Questa FF è ambientata cronologicamentedurante lo scontro (il primo) tra Goku e Vegeta e suggerisce una variante. Ma prima un piccolo antefatto...
Bardak: io, Freezer...ti odio!!!
Freezer: non farmi ridere...tu sei solo un saiyan di infimo livello...il tuo livello è di appena 10 000...via...
Bardak: piglia questo!!!
Dalle mani del saiyan uscì un'enorme onda. Freezer non si scompose. Inglobò l'onda nella sua enorme sfera e poi la lanciò contro il padre di Goku...
Freezer: davvero cercavi di farla in barba a Freezer, miserabile saiyan???
Bardak: no!!! Non è possibile!!! Noooooooo!!!!!
Invece, diversi anni dopo, sul pianeta Terra, un furioso scontro era in corso...
Vegeta: non riuscirai mai a battermi, Kakaroth!!!
Goku: la vedremo!!! Kamehameha!!!
Dalle mani di Goku uscì l'onda più famosa del mondo, appresa dal Maestro Muten Roshi diversi anni prima...l'onda kamehameha...
Vegeta: Galik-oh!!!
Dagli arti dell'orgoglioso principe dei saiyan uscì un lampo viola molto potente che andò dritto contrò l'onda azzurra di Goku...
Goku: pensi di farcela???
Vegeta: non lo penso...ne sono sicuro!!!
Le due onde ormai andavano forte...la Terra avrebbe resistito a tal colpo???
Intanto, in un posto che conosciamo bene...
Kaiohshin dell'est: ecco, stanno lottando, i due saiyan più forti del mondo stanno combattendo!!
Kaiohshin del Sud: non dire balle!! L'abbiamo noi il saiyan più forte!!!
Kaiohshin dell'est: vabbè, lui non contiamolo!!!
Kaiohshin del Sud: io invece, invece di pensare a quello sciocco incontro tra saiyan pensarei alla minaccia del mago Bibidi...
Kaiohshin dell'est: insomma, non scherziamo...dai, il "terribile majin Bu", ma dai, vorresti crederci???
Intanto...
Goku: vedo che non ti arrendi, Vegeta, bene...è ora di utilizzare la mia arma segreta...
Il saiyan rimase sbigottito...
Vegeta: cosa??
Il corpo di Goku iniziò a tingersi di un'aura rossa intensa. Vegeta sudava freddo, come non aveva mai fatto in vita sua. Lui era l'orgoglioso principe dei saiyan, ma per la prima volta ebbe paura...
Goku: Kaiohken!!!
Vegeta: che?
Goku: ora lotta contro di me...
Lo scouter di Vegeta iniziò a rilevare ciò che aveva davanti. E i dati recepiti dal macchiario portatile non erano affatto buoni...con il livello combattivo di Goku kaiohken il principe dei saiyan mai avrebbe potuto vincere!!! Per una volta tentò di mettere da parte l'orgoglio...ma l'Oozaruu era una tecnica troppo scorretta...
Mentre Vegeta aveva in mente questi pensieri...
Goku: presto, Crilin, il piano da noi progettato!!!
Crilin: sì!!!
Vegeta: cosa?
Goku: già, amico...sai, dopo la morte del mio fratellino (e, di conseguenza, anche la mia) io e Crilin abbiamo progettato via King kaioh un bel piano!!!
Ciò detto, dalle mani del terrestre iniziò a formarsi un disco luminoso. Vegeta aveva sempre più paura...cercò di agguantarsi su Crilin ma Goku non glielo permise, mollandogli un diretto in faccia. Vegeta iniziò a sanguinare...
Crilin: Kienzan!!!
Il disco, che pareva parecchio tagliente, andò a schiantarsi precisamente contro la lunga coda del Principe dei saiyan...
Vegeta: nooooooooo!!!!
La codà fu recisa in un attimo. Vegeta iniziò a preoccuparsi seriamente...
Goku: e ora...il colpo di grazia!!!
Vegeta: no!!! Ti prego, Kakaroth!!!
Goku: hai fatto tropo male a tutti!!! Devi morire per questo!!!
Vegeta: nooooooo!!!
Quale sarà la terribile arma di Goku? E chi sarà il potente saiyan che tengono i Kaiohshin??? Questo, e molto altro, saprete domani!!!
Bardak: io, Freezer...ti odio!!!
Freezer: non farmi ridere...tu sei solo un saiyan di infimo livello...il tuo livello è di appena 10 000...via...
Bardak: piglia questo!!!
Dalle mani del saiyan uscì un'enorme onda. Freezer non si scompose. Inglobò l'onda nella sua enorme sfera e poi la lanciò contro il padre di Goku...
Freezer: davvero cercavi di farla in barba a Freezer, miserabile saiyan???
Bardak: no!!! Non è possibile!!! Noooooooo!!!!!
Invece, diversi anni dopo, sul pianeta Terra, un furioso scontro era in corso...
Vegeta: non riuscirai mai a battermi, Kakaroth!!!
Goku: la vedremo!!! Kamehameha!!!
Dalle mani di Goku uscì l'onda più famosa del mondo, appresa dal Maestro Muten Roshi diversi anni prima...l'onda kamehameha...
Vegeta: Galik-oh!!!
Dagli arti dell'orgoglioso principe dei saiyan uscì un lampo viola molto potente che andò dritto contrò l'onda azzurra di Goku...
Goku: pensi di farcela???
Vegeta: non lo penso...ne sono sicuro!!!
Le due onde ormai andavano forte...la Terra avrebbe resistito a tal colpo???
Intanto, in un posto che conosciamo bene...
Kaiohshin dell'est: ecco, stanno lottando, i due saiyan più forti del mondo stanno combattendo!!
Kaiohshin del Sud: non dire balle!! L'abbiamo noi il saiyan più forte!!!
Kaiohshin dell'est: vabbè, lui non contiamolo!!!
Kaiohshin del Sud: io invece, invece di pensare a quello sciocco incontro tra saiyan pensarei alla minaccia del mago Bibidi...
Kaiohshin dell'est: insomma, non scherziamo...dai, il "terribile majin Bu", ma dai, vorresti crederci???
Intanto...
Goku: vedo che non ti arrendi, Vegeta, bene...è ora di utilizzare la mia arma segreta...
Il saiyan rimase sbigottito...
Vegeta: cosa??
Il corpo di Goku iniziò a tingersi di un'aura rossa intensa. Vegeta sudava freddo, come non aveva mai fatto in vita sua. Lui era l'orgoglioso principe dei saiyan, ma per la prima volta ebbe paura...
Goku: Kaiohken!!!
Vegeta: che?
Goku: ora lotta contro di me...
Lo scouter di Vegeta iniziò a rilevare ciò che aveva davanti. E i dati recepiti dal macchiario portatile non erano affatto buoni...con il livello combattivo di Goku kaiohken il principe dei saiyan mai avrebbe potuto vincere!!! Per una volta tentò di mettere da parte l'orgoglio...ma l'Oozaruu era una tecnica troppo scorretta...
Mentre Vegeta aveva in mente questi pensieri...
Goku: presto, Crilin, il piano da noi progettato!!!
Crilin: sì!!!
Vegeta: cosa?
Goku: già, amico...sai, dopo la morte del mio fratellino (e, di conseguenza, anche la mia) io e Crilin abbiamo progettato via King kaioh un bel piano!!!
Ciò detto, dalle mani del terrestre iniziò a formarsi un disco luminoso. Vegeta aveva sempre più paura...cercò di agguantarsi su Crilin ma Goku non glielo permise, mollandogli un diretto in faccia. Vegeta iniziò a sanguinare...
Crilin: Kienzan!!!
Il disco, che pareva parecchio tagliente, andò a schiantarsi precisamente contro la lunga coda del Principe dei saiyan...
Vegeta: nooooooooo!!!!
La codà fu recisa in un attimo. Vegeta iniziò a preoccuparsi seriamente...
Goku: e ora...il colpo di grazia!!!
Vegeta: no!!! Ti prego, Kakaroth!!!
Goku: hai fatto tropo male a tutti!!! Devi morire per questo!!!
Vegeta: nooooooo!!!
Quale sarà la terribile arma di Goku? E chi sarà il potente saiyan che tengono i Kaiohshin??? Questo, e molto altro, saprete domani!!!
Comment