Annuncio

Collapse
No announcement yet.

~ ThE WaR Of ThE FuTuRe ~ F.F By T.U.M

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bravo, veloce discorsiva e scorrevole (potresti allungarla di piu) di errori neanche l'ombra.
    Ps:leggi la mia fanfiction ho postato il 3 episodio, la scorsa volta hai detto che lo volevi leggere.

Comment

Maledizione, mi stavo dimenticando della FF...bello l'episodio, anche se non è stato svelato molto...

sigpic

Comment

Bel capitolo!
        Comunque ti avevo avvertito
        Adesso sarò inflessibile con gli errori di qualunque tipo

Gli errori di questo capitolo
        Spoiler:
        "sotteranea ,che riusciva"
        Prima la virgola, poi lo spazio!

"e alcuni"
        Andrebbe meglio "ed alcuni"

"noi non nè sappiamo"
        Ne ci vuole senza accento!

"e inoltre"
        Vedi sopra

"e uscì"
        Vedi sopra di nuovo

Ok, lascia stare questo commento inutile, scrivi bene, ottimo rapporto descrizioni-fatti-spiegazioni, molto buono il ritmo!
        Continua così!
        sigpic

Comment

per me risulta più leggero "e" piuttosto che "ed"( e ricorda che io faccio il classico)
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
            per me risulta più leggero "e" piuttosto che "ed"( e ricorda che io faccio il classico)
            Anche io faccio il classico
            "E" sarà leggero ma non mi piace il suono che produce leggendolo assieme alla parola seguente.
            La mia prof li segna sempre, forse è per quello che ho questa attenzione maniacale
            Comunque, ribadisco i complimenti Simone, sta venedo fuori proprio una bellissima ff!
            sigpic

Comment

Salve TUM! Ti sono mancate le mie pignolerie? XD Ho letto i due capitoli che mi ero perso e devo dire che sono davvero notevoli, l'idea dei Super Soldati è buona e non vedo l'ora di sapere come hanno fatto ad inserire in alcuni guerrieri il sangue sayan... I tuoi errori, a parte qualche ripetizione o qualche periodo che potrebbe essere reso in forma leggermente più elegante, scarseggiano... Quindi tutto ciò che ti dico è: COMPLIMENTI! La tua ff sta venendo su davvero ben bene...
              Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
              Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
              sigpic

Comment

Anche io faccio il Liceo ma indirizzo scientifico

T.U.M
                Last edited by T.U.M; 11 November 2007, 20:40.

Comment

CAPITOLO V: UN GUERRIERO PERFETTO, MA TRISTE

Gohan percorreva il corridoio con passo deciso.
                  Pensieri contrastanti balenavano nella sua mente: era confuso.
                  Nonostante gli fosse stata concessa una seconda possibilità di vita, non era soddisfatto, avrebbe preferito essere morto, per incontrare le persone che aveva perduto in quel passato non troppo lontano.
                  Camminava con il volto rivolto verso terra, cercando di non incrociare con lo sguardo persone indesiderate.
                  Pensava a Trunks, a sua madre e a suo padre, sentiva una forte mancanza della loro compagnia.
                  Mentre oltrepassava le vetrate poste sui lati del corridoio, si voltò a destra e notò due solchi sulla sua guancia: erano due cicatrici incrociate tra di loro.
                  Batt&#232; con forza la mano contro la vetrata << Sono un mostro...>>
                  Ora sapeva, ora capiva cosa voleva significare avere un volto sfigurato.
                  Gohan si decise a dirigersi verso l'ala Ovest.
                  I minuti si susseguivano uno dopo l'altro e finalmente era giunto alla sede militare.
                  Guard&#242; un cartello informativo che indicava la stanza dove doveva entrare per affrontare la "prova", se si poteva definire in quel modo.
                  Entr&#242; nella sala.
                  Essa era molto grande, era illuminata di un bianco molto intenso e di fronte a lui sedevano un gruppo di persone che indossavano una strana uniforme "...esaminatori..." pens&#242; Gohan.
                  << Benvenuto Gohan...>>
                  In quel momento con una velocit&#224; impressionante uno degli esaminatori si lanci&#242; su di lui, ma accade una cosa molto strana. Il suo occhio divenne rosso, in esso vedeva schemi, funzioni che analizzavano l'esaminatore, esse ne indicavano la velocit&#224;, la forza e lo spostamento. Gohan alz&#242; il braccio meccanico e ferm&#242; il calcio del nemico.
                  << Lento...>> un sorriso apparve sulle sue labbra, ma non si aspetteva che il suo occhio fungesse da radar. Rimase con il braccio teso per alcuni minuti fino a che l'esaminatore << Riflessi pronti...>> e si distacc&#242; dalla presa di Gohan tornando al suo posto.
                  << Sei proprio come ti aspettavamo...ora sei pronto per sapere la verit&#224; sui super soldati e per affrontare in seduta stante l'esame per diventare soldato dell'esercito.>>
                  << Non &#232; mio obiettivo diventare soldato dell'esercito, l'unico mio desiderio &#232; sapere tutto ci&#242; che riguarda i Super Soldati e imparare a usare questo nuovo corpo...>>
                  << Come logico che sia...>>
                  << Ora siediti su quella sedia e ascolta attentamente ci&#242; che diremo intesi?>>
                  << Intesi...>>
                  Gohan si avvicin&#242; e si sedette sulla sedia posta al centro della sala.
                  << Per prima cosa ti insegneremo a usare il tuo nuovo corpo...>>
                  << Il tuo braccio pu&#242; adattarsi pu&#242; tramutarsi in qualsiasi arma, da una pistola energetica sino a una spada e inoltre con esso non provi ne dolore ne stanchezza e per questo ritieniti fortunato...>>
                  << Il tuo corpo &#232; per met&#224; umano e per met&#224; Cyborg quindi ricordati che non proverai dolore se non in determinate circostanze...e come ultima cosa possiedi un radar posto all'interno della pupilla.
                  Potrai quindi usarlo come centro di informazione su citt&#224; e su persone, ma potr&#224; essere usato anche come arma...>>
                  << Sei un guerriero completo perch&#232; anche come umano sei formdabile, indi per cui mi aspetto molto da te....>>
                  << Ora ti spiegheremo cosa sono i Super soldati...>>
                  << Non aspetto altro...>>

T.U.M
                  Last edited by T.U.M; 11 November 2007, 22:33.

Comment

Bellissimo capitolo, gohan cyborg mi affascina

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
                      Bellissimo capitolo, gohan cyborg mi affascina
                      Pensa quando saprà usare il suo potere Cyborg a pieno livello...

T.U.M

Comment

bravo un buon capito, per dare un giudizio complessivo devo aspetare le scene di combatimento

Comment

Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
                          bravo un buon capito, per dare un giudizio complessivo devo aspetare le scene di combatimento
                          Come giusto che sia...

T.U.M

Comment

com'&#232; giusto che sia, magari...
                            capitolo curioso, di solito l'abilit&#224; di radar &#232; prerogativa dei malvagi, questo &#232; uno scnvolgimento interessante, mi sorprendi
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                              com'è giusto che sia, magari...
                              capitolo curioso, di solito l'abilità di radar è prerogativa dei malvagi, questo è uno scnvolgimento interessante, mi sorprendi
                              Te l'avevo detto che ci sarebbero stati numerosi colpi di scena, comunque a quanto leggo sei rimasto stupito...

T.U.M

Comment

s&#236;, lo confesso, non me lo sarei mai immaginato
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X