Mi metto subito al lavoro!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di Disegni -Seconda Edizione-
Collapse
X
-
Un buon tema! XD Vedrò che momento posso acchiappare, in attesa di Photoshop!
Comment
-
Il tema è quello, se decidete di complicarvi la vita e andare un po'fuori tema siete liberissimi, ma state attenti a non esagerare, o il vostro punteggio ne risentirà! Oltre alla tecnica si giudica anche l'attinenza al tema. Regolatevi come meglio credete, in genere il buonsenso non sbaglia!
Comment
-
Buona fortuna a tutti i partecipanti, ricordatevi che il vostro obiettivo oltre che migliorare voi stessi o dare il massimo nella competizione è dare spettacolo
E noi siamo il vostro pubblico, quando disegnate ricordatevi che lo state facendo non per voi ma per gli altri.. e vi riuscirà tutto più facilePascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioBuona fortuna a tutti i partecipanti, ricordatevi che il vostro obiettivo oltre che migliorare voi stessi o dare il massimo nella competizione è dare spettacolo
E noi siamo il vostro pubblico, quando disegnate ricordatevi che lo state facendo non per voi ma per gli altri.. e vi riuscirà tutto più facile
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioL'idea non c'è XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da elle93 Visualizza Messaggiook...c sto mi iscrivo ma per qnd devano essere consegnati???"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Comment
-
Elle, a tuo rischio e pericolo puoi fare il disegno di questa manche, ma se le opere consegnate saranno più di 15, ti avverto che la tua non sarà presa in considerazione! Ho introdotto questa nuova regola per garantire un commento sufficientemente esauriente per ogni fanarter...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza MessaggioElle, a tuo rischio e pericolo puoi fare il disegno di questa manche, ma se le opere consegnate saranno più di 15, ti avverto che la tua non sarà presa in considerazione! Ho introdotto questa nuova regola per garantire un commento sufficientemente esauriente per ogni fanarter...
sigpic
Comment
Comment