Mi iscrivo, spero di rispettare le consegne in tempo :P
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di Disegni -Seconda Edizione-
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza MessaggioGohanina ma perche non mi hai aggiunto??? ieri io mi ero iscritto (vedi pag 3)
Originariamente Scritto da Sally Visualizza MessaggioSi ricomincia? Proverò ad esserci anche stavolta allora.
Originariamente Scritto da Xian Visualizza MessaggioMi iscrivo, spero di rispettare le consegne in tempo :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza MessaggioEhm... Tu sei Sallypan con il nick accorciato, vero? Non vorrei cadere in equivoci! Felice di rivederti, ti aggiungo subito!CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggioma quando si inzia???
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioGià quoto the prince of sayan, non si potrebbe anticipare? il 1 dicembre è troppo lontano, chissà da quà al 1 dicembre cado mi rompo la mano e non posso più partecipare....
Comment
-
No, ragazzi: l'inizio della Gara non potrà essere anticipato per una questione di organizzazione e coerenza. Ho un brutto vizio, quello della precisione: se ho detto che il primo tema sarà assegnato il primo dicembre così sarà, vedrete che i cambi di data durante la Gara non mancheranno, iniziare a cambiare già dalla prima manche non è di buon augurio! Spero che potrete partecipare ugualmente e vi invito a leggere attentamente la prima pagina: là c'è più o meno tutto quello che può interessarvi sapere!
Comment
Comment