Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
PRIMO TEMA:
Titolo: La famiglia
Descrizione: Spazio alla fantasia, ho deciso di cominciare con un tema molto libero! Scegliete una famiglia che il Tori (o la Toei) ci fa conoscere durante le tre serie di Dragon Ball e immortalatela in una situazione che vi ha colpito, o semplicemente rendete il vostro disegno un tributo ad essa. Avete tempo fino all’11 dicembre!
Ma il tema dice che si può scegliere una immagine che ci ha colpito, quindi anche una copiata!
Non è giusto che devo essere penalizzato!!!!!!!
Però scusa hanno accettato Mr. Satan-Mr. Bu-Bee(il cagnolino) che non sono certo una famiglia vera e propria. Comunque aspetto che gohanina mi risponda, in quanto è lei che decide cosa accettare.
gohanina...io ho un problemino...io non sono capace di ridimensio0nare le immagini(chi ha visto le mie fan art ne sa qualcosa),mi servirebbe qualcuno a cui io possa dare il mio disegno,che ho gia terminato e anche scannerizzato sul pc, e farmelo ridimesionare,perche se lo consegno megagalattico è un po bruttino...
ok,grazie a xian,arriva il mio disegno!!!!!! non sarà all'altezza dei vostri,ma ci o provato^_^
non è con photoshop,nessno dei miei disegni sarà con photoshop(non lo so usare...^_^)
ecco la famiglia Briefs:
Ho modificato leggermente il disegno secondo le mie necessità, non molto comunque XD! Ecco qui l'ultima versione, i difetti rimarranno, ma se non altro è n po' meglio XD
Allora, i disegni si possono postare fino alla mezzanotte di oggi! Per ora saranno valutati quelli di:
*Videl90*
Ladygt93
Mystic Gohan 93
GT!
trunks94
elle93
Tra il 12 e il 14 dicembre la Giuria Scelta (io, PV e Steelstyler -giudice in prova-) e la Giuria Popolare potranno esprimere i loro giudizi!
Comment