Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
come dissi una volta potrei anche partecipare a tempo perso, ma non vorrei dei commenti del genere bello, bravo, continua sul mio topic, a me piacciono i commenti articolati
come dissi una volta potrei anche partecipare a tempo perso, ma non vorrei dei commenti del genere bello, bravo, continua sul mio topic, a me piacciono i commenti articolati
I commenti che aiutano a migliorarsi, che segnalano errori, che possono aiutarti ad aleggerire la sintassi...intendi questi tipi di commenti?
Allora m renderò utile...se mi fai leggere qualcosa per M.P vedo che si può fare...comunque un commento artcolato sarebbe l'ideale per avere una visione generale e corretta della propria F.F...
/OT: Mi servono lettori per la F.F - The War Of The Future - /OT
Allora m renderò utile...se mi fai leggere qualcosa per M.P vedo che si può fare...comunque un commento artcolato sarebbe l'ideale per avere una visione generale e corretta della propria F.F...
/OT: Mi servono lettori per la F.F - The War Of The Future - /OT
Io proporrei 3 categorie:
classiche
comiche
romantiche
Perchè sennò si iscrivono tutti in "FF migliore in assoluto"... Cioè, la divisione diventa inutile così... O si fa una sola categoria oppure tre o più, senza una che le comprenda tutte...
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Io proporrei 3 categorie:
classiche
comiche
romantiche
Perchè sennò si iscrivono tutti in "FF migliore in assoluto"... Cioè, la divisione diventa inutile così... O si fa una sola categoria oppure tre o più, senza una che le comprenda tutte...
no, no nn hai capito... in quella in assoluto sono iscritti tutti a priori, automaticamente, poi si sceglie un'altra categoria
p.s. buona idea per quelle romantiche, le aggiungerò
Comment