Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo "mondiale" fanfic (iscrizioni)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
    in realtà la mia idea era quella di far votare tutti... compresi i partecipanti, ovviamente rikiedendo la loro onestà, e altri lettori... x quanto riguarda i giudici serviranno solo a fare il conteggio...

p.s. mancano pochi partecipanti, tra due o tre giorni (a dir tanto) si comincia!
    Si può anche fare così, ma i votanti devono esprimere un giudizio per tutte le ff in concorso... motivandolo...
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
      Si può anche fare così, ma i votanti devono esprimere un giudizio per tutte le ff in concorso... motivandolo...
      era esattamente ciò ke pensavo!

p.s. le persone ke mancano all'appello sn pregate di presentarsi ed esprimere il loro giudizio
      sigpic

Comment

• io ci sono

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
          io ci sono
          bene, mancano ormai solo 2 o 3 persone, se volete cominciare ditemelo!
          io in questi giorni nn posso essere molto presente e mi scuso, quindi, se volete, fissate voi la data
          sigpic

Comment

• Eccomi qui!
            Sono ancora in tempo per iscrivere Dragon Ball-Our World in quelle comiche?
            Se sì, potrei chiedervi per favore di leggere almeno i primi 3 capitoli? Non sono lunghi, davvero! E' solo che la FF diventa un po' più bella verso il capitolo 3 e 4... grazie!
            Ah, un'altra cosa: ma anche i personaggi che compaiono nella mia FF possono gareggiare? Tipo Totti?
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              Eccomi qui!
              Sono ancora in tempo per iscrivere Dragon Ball-Our World in quelle comiche?
              Se sì, potrei chiedervi per favore di leggere almeno i primi 3 capitoli? Non sono lunghi, davvero! E' solo che la FF diventa un po' più bella verso il capitolo 3 e 4... grazie!
              Ah, un'altra cosa: ma anche i personaggi che compaiono nella mia FF possono gareggiare? Tipo Totti?
              ok ti aggiungo alla lista!
              volendo si, visto ke è una "caricatura" del personaggio di Totti, direi che può partecipare
              sigpic

Comment

• Direi che nelle votazioni l'utente deve dire il voto,specifcare la motivazione e volendo può votare il persnaggio che più lo ha colpito in quella determinata ff.
                sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

ok ti aggiungo alla lista!
                  volendo si, visto ke è una "caricatura" del personaggio di Totti, direi che può partecipare
                  Benissimo allora!!! Anche Giulia può partecipare, vero? Compare in quasi tutti i capitoli adesso! Va beh, tanto non punto molto a quello...

Comunque io mi dispiace ma non ho tempo di votare.. non è obbligatorio per gli iscritti, vero?

Ah, un consiglio a chi vota: cercate di dare importanza anche alla grammatica e all'ortografia... anche nelle FF comiche bisogna scrivere in italiano!
                  sigpic

Comment

Benissimo allora!!! Anche Giulia può partecipare, vero? Compare in quasi tutti i capitoli adesso! Va beh, tanto non punto molto a quello...

Comunque io mi dispiace ma non ho tempo di votare.. non è obbligatorio per gli iscritti, vero?

Ah, un consiglio a chi vota: cercate di dare importanza anche alla grammatica e all'ortografia... anche nelle FF comiche bisogna scrivere in italiano!
                    uhm... non lo so... per il bilanciamento dei voti avevo pensato di rendere le votazioni obbligatorie agli iscritti, anche se non hai molto tempo non credo ci siano problemi, il periodo per votare lo faremo durare un po'...

per quanto riguarda questo:

"Ah, un consiglio a chi vota: cercate di dare importanza anche alla grammatica e all'ortografia... anche nelle FF comiche bisogna scrivere in italiano!"

sono pienamente d'accordo!
                    sigpic

Comment

uhm... non lo so... per il bilanciamento dei voti avevo pensato di rendere le votazioni obbligatorie agli iscritti, anche se non hai molto tempo non credo ci siano problemi, il periodo per votare lo faremo durare un po'...
                      Ma gli iscritti secondo me non dovrebbero votare, perchè non sarebbe molto corretto! Insomma, una persona tenderebbe a dare voti bassi a tutti per non farli vincere...
                      sigpic

Comment

Ma gli iscritti secondo me non dovrebbero votare, perchè non sarebbe molto corretto! Insomma, una persona tenderebbe a dare voti bassi a tutti per non farli vincere...
                        ovviamente non si vota per la propria... pensavo ke se tutti gli iscritti non potessero votare saremmo finiti con pochi votanti, quindi preferirei optare per questa scelta, poi non resta ke sentire i pareri degli altri...
                        cmq bisognerà dare delle brevi motivazioni, che verranno controllate da giudici ke ne decideranno la validità o meno... ovviamente uno ke visibilmente da voti bassi
                        a scopo di "eliminare" i possibili rivali, verrà squalificato...
                        sigpic

Comment

ovviamente non si vota per la propria... pensavo ke se tutti gli iscritti non potessero votare saremmo finiti con pochi votanti, quindi preferirei optare per questa scelta, poi non resta ke sentire i pareri degli altri...
                          cmq bisognerà dare delle brevi motivazioni, che verranno controllate da giudici ke ne decideranno la validità o meno... ovviamente uno ke visibilmente da voti bassi
                          a scopo di "eliminare" i possibili rivali, verrà squalificato...
                          Io avrei un'idea: perchè non far votare ad ognuno solo nella categoria in cui non partecipa??
                          sigpic

Comment

• Iniziamo o no?
                            Già 2-3 giorni sono passati...
                            sigpic

Comment

• secondo me sarebbe meglio senza eliminazioni perche gli iscritti non possono votare ?
                              facciamo votare anche a loro
                              Last edited by ; 15 November 2007, 19:48.

Comment

bene, mancano ormai solo 2 o 3 persone, se volete cominciare ditemelo!
                                io in questi giorni nn posso essere molto presente e mi scuso, quindi, se volete, fissate voi la data
                                scusate per il doppio post Goku il mito si esenterà per un paio di giorni, così ha detto
                                ps: che fine ha fato el_blaze94

Comment

Working...
                                X