Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
gohanina mi sa che non potrò postare il disegno in tempo....il mio scanner è troppo piccolo rispetto alle dimenzioni del foglio che ho utilizzato e quello che mi serve non lo posso usare al momento quindi...volevo sapere se mi puoi concedere qualche giorno...per esempio fino al 29? te ne sarei molto grata...se non si può fare salterò il turno...vabbè grazie in anticipo e buon natale a tutti
infatti non si potrebbe rinviare la data di scadenza ,visto che io ,come penso anche altri,ieri oggi e domani non posso continuare il disegno
Grazie Gohanina, almeno io ed altri abbiamo qualche speranza di postare in tempo. ^^
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Che io ricorda nella vecchia gara si poteva fare.
Ma aspetta Gohanina per una risposta, non si sa mai. ee
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Sì sì, Gohanina ha detto la scorsa manche che è possibile! Non so se riuscirò a postare il mio disegno in tempo, devo ancora cominciare! XD Ma con un po'di pazienza posso farcela..
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment