi morire per questo!!!
    Vegeta: nooooooo!!!

Quale sarà la terribile arma di Goku? E chi sarà il potente saiyan che tengono i Kaiohshin??? Questo, e molto altro, saprete domani!!!

Aspetto commenti!!! (speriamo in bene, con la mia ultima FF è andata liscia)

Comment

Bella! Come primo capitolo la lunghezza va bene, ed è scritta bene! Per i prossimi capitoli magari aggiungi qualche descrizione in più (amo particolarmente le descrizioni :-p), anche perché danno suspance .ok:! Comunque ti dirò: non mi dispiace affatto l'idea di Goku più forte e ingegnoso di Vegeta ! Però spero che non lo faccia fuori, quindi tifo per entrambi i saiyan ! Continua, mi piace !
      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

A me piacciono molto le storie alternative!^^ bella!
        sigpic

Comment

CAPITOLO 2 : COLLABORAZIONE FORZATA

Goku ormai aveva pronta la sua arma segreta con cui avrebbe messo fine alla vita del principe dei saiyan...

Goku: questa me la insegnò il vecchio Muten...io l'ho solo un po' perfezionata...

Dalla mano destra del saiyan uscì un'onda rossa...era grande e pareva essere molto potente...Vegeta si sentiva ormai in trappola...

Vegeta: Kakaroth!!! Ragioniamo!!!
          Goku: sai, voglio almeno dirti come si chiama la mossa che provocherà la tua morte!!!

Vegeta: non riusciva a crederci...
          Goku: si chiama Kamehameha Furiosa...me l'ha insegnata Muten ma non voleva lo dicessi a nessuno...io l'ho perfezionata, fondendola al Kaiohken, che le dà quel colore rosso vivo...

Vegeta si sentiva ormai come un topo in trappola. Il suo avversario era troppo più forte di lui...

Vegeta: no!!! Io sono il principe dei saiyan!!!

Allungò il braccio e stese la mano...

Vegeta: anch'io ho una mossa segreta...non so se il corpo riuscirà a tenerle testa, ma anche se morirò, LO FARò CON ONORE!!!
          Goku: uh?

Dalla mano di Vegeta scaturì un'enorme sfera di energia...

Goku: ...
          Vegeta: ti piace??? Questa me l'ha insegnata mio padre, il tuo re!!! Prendi il Big bang Attack!!!!
          Goku: vai, Kamehameha furiosa!!!

Le due onde si scontrarono a mezz'aria. Erano perfettamente pari...alla fine però il corpo di Vegeta non riuscì a sostenere l'enorme energia che aveva sferrato e si accasciò al suolo. Goku ritirò l'onda. Si sentiva bene, ma male. Era felice, ma triste. Non voleva perdere Vegeta. lo aveva quasi considerato un "avversario leale" durante il loro match!!!

Goku: Vegeta...riprenditi...
          Vegeta: non prendo ordini da te, Kakaroth...!!!

Dalla bocca del principe dei saiyan uscì del sangue...

Vegeta: n-non hai ancora vinto!!! Non mi resta altro da fare!!!
          Goku: c-che cosa???

Il principe dei saiyan mise da parte l'orgoglio. Tirò fuori da una tasca interna della sua tuta una ventina di semi. Li gettò a terra. Poi iniziò a correre. Goku partì per inseguirlo, ma i semi germogliarono...ormai 20 piccoli esserini verdi erano lì, sul campo...

Goku: S-Saibamen!!! Che vigliacco!!! ORA HA OLTREPASSATO OGNI LIMITE!!!!!!!!!

Goku iniziò a preparare la sua Kamehameha furiosa, la kamehameha ad un solo braccio. L'onda era grossa e rossa e l'espressione di Goku era più furiosa che mai...

Goku: Kamehameha furiosa!!!!!!
          Saibaman: gye?

L'onda fu enorme. Ebbe un fortissimo impatto su tutti i saibamen, infatti ne era rimasto solo uno, ma era molto debole...

Goku: via dalle palle tu!!!
          Saibaman: gye?

Con una ginocchiata Goku fece volare via il piccolo esserino verde...

Goku: Vegeta, vigliacco!!

Iniziò a correre all'impazzata...quando arrivò però la navicella aveva già preso il largo. Lo scenario era totalmente distrutto e spirava una brezza di primavera...Goku pensò all'incredibile match che aveva sostenuto e si diresse verso casa sua, tranquillo...
          Intanto sulla navetta spaziale le cose non andavano per il meglio...Vegeta era ridotto in uno stato pietoso e non avrebbe mai trovato aiuto nelle vicinanze...a un certo punto le forze abbandonarono il principe dei saiyan...si risvegliò in un posto pieno di verde...aprì gli occhi...

Vegeta: Kakaroth!!!!!!!

Davanti a lui c'era un saiyan. Lo aveva capito perchè aveva la coda...ma c'era un'incoerenza straordinaria...il saiyan era biondo e aveva la coda dorata...

Saiyan misterioso: no, non sono Kakaroth...ma ho bisogno del tuo aiuto!!!!

Ora, chi sarà quel saiyan? E cosa vorrà da Vegeta??? Questo (e molto altro), saprete nella prossima puntata!!!

Comment

è bardak, ne sono certo!
            bella come storia, sviluppa un po' meglio le descrizioni, per il resto è tutto ok
            sigpic

Comment

Non è male come ff... Intrigante, innovativa e ben scritta... Voglio proprio vedere come si sviluppa, visto che la tua altra ff è completamente diversa da questa... Come te la caverai? Spero bene, sappi che ancora una volta sarò un tuo fan!
              Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
              Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                Non è male come ff... Intrigante, innovativa e ben scritta... Voglio proprio vedere come si sviluppa, visto che la tua altra ff è completamente diversa da questa... Come te la caverai? Spero bene, sappi che ancora una volta sarò un tuo fan!
                Grazie, come io, d'altronde, lo sono della tua!!!

Comment

è una bella ff, xkè nn la iscrivi al torneo?
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                    è una bella ff, xkè nn la iscrivi al torneo?
                    Mah, volevo iscrivere la mia migliore...

Comment

vabbe tanto ne puoi iscrivere più di una se sono di categorie diverse
                      sigpic

Comment

Troppo statica, spezza gli schemi, segui il racconto con descrizioni ricche, evitando telegrammi, ora come ora pecca molto, ma hai delle potenzialità quindi rimboccarsi le maniche per sfruttarle...

T.U.M

Comment

Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
                          Troppo statica, spezza gli schemi, segui il racconto con descrizioni ricche, evitando telegrammi, ora come ora pecca molto, ma hai delle potenzialità quindi rimboccarsi le maniche per sfruttarle...

T.U.M
                          Ah, grazie...

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                            Ah, grazie...
                            Non lo faccio per cattiveria, ma è per aiutarti a migliorare...

T.U.M

Comment

Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
                              Non lo faccio per cattiveria, ma è per aiutarti a migliorare...

T.U.M
                              Sìsì, ma è che non so quanto tempo è che non faccio una FF classica...ho perso un pò la mano...

Comment

Working...
                              X