Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
I giudizi sono coerenti, per profondo viola, anzi dovresti privilegiare quelli che hanno colorato al computer, che è mooolto più difficile di colorare a matita, cosa che la sa fare anche un bambino. Mi rifarò nella seconda manche!
Non so se riuscirò a scannerizzare. E non ho idee. Va bè, tentar non nuoce.
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Grazie per i giudizi Gohanina e PV! Spero di riuscire a partecipare a questa manche, in questo periodo ho davvero poco tempo... Carino il nuovo tema comunque!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
I giudizi sono coerenti, per profondo viola, anzi dovresti privilegiare quelli che hanno colorato al computer, che è mooolto più difficile di colorare a matita, cosa che la sa fare anche un bambino. Mi rifarò nella seconda manche!
Mah, non sono per niente d'accordo.. Secondo me è ben più complesso colorare a mano che al computer, per lo meno si fa molto più in fretta! Direi che sono sullo stesso piano, perchè ci vuole molta tecnica e molta esperienza anche per colorare con dei programmi di grafica... Ma sminuire così la colorazione manuale mi sembra decisamente un'esagerazione. :/
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
A oggi! PV, il tema di cui ti avevo parlato slitta alla prossima manche perché ora... ho deciso di lasciare spazio a questo, visto il periodo!
SECONDO TEMA:
Titolo: Il Natale
Descrizione: Rappresentate due o più personaggi della serie di Dragon Ball in questo contesto! Sono accettati anche disegni con ambientazione solo invernale, perciò non necessariamente natalizia! Casualmente, avete tempo fino a Santo Stefano, 26 dicembre!
che strana ambientazione.... hihi non mi piace molto come tema :P ma comunque, vediamo un pò i nostri artisti cosa saranno in grado di creare.
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
gohanina mi sa che non potrò postare il disegno in tempo....il mio scanner è troppo piccolo rispetto alle dimenzioni del foglio che ho utilizzato e quello che mi serve non lo posso usare al momento quindi...volevo sapere se mi puoi concedere qualche giorno...per esempio fino al 29? te ne sarei molto grata...se non si può fare salterò il turno...vabbè grazie in anticipo e buon natale a tutti
"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Ecco, finito. Tutto sommato non credo sia da buttare via...
Per questo disegno invernale, ho sempre deciso di disegnare 18 e Crilin, sebbene io non me la cavi molto bene con l'androide. Ho dovuto rifarle la faccia ma ancora non mi convince, poi l'espressione è un po' fredda, quando invece volevo renderla come incantata dalla neve che cade ( ogni tanto capita pure a voi, vero? La prima neve dell'anno... ).
Comment