Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGON BALL DN by Blade II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ecco il nuovo capitolo

    EPISODIO 28 - SCONTRO IN MARE APERTO
    Gohan, il primogenito figlio di Goku è alle prese con la 3°trasformazione dell’essere più potente mai visto sulla terra.
    Dask - avanti, fammi vedere se resisti per qualche secondo !!!
    Gohan - tu, più tosto, perché sei così tanto sicuro di te?
    Dask - pfui … è semplice … perché il tuo livello è attualmente intermedio tra un ssj3 ed un ssj4 … e cosa speri di fare se neanche un misero ssj5 non può far niente contro di me?
    Gohan - permettendo che in un combattimento non prevale soltanto il livello di combattimento, ma anche le abilità dell’avversario … il mio compito è soltanto quello di intrattenerti fino al ritorno di papà e Vegeta … anche se secondo me troveranno il lavoro ben fatto e concluso !!!
    Dask - ha ha ha !!! … e così sei così tanto sicuro di te … basta … non farmi attendere … cominciamo !!!
    I due avversari, dopo essersi dati un’ultima occhiata d’intesa, ed aver ulterior mente sprigionata la loro aura, saltano in aria, e cominciano a tempestarsi con una raffica di vari calci e pugni, fin quando due pugni laterali al viso tirati da entrambi i contendenti, gli sbalzano ai due lati opposti.
    Nello stesso momento, in tanto su una verde e umida isola 5valorosi guerrieri sono intenti ad osservare quel grosso e statuario colosso che ancora fermo nel mare faceva ripercuotere il suo urlo scimmiesco nell’orizzonde, facendo agitare le onde nel mare con le sole vibrazioni da esso provocate.
    Tenshinhan - dannazione … è impossibile che noi 5 riusciamo ad abbattere quell’armadio …
    Yamcha - già … ma dobbiamo farcela !!!
    Crilin - state calmi, ragazzi … nel caso d’emergenza in cui non dovessimo riuscire a farlo rinsavire, basterà tagliargli la coda !!!
    Jiaozi - già … ti pare facile !!!
    Crilin - (gli fa la linguaccia)
    Jeden - dai, ragazzi non perdiamo tempo … proviamo con un attacco combinato !!!
    Crilin - buon sangue non mente … hai ragione … dai, proviamo !!!
    I prodi guerrieri, così si avvicinano allo scimmione, ed una volta avvicinati, protendendo i palmi delle loro mani aperte verso di lui, lo tempestano con una raffica di sfere ki, quasi da sembrare un bombardamento aereo.
    L’immane colosso, però sembra non risentire minimamente dei colpi energetici, che devia in gran numero scuotendo le sue braccia, facendogli sprofondare nel mare ad una violenza tale da creare dei piccoli mulinelli acquatici.
    Alcuni di essi, invece penetrano nella folta peluria dello scimmione senza provocare il minimo danno, ma soltanto dei piccoli liotti di fumo.
    Il piccolo Jiaozi, congiungendo le sue mani, si avvicina al potente ohzarhu, e creando a palmi uniti una sfera grande quasi quanto il suo corpo, tenta di lanciarla contro di lui, ma non ha il tempo di dire “prendi questo” che il grosso gorilla con una potente manata lo fa sprofondare nel mare.
    Il suo fedele amico dal terzo occhio, vedendo il suo caro amico d’infanzia sprofondare senza sensi nell’azzurro mare, accecato da tanta collera tenta di rifilare un potentissimo calcio sulla faccia mdello scimmione, ma quest’ultimo con un’azione fulminea, lo afferra per la gamba protesa, e dopo averlo fatto vorticare in aria per diversi giri lo lancia verso l’isola, facendolo sprofondare tra la lunga fila di alberi da cocco, e creando una lunga scia di alberi abbattuti.
    Crilin - danannazione … abbiamo appena iniziato e due di noi sono già fuori gioco.
    Yamcha - già … dobbiamo stare molto atten …
    Improvvisamente, Yamcha vede dirigersi verso di lui un grosso pugno dello scimmione.
    Yamcha - dannazione … è velocissimo … ma devo provare a contrastarlo … “zanna di lupooo”
    Il fedele allievo di Muten, con la sua migliore tecnica riesce a contrastare il grosso pugno argentato, ma con grossa fatica, e non si riesce a capire chi dei due avrà la meglio.
    La fronte di Yamcha comincia a sudare a freddo, e delle grosse venature cominciano a materializzarsi ai lati della fronte.
    Yamcha - non ce la faccio più a resistere … dannazione, Crilin … fai qualcosa !!!
    Crilin - eh? … ehm … si … certo … yaaah !!!
    Il super terrestre, senza pensarci due volte, decide di tirare un forte e poderoso calcio alla nuca dello scimmione, facendolo volare per diversi metri fino a fargli toccare riva, creando un grosso e frammentato cratere attorno a lui, e all’apparenza privo di sensi.
    Jeden - m … ma … ma …
    Yamcha - … l’hai steso …
    Crilin - eh eh eh … 1-1 … palla al centro !!!
    A molti metri di distanza, in tanto s’intravedono nel cielo delle grosse stelle luccicanti, che scorrono ad una velocità pari ad una cometa.
    Sono Dask ed il mistico saiyan, che hanno appena avviato un’immane e colossale scontro aereo.
    Chi sarà il vincitore di questo nuovo e colossale scontro?
    e sarà davvero stato sconfitto l’immane e colossale ohzarhu silver?
    È quello che scopriremo nel prossimo episodio.
    DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
    THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
    SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

    Comment


    • Bello! Cosi il quintetto se la vede brutta contro lo scimmione...
      Dubito che xò sia bastato cosi poco x fermarlo!
      Chissà xkè Gohan è cosi sicuro!? Che sia diventato + forte!? Vediamo!
      Complimenti ottimo lavoro!
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

      Comment


      • Bello!Finalmente i terrestri in azione!
        Gohan sicuramente sarà diventato fortissimo...
        Complimenti,bel capitolo!
        sigpic
        La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
        "Cugino di Fusion 12!"

        Comment


        • Bellissimo capitolo ,mi ha sorpreso che Crilin,Yamcha e co potessero tenere testa all'Ohzaru,ma non credo basti un semplice calcio per battere un Ohzaru,inoltre sono impaziente di vedere lo scontro tra Dask e Gohan

          Comment


          • gohan + forte di dask... mi sembra strano... xò questo episodio è stato abbastanza bello...
            Io non sono ne Goku e ne Vegeta, Io sono colui che ti SCONFIGGERA!!!!!!!

            Comment


            • bello questo capitolo, chissà se rusciranno a tagliare la coda all'Ohzaru silver

              pser le immaginipuoi anche non dirmi chi riguardano, per me vanno bene tutti, basta che siano bellida vedersi
              "don't want to be an american idiot"

              Comment


              • Carino, attendo lo sviluppo della vicenda..
                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                Comment


                • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                  Bello! Cosi il quintetto se la vede brutta contro lo scimmione...
                  Dubito che xò sia bastato cosi poco x fermarlo!
                  Chissà xkè Gohan è cosi sicuro!? Che sia diventato + forte!? Vediamo!
                  Complimenti ottimo lavoro!
                  Grazie Alpha … nel prossimo episodio vedremo se lo scimmione è effettivamente finito ko … e presto vedremo la vera potenza di Gohan …
                  Spoiler:
                  forse si trasformerà in sailor moon? … vedremo …


                  Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                  Bello!Finalmente i terrestri in azione!
                  Gohan sicuramente sarà diventato fortissimo...
                  Complimenti,bel capitolo!
                  grazie, mrk … vedremo presto se Gohan sarà diventato più forte, o … leggiti lo spoiler xAlpha

                  Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
                  Bellissimo capitolo ,mi ha sorpreso che Crilin,Yamcha e co potessero tenere testa all'Ohzaru,ma non credo basti un semplice calcio per battere un Ohzaru,inoltre sono impaziente di vedere lo scontro tra Dask e Gohan
                  grazie SuperLuis … beh … ti anticipo ke nel prossimo episodio qualcuno verrà effettivamente battuto … ma ke sia l’ohzaru o un guerriero, questo è tutto da vedere

                  Originariamente Scritto da Gogeta ssj4 '92 Visualizza Messaggio
                  gohan + forte di dask... mi sembra strano... xò questo episodio è stato abbastanza bello...
                  grazie Gogeta … cmq Gohan è molto più forte di prima … ma nn è più forte di Dask … in fatti, Dask ha chiesto a Gohan come fa ad essere così sicuro di se, se il suo livello attuale è intermedio tra il ssj3 ed il ssj4 … perché poi Gohan è così sicuro di se, quello rimane ancora un mistero …


                  Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
                  bello questo capitolo, chissà se rusciranno a tagliare la coda all'Ohzaru silver

                  pser le immaginipuoi anche non dirmi chi riguardano, per me vanno bene tutti, basta che siano bellida vedersi
                  grazie jimmy … cmq tra qualche giorno, già posterò 1disegnino

                  Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
                  Carino, attendo lo sviluppo della vicenda..
                  grazie, Dante


                  grazie a tutti, e ne approfitto xchiedere scusa a tutti i miei lettori, che sn sempre pronti a commentare gli episodi appena postati della mia fic. se molto spesso commento i loro episodi kn giorni di ritardo, ma kome ho già detto, di tempo xconnettermi ne ho poco, ma cmq anke se in ritardo, mi impegnerò sempre a commentare i nuovi episodi delle vostre bellissime fic.
                  DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                  THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                  SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

                  Comment


                  • Bel capitolo Blade Crilin è stato eccezzionale ha steso l'ohzarhu e poi ha fatto anche una battuta è sempre lui il + forte
                    sigpic
                    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                    Mia LongShot con Gogeta_89

                    Comment


                    • grazie, GoTeo ... cmq ti anticipo ke Crilin nella prossima puntata nn sarà così eccezionale
                      DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                      THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                      SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
                        Grazie Alpha … nel prossimo episodio vedremo se lo scimmione è effettivamente finito ko … e presto vedremo la vera potenza di Gohan …
                        Spoiler:
                        forse si trasformerà in sailor moon? … vedremo …
                        Prego! Sono proprio curioso! X me la scimmia farà delle sorprese...
                        Spoiler:
                        OOOOOOOOOOOH! Davvero!? Allora sarà invincibile! O trasforma Dask in 1 buono...o lo ammazza mostrando quello spettacolo divino! Ma quanto sono perverso!?
                        Last edited by AlphaOmega; 08 May 2008, 22:50.
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                        Comment


                        • Complimentissimi Blade, un capitolo bellissimo!! Gohan già sta facendo sfoggio della sua potenza contro Dask, ma anche lui è molto forte...e se, proprio come ha detto, non ce l'ha fatta un ssj5 a sconfiggerlo...chissà Gohan come farà! Ma poverini i nostri cinque paladini ! Lo scimmione è davvero senza ragione, sta combinando un sacco di danni...però stupenda l'ultima parte, quando Yamcha è in difficoltà e Crilin con un sol colpo alla nuca lo spedisce a riva! E poi il bello è che fa pure la battuta !!
                          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
                            grazie, GoTeo ... cmq ti anticipo ke Crilin nella prossima puntata nn sarà così eccezionale
                            Nooo!!!! che peccato....
                            vediamo un pò che gli fai fare
                            sigpic
                            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                            Mia LongShot con Gogeta_89

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                              Complimentissimi Blade, un capitolo bellissimo!! Gohan già sta facendo sfoggio della sua potenza contro Dask, ma anche lui è molto forte...e se, proprio come ha detto, non ce l'ha fatta un ssj5 a sconfiggerlo...chissà Gohan come farà! Ma poverini i nostri cinque paladini ! Lo scimmione è davvero senza ragione, sta combinando un sacco di danni...però stupenda l'ultima parte, quando Yamcha è in difficoltà e Crilin con un sol colpo alla nuca lo spedisce a riva! E poi il bello è che fa pure la battuta !!
                              grazie 1000 Lynd ... attendevo kn ansia il tuo commento

                              Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                              Nooo!!!! che peccato....
                              vediamo un pò che gli fai fare
                              beh ... diciamo ... che farà un piccolo errore soltanto 10volte più grave di quando distrusse il telecomando di C-18
                              DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                              THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                              SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

                              Comment


                              • ecco, finalmente la nuova puntata … vi consiglio di preparare i fazzoletti … prima, però devo rispondere ad Alpha ke ho dimenticato di rispondere l’ultima volta …
                                Spoiler:
                                Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                                Prego! Sono proprio curioso! X me la scimmia farà delle sorprese...
                                Spoiler:
                                OOOOOOOOOOOH! Davvero!? Allora sarà invincibile! O trasforma Dask in 1 buono...o lo ammazza mostrando quello spettacolo divino! Ma quanto sono perverso!?
                                e chi lo sa se dopo un lungo e combattuto duello nascerà un nuovo amore? … la perversione continua ad infestare DBA


                                EPISODIO 29 - UN FATALE ERRORE
                                Sulla vasta riva di un’isola interamente immersa da un’azzurro mare, un giovane saiyan, e due “semplici” terrestri, sono soffermati in aria ad osservare quel grosso e brillante scimmione dorato, che giaceva ancora inerme semiconficcato tra la chiara, limpida ed umida sabbia gialla della riva.
                                Crilin - ancora non posso crederci …
                                Yamcha - ed invece cel’hai fatta, amico … dai, cosa aspetti … tagliagli la coda prima che riprenda conoscenza …
                                Crilin - ehm … s … si … certo …
                                Jeden - ma non dovevamo farlo rinsavire, al posto di tagliargli bruscamente la coda?
                                Yamcha - si, è vero, Jeden … senza la coda non potrà raggiungere il 5°livello, ma si è rivelato troppo potente … potremmo usare tutta la nostra forza brutale, ma facendo ciò rischieremo soltanto di far fuori Goku …
                                Jeden - … ok …
                                Improvvisamente, la grossa mano destra dello scimmione, stringendo un vasto mucchio di quella candida sabbia dorata tra le mani, sembra rianimarsi.
                                Jeden - sbrigati, Crilin … si stà riprendendo !!!
                                Crilin - ehm … e va bene … “kienzan” !!!
                                Il fedele amico di Goku, sollevando il palmo della sua mano verso l’alto, comincia a far vorteggiare su di esso un ampio disco di energia luminosa, e con un colpo deciso, lo dirige verso l’enorme coda dell’argentato scimmione, che rivolto a pancia in giù giaceva ancora immobile sulla sponda.
                                Sul lato opposto dell’enorme gorilla, in tanto il guerriero “cicatrizzato” osservava l’evolversi della scena.
                                L’enorme disco, che si dirigeva verso la grossa e pelosa coda, viaggiava ad una velocità tale da far scorgere un rumore inquietante, quasi come fosse una vecchia sega arrugginita.
                                Per la grossa coda, che ormai distanziava poco da essa, sembrava essere ormai arrivata la fine.
                                Ma a pochi secondi dall’ “impatto”, qualcosa di quasi inverosimile accade:
                                improvvisamente, il grosso scimmione con un’azione rapida e fulminea, chinando le sue ginocchia si solleva in aria, lasciando scorre la fulgida e lucente lama nel vuoto.
                                Questa lama, però continua a roteare nello spazio aperto, sembrando quasi che avesse un altro grande ed importante piano da compiere.
                                A prova dei fatti, sotto gli occhi attoniti di tutti i presenti, semi inarcandosi probabilmente a causa della lunga traiettoria subita, colpisce in pieno Yamcha, infliggendogli un grande e profondo taglio che va dalla spalla destra al basso del fiango sinistro, lasciando cadere a terra tra la sabbia inumidita dall’azzurro mare ed il cupo e rosso sangue, due parti di se ben distinte.
                                Un silenzio inquietante echeggia nell’aria per alcuni secondi.
                                L’inquietante silenzio, dopo alcuni secondi viene in terrotto dal singhiozzio disperato del caro amico Crilin, che con lacrime riganti lungo le guance, solleva tra le sue braccia la parte superiore del povero guerriero, ormai destinato ad una fine certa.
                                Crilin - m … mi dispiace amico mio … sono un idiota … sono un idiota … sono un idiotaaa !!!
                                Il suo auto accusatorio grido disperato si espande per tutto l’orizzonte, facendo volare via i grossi uccelli neri appollaiati tra gli ormai scuri alberi da cocco, ombreggiati dal cupo sole che in quel preciso momento era stato oscurato da delle cupe ed opprimenti nuvole grigie.
                                L’inquietante grido disperato viene interrotto dalla fioca voce del caro compagno, che tenta d’incoraggiarlo per l’ultima volta.
                                Yamcha - non sentirti in colpa, amico mio … siamo una squadra … e gli errori si commettono insieme … e poi la colpa è la mia che mi trovavo nel posto sbagliato al momento sbagliato … e in fin dei conti, come puoi sentirti in colpa tu … che hai sempre lottato con forza e con coraggio dando anche in cambio la tua vita per salvare gli amici a cui vuoi bene? … e sai in particolare a cosa mi riferisco …
                                Crilin - era mio dovere amico mio … andare su Namecc a rischio della mia stessa vita per aiutare te, Tenshinan Jiaozi e Piccolo dopo che avevate dato la vostra vita per la salvezza della terra …
                                Yamcha - he he he … vedi che ho ragione, amico mio? … siamo una squadra … e la saremo sempre … adesso io sono fuori gioco … tocca a voi ancora in campo ribaltare il risultato e portarci alla vittoria.
                                Dopo queste ultime parole, gli occhi di colui che da bandito è riuscito a diventare difensore della terra si socchiudono lentamente, tra le lacrime a fontana del suo caro amico che lo stringeva tra le sue braccia, fin quando non sentendo più niente sotto le sue braccia si accorge che il suo amico non c’era più … era andato via per sempre.
                                Lo sconsolato Crilin, sollevandosi in piedi, ed inarcando il suo mento verso l’alto comincia a farfugliare a voce alta:
                                Crilin - eri già morto … e adesso mi dici come faccio a farti tornare?
                                Dopo queste ultime parole, le sue ginocchia cedono a terra, e comincia a menare dei forti pugni sulla sabbia, fin quando una mano sulla spalla lo arresta per qualche secondo …
                                Jeden - hai sentito cos’ha detto? … lui ha fiducia in te … vuoi forse deluderlo?
                                Il piccolo marito di C-18 resta per qualche secondo fisso ad osservare le onde del mare, dopo di che facendosi leva sulle braccia si solleva di nuovo in piedi, e strofinandosi il braccio destro sugli occhi per asciugare le ultime lacrime, risponde:
                                Crilin: hai ragione … vinciamo questa partita !!!
                                I due compagni dopo aver fatto scontrare i loro pugni chiusi, come per battere un cinque, fissano in modo deciso l’enorme colosso, che in piedi sul lungo mare scuoteva i suoi pugni sull’ampio petto.
                                Poco più il là, invece lo scontro fra Gohan e l’unione del male si andava sempre più infiammando, al punto tale che lo scontro svolto fino al quel momento, fosse servito solo da riscaldamento.
                                Last edited by Blade II; 18 May 2008, 18:13.
                                DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                                THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                                SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

                                Comment

                                Working...
                                X