Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di Disegni -Seconda Edizione-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi metto subito al lavoro!
    sigpic

Comment

Un buon tema! XD Vedrò che momento posso acchiappare, in attesa di Photoshop!
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

L'idea non c'è XD

Comment

ma buu,bee e mr. satan si possono considerare una famiglia? forse in italia no, ma mettiamo che vadano in olanda?
          posso rafigurarli come una famiglia oppure no?
          se no mi tocchera cell e cell jr.
          sigpic

Comment

Uhm... Mr Satan e Mr Bu in effetti possono quasi essere considerati una famiglia! Sì, direi che può andare Ghonnen! GT!, spero che tu riesca a risolvere i tuoi problemi con photoshop!

Comment

ma la famiglia deve essere al completo o anche solo una parte?????
              hai il coraggio di aprire lo spoiler?
              Spoiler:
              sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Il tema è quello, se decidete di complicarvi la vita e andare un po'fuori tema siete liberissimi, ma state attenti a non esagerare, o il vostro punteggio ne risentirà! Oltre alla tecnica si giudica anche l'attinenza al tema. Regolatevi come meglio credete, in genere il buonsenso non sbaglia!

Comment

..mmm...ok...mi metto all'opera...
                  The death and the strawberry.

Comment

Buona fortuna a tutti i partecipanti, ricordatevi che il vostro obiettivo oltre che migliorare voi stessi o dare il massimo nella competizione è dare spettacolo
                    E noi siamo il vostro pubblico, quando disegnate ricordatevi che lo state facendo non per voi ma per gli altri.. e vi riuscirà tutto più facile
                    Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                      Buona fortuna a tutti i partecipanti, ricordatevi che il vostro obiettivo oltre che migliorare voi stessi o dare il massimo nella competizione è dare spettacolo
                      E noi siamo il vostro pubblico, quando disegnate ricordatevi che lo state facendo non per voi ma per gli altri.. e vi riuscirà tutto più facile
                      E' proprio questo che mi causa infiniti complessi

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
                        L'idea non c'è XD
                        Concordo, vuoto totale, manca l'ispirazione purtroppo. Vedrò cosa riuscirò a fare.
                        sigpic

Comment

• ok...c sto mi iscrivo ma per qnd devano essere consegnati???
                          Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^

Comment

• Originariamente Scritto da elle93 Visualizza Messaggio
                            ok...c sto mi iscrivo ma per qnd devano essere consegnati???
                            emm...elle le iscrizioni sn gia state chiuse...sei arrivato un pò tardi
                            "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

• Elle, a tuo rischio e pericolo puoi fare il disegno di questa manche, ma se le opere consegnate saranno più di 15, ti avverto che la tua non sarà presa in considerazione! Ho introdotto questa nuova regola per garantire un commento sufficientemente esauriente per ogni fanarter...

Comment

• Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
                                Elle, a tuo rischio e pericolo puoi fare il disegno di questa manche, ma se le opere consegnate saranno più di 15, ti avverto che la tua non sarà presa in considerazione! Ho introdotto questa nuova regola per garantire un commento sufficientemente esauriente per ogni fanarter...
                                Falle prendere il mio posto, io sono troppo impegnato per partecipare

sigpic

Comment

Working...
                                X