Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGON BALL DN by Blade II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Allora ... innanzitutto correggo gli ultimi livelli di energia

    LIVELLI D’ENERGIA - SCONTRO FINALE VS DASK (2° PARTE)
    Dask (originale) - 300.000.000
    Goku - 300.000.000
    Goku ssj - 310.000.000
    Dask (1° trasformazione) - 450.000.000
    Goku ssj4 - 427.000.000
    Goku ssj4 (incoraggiato dal sogno) - 430.000.000
    Goku ssj4 (ira saiyan) - 440.500.000
    Goku (guerriero “kenshishama”) - 800.000.000.000
    Vegeta ssj4 (energia al 59%) - 445.000.000
    Trunks ssj - 280.500.000
    Vegeta ssj4 (energia al 100%) - 460.000.000
    Dask (2° trasformazione) - 500.000.000
    Vegeta ssj5 - 520.000.000
    Dask (3° trasformazione) - 550.000.000
    Vegeta ssj5 (zenkai power) – 550.000.000
    Dask 3° trasformazione (zenkai power) – 580.000.000
    Gotan ssj2 (furioso) – 299.999.000
    Gotan ssj3 - 330.500.000 (forza incrementata da rabbia)

    Comment


    • Ed ecco finalmente la nuova puntata, spero sia di vostro gradimento

      Il sole era ormai giunto ad eclissarsi, il cielo roseo riflettè le ombre sul terreno del deserto ormai diviso a zolle a causa dello scontro tra il mistico guerriero e la terrificante unione del male; il figlio dello scimmione argenteo sferrò un potentissimo pugno sul viso del mostro, altrettanto risposto nello stesso millesimo di secondo, poi i due rivali con ancora i pugni sui loro rispettivi visi si guardarono così come bloccati; la stessa sabbia scossa fin poco prima dal forte riecheggio d'energia dei due titani sembrava essersi così altrettanto bloccata, alloo stesso modo i misti di colati di lava e di acqua ombreggiati dallo stesso sole sembravano altrettanto ormai fermi, all'unisono i suoi stessi raggi intrisi delle così celate e ferme nuvole; il tutto dava l'apparenza come se si stesse assistendo al quadro di un'opera apocalittica. Allo stesso modo, a chilometri di distanza vi si poteva assistere ad un'opera di fattura simile; stessa atmosfera tetra, ma con soggetti differenti.
      L'oscurità del sole dall'atmosfera rossa era illuminata da un'accesa sfera dal tono chiaro ma anchesso fermo partente dal palmo della mano di un piccolo ma allo altrettanto grande uomo dal capello brizzolato; in basso vi era un piccolo ma coraggioso bambino che di qualche metro sollevato in volo e con due sfere ki uscenti dai palmi delle sue mani erano apparentemente indirizzate verso un maestoso ed argenteo scimmione; il tutto anche qui era fermo, così come se il tempo fosse fermo da anni. In luogo molto lontano, nel frattempo, probabilmente addirittura nello spazio più profondo in un'abitazione dall'aspetto futuristico, dove i muri non erano nient'altro che un'enorme acquario sorretto da delle marmoree e scure colonne, così come lo stesso pavimento.
      Al centro della sala vi era un grosso tavolo in legno il quale a stento riusciva a reggere le numerosissime e variegate pietanze su di esso riposte. Le sedie del tavolo erano bianche e dall'aspetto futuristico, su una di esse vi era sopra abbioccato un grosso gattone violaceo dall'aspetto umanoide, il quale indossava un simpatico e bianco pigiama-accappatoio.
      Anche lì l'atmosfera sembrava così come bloccata, gli stessi pesci del muro-acquario erano fermi così come congelati eccezione faceva una bolla di muco che fuoriusciva e rientrava dal naso del gattone mentre russava, segno che almeno per lui il tempo scorresse ancora.
      Dei passi si udirono improvvisamente nella stanza, segno che il felino umanoide non fosse l'unico essere “vivo” in quel luogo.
      L'individuo si avvicinò lentamente al felino violaceo, il suo aspetto era umanoide con una pelle dalla tonatura celeste, dei folti capelli bianchi uniti da un'unico ciuffo sparato in aria, ed un'eccentrico abito dallo stile egizio ma contemporaneamente semi futuristico ed un bastone in metallo, anchesso dello stesso genere.
      Il bastone del nuovo arrivato cominciò a punzecchiare il gatto in pigiama. ? - Lord Birus, Lord Birus, la prego si svegli … Lord Birus – Zzz... pock (scoppio della bolla) uh? ? - Finalmente Lord Birus, ecco, prenda le ho portato i gamberetti del pianeta Scrozap! Lord Birus – Oooh finalmente, ma quanto tempo ci hai messo Whis? Whis – (ponendo la busta di carta piena di gamberetti alla divinità) purtroppo ci sono voluti 3 anni e 6 mesi per raggiungere il pianeta scrozap, altrettanti per tornare, per tanto ci sono voluti ben 7 anni! Lord Birus – (alzandosi furiosamente in piedi sulla sedia e facendo segni d'imprecazione verso i gamberetti) Grrr!! dannazione, 7 anni, hai idea di come ormai siano diventati duri? Whis – Ehm … mi dispiace signore … Lord Birus – vabbeh, ormai è fatta, proverò ad assaggiarli comunque! La divinità tentò di masticare un gamberetto, ma un grosso scrocchio di denti rituono' nell'aria, seguito da un'urlo di dolore che si riperquotè per tutto il cosmo.
      Lord Birus : Ahiaaaa !!! … Sono furibondo, adesso distruggerò l'universooo!!! Dal gatto furibondo si sprigionò un fortissima aura che creò profonde crepe tra le colonne ed il muro-acquario, il quale non cedette soltanto perchè era lì fermo nel vuoto.
      L'assistente della divinità tentò di placare la sua ira.
      Last edited by *Blade II*; 25 July 2015, 15:03.

      Comment


      • Whis – Si contenga, Lord Birus … comprendo che lei è il dio della distruzione, ma vuole davvero distruggere l'universo e perdersi lo scontro che tanto la entusiasma? Lordo Birus – (mentre stava per far partire due enormi sfere d'energia dai palmi delle sue mani) Uh? (ritirando le sfere) e va bene, pazienza per i gamberetti, ma ti prego Whis, quando prima o poi passeremo davanti al pianeta Scrozap ricordami di distruggerlo, va bene? Whis – ehm … c … certo signore … Lord Birsus – (sedendosi con le ginocchia incrociate sulla sedia) E va bene, che riprenda l'incontro! Il Dio della distruzione creò dai palmi delle sue mani due sfere, che poco a piano si ingrandirono, nell'una comparve lo scontro ancora fermo tra il figlio di Goku ed il perfido Dask, mentre nell'altra lo scontro contro il leggendario scimmione argentato, anchesso come se fosse in pausa.
        L'assistente di Birus diede un colpo secco con la punta del suo bastone di metallo a terra, nello stesso momento il pugno del sajan si era distaccato dal viso del mostro, allo stesso modo il suo da quello del sajan, l'ohzaru torno' a riecheggiare il suo grido scimmiesco mentre le sfere ki che pochi istanti prima erano ferme tra le mani del figlio di Goten lo avevano centrato in pieno petto, allo stesso momento la sfera del più forte dei terrestri sembrava essere diventata più brillante e più grande, mentre il sole cominciò a tramontare quasi lentamente ... era ripartito il tempo! Lord Birus – (sorseggiando una bevanda con su scritto cola tramite una cannuccia) sluuurp!! … bene … vediamo come va a finire … nello stesso momento uno scricchiolio riecheggiò per la sala, accompagnato da un'apparente tremolio della sala. Whis – (apparentemente preoccupato) Ehm signore … Lord Birus - Per favore non disturbarmi Whis! Whis – Ma signore …. Lord Birus – (rizzando di nuovo e furiosamente in piedi sulla sedia) Ti ho detto di non disturbarmi, sto seguen... uh?
        Improvvisamente le crepe sulle colonne si estesero, il vetro dell'acquario collassò, l'acqua con tanto di pesci inondò la sala, e le colonne cedettero definitivamente, il salone con il ripristino del tempo era ormai andato in frantumi a seguito della precedente crisi della divinità, e per l'ennesima volta un nuovo grido riecheggiò nell'universo.
        Lord Birus – Nooo !!!
        EPISODIO 31 – ADDIO SUPER TERRESTRI Sulla riva del tramonto, illuminati dalle incantescenti fiamme fuoriuscenti dal manto della crosta terrestre i due avversari si fissavano dritti nei loro sguardi, mentre il vento soffiava a ripetizione in ambo i lati dopo l'ultimo e reciproco pugno.
        Dask – Ehehe niente male, non ostante il tuo misero ed infimo livello devo dire niente male, ma ahimè è tutto inutile, anche perchè i tuo tempo è ormai contato … ahaha !!! Goghan – (con apparente sguardo di un misto tra il folle ed il sereno) Ehehe tranquillo … se ho fatto bene i conti me ne andrò al momento giusto! Dask - ? Nel frattempo sull'isola la quale da apparentemente paradisiaca si era rivelata l'inverso, il coraggioso Crilin incrementava le dimensioni della sua lucente sfera, mentre l'intrepido Jeden tempestava di kiblast il colossale scimmione, con l'intento di allontanarlo dall'ex allievo di Muten.
        Jeden – ti prego Crilin fai in fretta, non riuscirò a resistere per molto! Crilin – un'ultimo sforzo, la sfera è q... quasi … p … è quasi pronta. Il piccolo Jeden nelle parole soffocate di Crilin e dal pallore che compariva sul suo viso in relazione all'incrementare della sfera suscitò nella sua mente un terricante pensiero. Jeden – ma … Crilin, non stai esagerando? Non puoi riversare tutta la tua energia nella sfera, finirai per annientare … te stesso …
        Crilin – Non c'è un'altra soluzione, amico mio … Jeden – (dopo aver intuito il piano sacrificale dell'amico) ma … la tua energia non sarà comunque sufficiente per fermarlo (cadde una lacrima rigante una guancia).
        Last edited by *Blade II*; 25 July 2015, 15:15.

        Comment


        • Tenshinan – (sollevandosi improvvisamente tra le palme abbattute ed alzando una mano al cielo da dove partirono luminosi fiocchi d'energia che andarono ad unirsi all'enorme sfera) ci sono anchio!!! Jaozi – (spuntando improvvisamente in volo dall'agitato mare, e donando la medesima energia con il palmo della sua mano in alto come Tenshinan) … ed anchio! Criln - … amici miei! … Jeden – no … no … Crilin – ascoltami, Jeden … noi d-dobbiamo andare, tocca attè sistemare ... la situazione! Jeden – (singhiozzando) no … no … non potete lasciarmi solo, sono solo un bambino … Crilin – No Jeden … tu non … tu non sarai mai … solo … presto … verrai riportato in vita … e tornerai a vivere felice con i tuoi genitori, ma noi … noi dobbiamo andare, addio amico mio …
          Tenshinan – ascolta caro ragazzo … io … Jaozi … Jamcha … eravamo persone senza valore e senza dignità … poi abbiamo incontrato il tuo bisnonno Son Goku …
          Jaozi – lui ci ha insegnato che il valore e la dignità si acquistano sulla strada del bene …
          Crilin – Ed ora siamo al capolinea amico caro … Jeden – (piangendo disperatamente) no … non dite così … Gli ultimi fiocchi d'energia dei due super terrestri si unirono alla sfera ormai così grande da far luce all'orizzonte ormai offuscato. Crilin – Addio amico … Jeden – (viso pietrificato) … L'enorme sfera si spostò dal palmo del terrestre indirizzandosi verso il grande scimmione, il forte vento provocato dall'enorme energia del colpo spostò via nel vento i tre super terrestri, e come se fossero tre imponenti statue di sabbia il loro corpi si sbriciolarono e si mescolarono tra la sabbia portata via dal vento; i tre eroi della terra avevano infuso nella sfera tutta la loro energia, così come un'insolito Vegeta si sacrificò per la prima volta anni addietro per salvare i suoi cari da un terribile mostro di nome Majin Bu.
          La sfera volò sull'enorme sajan, quasi come se avesse riconosciuto in lui un'amico, spazzando via tra il proprio vento le sue lacrime, quasi come se i suoi amici lo stessero consolando, ed infine un'enorme esplosione tuonò all'orizzonte, sradicando per intero l'intera verdura dell'isola e creando un'abnorme cratere, lì nel suo centro vi era semicoperto tra la sabbia il corpo dello scimmione, apparentemente privo di vita.
          Da dove deriva l'insolita sicurezza di Gohan?; Sarà servito o sarà stato vano il sacrificio degli ultimi tre super terrestri?; E' la fine dell'ohzaru silver e del leggendario Son Goku? E' quello che scopriremo nel prossimo episodio.

          Al termine di quest'episodio è mio dovere farvi una premessa: la mia opera comprende le tre saghe Dragonball, Dragonball z e Dragonball GT, compresi i loro relativi film. Eccezione viene fatta però per gli ultimi due film “la battaglia degli dei“, “la resurrezione di F” e la nuova saga Dragonball super, in quanto in queste opere compare il super sajan God, cosa che per me è un'enorme boiata … tuttavia ho amato tantissimo la figura di Lord Birus, per tanto ho voluto “salvarlo” ed inserirlo nella mia serie, e non ho trovato modo più divertente che introdurlo usandolo come “metafora” con il tempo in cui sono stato fermo, ma … credo proprio che lo rivedremo, perchè amo troppo questo personaggio, unico frutto decente uscito dal caro Toriyama nelle sue ultime opere
          Last edited by *Blade II*; 25 July 2015, 15:14.

          Comment

          Working...
          X