Annuncio

Collapse
No announcement yet.

~ ThE WaR Of ThE FuTuRe ~ F.F By T.U.M

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
    DA cui non c'è piu una virgola, hai mincato un "di"
    bella trama, bravo è scritta molto bene, ma credo che non durerà molto, io ci saro ma gli altri non si fanno proprio vedere
    Non ce la faccio più...
    Tu che dai consigli di grammatica?
    Comunque durerà eccome

sigpic

Comment

chiamo un mod. mi stai insultando

Comment

Aspetto solo che posti di nuovo. Hai scritto molto bene ma spero che non succeda che future gohan trova la felicità e accetta che è un cyborg per metà non può succedere!!!comunque scherzo come fai fai bene.
        sigpic

Comment

Complimenti, mi è piaciuto atanto anche questo! Mi è dispiaciuto però per trunks, ma deve essere vaduto da vero eroe... Mi sterioso il dottor Roman, e questi guerrieri col sangue saiyan... continua, sono stracuriosa!!
          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
            chiamo un mod. mi stai insultando
            Non ti sto insultando, dico solo che non dovresti lamentarti per UN errore visti quelli che fai tu...e allora tu stai insultando la FF dicendo che non durerà, quando invece è splendida.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
              Non ti sto insultando, dico solo che non dovresti lamentarti per UN errore visti quelli che fai tu...e allora tu stai insultando la FF dicendo che non durerà, quando invece è splendida.

Leggi la tua frase vincenzo22, stavolta non posso dar torto agli altri.
              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
                Non ti preoccupare, anzi mi fa piacere che mi facciano notare gli errori

T.U.M

Comment

Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
                  Non ti preoccupare, anzi mi fa piacere che mi facciano notare gli errori

T.U.M
                  Non è solo per quello è una questione tra me vincenzo...

sigpic

Comment

ovvia, gente, non imbestialiamoci così...
                    comunque, per favore, ELIMINA QUEI PRONOMI!
                    risulta pesante leggere così...
                    per il resto mi incuriosce la storia, esseri umani con cellule saiyan? come gestirai la situazione?
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                      ovvia, gente, non imbestialiamoci così...
                      comunque, per favore, ELIMINA QUEI PRONOMI!
                      risulta pesante leggere così...
                      per il resto mi incuriosce la storia, esseri umani con cellule saiyan? come gestirai la situazione?
                      Non li sopporti proprio i pronomi ? Riguardo alla situazione vi saranno numerosi colpi di scena...

T.U.M

Comment

CAPITOLO IV: STORIA DI UNA VITA - SECONDA PARTE -

Roman fissava Gohan che in quel momento era piuttosto teso.
                        << Allora Gohan so che sei impaziente di sapere come sei ancora qui tra noi, ma devi promettermi una cosa...>>
                        << Cosa Mr. Roman?>>
                        << Dovrai sempre avere quel braccio, qualunque cosa accada...intesi?>>
                        << Si, intesi...>> Udito ci&#242;, Mr. Roman inizi&#242; a parlare.
                        <<...dopo la tua morte sul campo di battaglia, tu eri stato seppellito da Trunks, ma un gruppo di persone di cui non conosciamo l'identit&#224;, durante la notte ti riesumarono dalla tomba e ti portarono in un laboratorio, inserendoti in una capsula sotteranea ,che riusciva a mantenerti in vita, anche se in stato vegetale....>>
                        <<...Fu lasciato anche un biglietto sulla capsula, dove veniva menzionato che tu eri ancora vivo e che potevi ancora restare in questo mondo, nonostante le gravi ferite....>>
                        << Questo laboratorio fu mantenuto in funzione sino ad oggi...e sino a quando una nostra equip&#232; riusc&#236; per caso a trovarti....>>
                        <<...ti portarono immediatamente alla M.C Corporation dove io e alcuni medici riuscimmo a trapiantarti una parte robotica che ti potesse far vivere ancora una volta...in poche parole una seconda possibilit&#224;...ecco perch&#232; non devi toglierti quel braccio...>>.
                        Gohan abbass&#242; lo sguardo e chiese a Roman << Non si sa nulla di queste persone che mi salvarono da una presunta morte?>>
                        << Mi dispiace Gohan ma noi non n&#232; sappiamo nulla...>>
                        << Non si preoccupi, apprezzo i suoi sforzi e la ringrazio per avermi raccontato tutto...>>
                        << Figurati &#232; stato un piacere...>> Roman sorrise e Gohan ricambi&#242;.
                        << Ora Gohan che sai quasi tutto...&#232; ora che tu ti diriga nell'ala Ovest dove &#232; presente la sede militare e dove ti verranno impartiti insegnamenti e inoltre dove ti verr&#224; parlato dei Super Soldati...quindi affrettati ad andarci...>>
                        << Si, ci andr&#242; subito...>>
                        << Noi ci vediamo domani e fatti trovare pronto alle 9.00, perch&#232; ti aspetter&#224; una dura giornata...quindi riposa...>>
                        Gohan si conged&#242; e usc&#236; dalla porta, era pensieroso e confuso.
                        "Guarda dove sono capitato..."
                        Mentre i dubbi lo assillavano, Gohan si dirigeva nella zona Ovest.

T.U.M
                        Last edited by T.U.M; 10 November 2007, 22:33.

Comment

secondo me sn stati i tizi ke hanno salvato gohan a prendergli il sangue saiyan, cmq la storia &#232; avvincente, ma forse gli episodi sn un po' corti...
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                            secondo me sn stati i tizi ke hanno salvato gohan a prendergli il sangue saiyan, cmq la storia è avvincente, ma forse gli episodi sn un po' corti...
                            Cercherò di allungarli...

T.U.M

Comment

hai chiarito i miei dubbi e la storia &#232; abbastsnza interessante anche se devo dire che i capitoli sn un p&#242; corti

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                                hai chiarito i miei dubbi e la storia è abbastsnza interessante anche se devo dire che i capitoli sn un pò corti
                                Ok, riguardo ai capitoli cercherò di allungarli più che posso in modo da dare più lettura...comunque forse questo intermezzo è noioso ma non ti preoccupare che avrai dei bei colpi di scena

T.U.M

Comment

Working...
                                X