Originariamente Scritto da il vero goku
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo "mondiale" fanfic (iscrizioni)
Collapse
X
-
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioSi può anche fare così, ma i votanti devono esprimere un giudizio per tutte le ff in concorso... motivandolo...
p.s. le persone ke mancano all'appello sn pregate di presentarsi ed esprimere il loro giudiziosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggioio ci sono
io in questi giorni nn posso essere molto presente e mi scuso, quindi, se volete, fissate voi la datasigpic
Comment
-
Eccomi qui!
Sono ancora in tempo per iscrivere Dragon Ball-Our World in quelle comiche?
Se sì, potrei chiedervi per favore di leggere almeno i primi 3 capitoli? Non sono lunghi, davvero! E' solo che la FF diventa un po' più bella verso il capitolo 3 e 4... grazie!
Ah, un'altra cosa: ma anche i personaggi che compaiono nella mia FF possono gareggiare? Tipo Totti?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioEccomi qui!
Sono ancora in tempo per iscrivere Dragon Ball-Our World in quelle comiche?
Se sì, potrei chiedervi per favore di leggere almeno i primi 3 capitoli? Non sono lunghi, davvero! E' solo che la FF diventa un po' più bella verso il capitolo 3 e 4... grazie!
Ah, un'altra cosa: ma anche i personaggi che compaiono nella mia FF possono gareggiare? Tipo Totti?
volendo si, visto ke è una "caricatura" del personaggio di Totti, direi che può parteciparesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggiook ti aggiungo alla lista!
volendo si, visto ke è una "caricatura" del personaggio di Totti, direi che può partecipare
Comunque io mi dispiace ma non ho tempo di votare.. non è obbligatorio per gli iscritti, vero?
Ah, un consiglio a chi vota: cercate di dare importanza anche alla grammatica e all'ortografia... anche nelle FF comiche bisogna scrivere in italiano!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBenissimo allora!!! Anche Giulia può partecipare, vero? Compare in quasi tutti i capitoli adesso! Va beh, tanto non punto molto a quello...
Comunque io mi dispiace ma non ho tempo di votare.. non è obbligatorio per gli iscritti, vero?
Ah, un consiglio a chi vota: cercate di dare importanza anche alla grammatica e all'ortografia... anche nelle FF comiche bisogna scrivere in italiano!
per quanto riguarda questo:
"Ah, un consiglio a chi vota: cercate di dare importanza anche alla grammatica e all'ortografia... anche nelle FF comiche bisogna scrivere in italiano!"
sono pienamente d'accordo!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggiouhm... non lo so... per il bilanciamento dei voti avevo pensato di rendere le votazioni obbligatorie agli iscritti, anche se non hai molto tempo non credo ci siano problemi, il periodo per votare lo faremo durare un po'...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa gli iscritti secondo me non dovrebbero votare, perchè non sarebbe molto corretto! Insomma, una persona tenderebbe a dare voti bassi a tutti per non farli vincere...
cmq bisognerà dare delle brevi motivazioni, che verranno controllate da giudici ke ne decideranno la validità o meno... ovviamente uno ke visibilmente da voti bassi
a scopo di "eliminare" i possibili rivali, verrà squalificato...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggioovviamente non si vota per la propria... pensavo ke se tutti gli iscritti non potessero votare saremmo finiti con pochi votanti, quindi preferirei optare per questa scelta, poi non resta ke sentire i pareri degli altri...
cmq bisognerà dare delle brevi motivazioni, che verranno controllate da giudici ke ne decideranno la validità o meno... ovviamente uno ke visibilmente da voti bassi
a scopo di "eliminare" i possibili rivali, verrà squalificato...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggiobene, mancano ormai solo 2 o 3 persone, se volete cominciare ditemelo!
io in questi giorni nn posso essere molto presente e mi scuso, quindi, se volete, fissate voi la data
ps: che fine ha fato el_blaze94
Comment
Comment