Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di Disegni -Seconda Edizione-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gohanina
    PRIMO TEMA:
    Titolo: La famiglia
    Descrizione: Spazio alla fantasia, ho deciso di cominciare con un tema molto libero! Scegliete una famiglia che il Tori (o la Toei) ci fa conoscere durante le tre serie di Dragon Ball e immortalatela in una situazione che vi ha colpito, o semplicemente rendete il vostro disegno un tributo ad essa. Avete tempo fino all’11 dicembre!
    Ma il tema dice che si può scegliere una immagine che ci ha colpito, quindi anche una copiata!
    Non è giusto che devo essere penalizzato!!!!!!!
    sigpic

Comment

• Posso intendere come famiglia Future Gohan Trunks e Bulma? In fondo i primi due sono come fratelli.
      sigpic

Comment

• No, il tema indica una famiglia vera e propia, poi se gohanina vuol fare uno strappo alle regole....
        sigpic

Comment

• Però scusa hanno accettato Mr. Satan-Mr. Bu-Bee(il cagnolino) che non sono certo una famiglia vera e propria. Comunque aspetto che gohanina mi risponda, in quanto è lei che decide cosa accettare.
          sigpic

Comment

• gohanina...io ho un problemino...io non sono capace di ridimensio0nare le immagini(chi ha visto le mie fan art ne sa qualcosa),mi servirebbe qualcuno a cui io possa dare il mio disegno,che ho gia terminato e anche scannerizzato sul pc, e farmelo ridimesionare,perche se lo consegno megagalattico è un po bruttino...
            The death and the strawberry.

Comment

• se voi ti posso spiegare come ridimenzionare le immagini con image shack
              hai il coraggio di aprire lo spoiler?
              Spoiler:
              sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Se vuoi te la ridimensiono come con le altre, mandami un PM...
                http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• ok,grazie a xian,arriva il mio disegno!!!!!! non sarà all'altezza dei vostri,ma ci o provato^_^
                  non è con photoshop,nessno dei miei disegni sarà con photoshop(non lo so usare...^_^)
                  ecco la famiglia Briefs:
                  Spoiler:
                  The death and the strawberry.

Comment

• Su dai, è molto carino!
                    sigpic

Comment

• ecco la mia sulla famiglia di goku! spero vada bene
                      Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^

Comment

• Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggio
                        io avrei finitoho fatto la famiglia d vegeta durante il periodo che precede il cell game...vabbè eccola
                        bellissima
                        Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

• Ho modificato leggermente il disegno secondo le mie necessità, non molto comunque XD! Ecco qui l'ultima versione, i difetti rimarranno, ma se non altro è n po' meglio XD
                          Spoiler:
                          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• la mia non è un granchè anke xkè è colorata a matita cmq spero ke vi piaccia.... tnt l'importante è divertirsi!!!! ke vinca il migliore,,,,
                            Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^

Comment

• entro che ora si puo consegnare ?????????
                              hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                              Spoiler:
                              sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Allora, i disegni si possono postare fino alla mezzanotte di oggi! Per ora saranno valutati quelli di:
                                *Videl90*
                                Ladygt93
                                Mystic Gohan 93
                                GT!
                                trunks94
                                elle93

Tra il 12 e il 14 dicembre la Giuria Scelta (io, PV e Steelstyler -giudice in prova-) e la Giuria Popolare potranno esprimere i loro giudizi!

Comment

Working...
                                X