Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGON BALL DN by Blade II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

EPISODIO 8 - COLPO DI SCENA
    Trunks e Goten, ormai privi d’energia provano ad attaccare Dask, ma proprio nel momento dell’impatto Dask salta in aria, e colpisce entrambi con un calcio dietro la schiena, facendogli strisciare a lungo a pancia in giù …
    Goten - ho ancora un po’ d’energia, bastardo …
    Goten tenta di rialzarsi, e lancia a stento una piccola sfera d’energia contro Dask, che con un braccio la devia facilmente in aria, dopo di che Goten ricade a terra privo di forze.
    Trunks - lascia stare Goten, è tutto inutile, abbiamo perso.
    Dask - saggia decisione, comunque tutto sommato non ve la siete cavata tanto male, per complimentarmi con voi, adesso vi farò fuori subito.
    Trunks - posso farti prima una domanda ?
    Dask - prego … (mentre con la sua mano crea una sfera d’energia)
    Trunks - non ostante noi avevamo perso le nostre energie, ho avuto la sensazione che tu fossi diventato più forte e veloce, per caso sbaglio?
    Dask - ha ha ha !!! … non ti sbagli super pivello, prima mi avevate disintegrato, sapete che dentro di me c’è anche Cell, e siccome Cell ha anche delle cellule saiyan io ho la capacità come la vostra di diventare più potente ogni volta che mi riprendo dopo essere finito in fin di vita … ha ha ha !!!
    Trunks - spero che un giorno di questi ti vada di traverso il risotto !!!
    Dask - adesso preparatevi … è giunta la vostra fine …
    Dask stà per lanciare la sfera d’energia, ma …
    Sbatacrash !!! Dask è stato scaraventato contro una montagna … sono Pan e Gotan
    Pan - infatti ogni saiyan che si riprende diventa più forte … ha ha ha !!!
    Pan lancia due fagioli a Goten e Trunks, che prontamente gli masticano …
    Trunks - scusa Pan, ma siamo sicuri che ci hai dato i fagioli giusti? … io mi sento un pò strano …
    Goten - già anchio …
    Pan, senza rispondere accenna un sorriso …
    Trunks - è come se la mia potenza stesse vertiginosamente aumentando … ma cos … improvvisamente, i muscoli di Trunks cominciano a gonfiarsi, come anche Goten … le sopracciglia cominciano a scomparire, mentre i loro capelli cominciano ad allungarsi a dismisura, arrivando al fondoschiena … erano due super saiyan di 3°livello.
    Dask - no, come avete fatto a raggiungere il 3° livello del ssj?
    Pan - e non è finita caro amico …
    Pan e Gotan, espandono la loro aura, ed i loro capelli s’innalzano ulteriormente, raggiungendo lo stadio del ssj2
    Goten - ma com’è possibile? … nella stanza dello spirito e del tempo avevamo raggiunto a stento il 2°livello.
    Pan - è merito dei nuovi senzu di Karin, che oltre a ridare l’energia hanno anche la capacità di raddoppiare di 10volte la forza di chi gli mangia … peccato che ne escono un paio ogni 200anni.
    Goten - urca !!!
    Trunks - già … ma non potevano spuntare in un momento migliore … (fà un ghigno maligno)
    Trunks attacca Dask con una raffica di pugni, che lo risponde con delle ginocchiate nell’addome.
    I colpi sono fortissimi, ed ogni contrasto tra i due rivali, fà traballare l’area circostante.
    Ad un certo punto, Trunks colpisce Dask con un’onda d’energia in faccia, che dolorante lo risponde con un forte pugno in faccia che lo scaraventa a terra.
    Trunks - incredibile, siamo quasi pari, anche se sei in leggero vantaggio tu, ma com’è possibile? … dovrei essere molto più forte io, visto che prima ero ssj2 ed ero in netto vantaggio … non mi dirai che …
    Dask - ha ha ha … indovinato, ho finto di essere in difficoltà …
    Trunks - ma perché?
    Dask - è semplice … per vedere quella faccia da pesce lesso che ti ritrovi adesso … ha ha ha !!!
    Trunks - brutto farabutto …
    Trunks, furioso tenta di colpire Dask con un pugno in faccia, ma Dask prontamente gli blocca il braccio, e gli rifila una serie di calci nello stomaco facendogli sputare sangue, ed in fine gli tira un pugno laterale sul viso che lo sbalza lontano.
    Dask - mi dispiace aver interrotto la vostra gioia, ma sono ancora il più forte … ha ha ha !!!
    Trunks - (rialzandosi) ne sei proprio sicuro?
    Dask - cosa vorresti dire?
    Trunks - voglio dire, che puoi anche essere più forte di un ssj3, ma sei sicuro di essere più forte di due ssj3 più due ssj2?
    Dask - grrr !!! … non vincerete lo stesso, puoi starne certo …
    Trunks - coraggio ragazzi, uniamo le nostre forze e annientiamo quell’orribile mostro una volta per tutte …
    Tutti - siii!!!
    Dask - (tra s&#233 dannazione, devo usare la mia carta segreta, altrimenti le cose si mettono male.
    Riusciranno davvero i nostri amici potenziati dai nuovi senzu a sconfiggere una volta per tutte il perfido Dask?
    e qual’è la carta segreta che stà farfugliando?
    è quello che scopriremo nel prossimo episodio.
    DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
    THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
    SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

Buone puntate, alla fine Ub ha battuto tutti quei mostriciattoli. (anche se aiutato) Pronostico scontro Goten e Trunks vs Dask: Dask all'inferno comunque buone puntate Blade II
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Originariamente Scritto da Blade II
        Goten - urca !!!
        tale padre tale figlio
        Sempre + divertenti le battute di Goten e Trunks ormai sono proprio 2 veri sayan scherzano difronte alla morte e sono anche dei ssj3 ancora meglio
        Questi nuovi senzu arrivano proprio al momento giusto
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

e qual’è
          Unico errore davvero grande: qual è si mette senza apostrofo...per il resto, bella FF. Continua cosi!!!

Comment

grazie dei commenti ragazzi ...
            re, se ti dicessi che hai pronosticato giusto Trunks e Goten contro Dask???
            xò devi anke spiegarimi il xkè secondo te si arriverà a questo scontro ...

Comment

Fantastici questi due capitoli Blade!! Ub poveraccio era messo davvero male, ma fortunatamente sono arrivati Pan e il figlio Gotan, sììì!! Evvai, ora Ubuu è più forte e Pan è pure ssj 2...questo mi è piaciuto parecchio ! E anche Trunks e Goten, sempre scherzosi anche di fronte al pericolo più grave...perfetti saiyan! Anche di terzo livello! Tantissimi complimenti, questa FF va diventando sempre più bella !
              "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

bella la tua ff mi è molto piacita ,secondo me goten e trunks devono fare la fusione x battere dask
                hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                Spoiler:
                sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

bella fan fiction, all'inizio sembrava una scemenza ma adesso è migliorata continua così.
                  signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

Ti ringrazio Lynd … le sorprese nn sono ancora finite …

XSpartan e Domenico: vi do il ben venuto sul mio topic, spero che continuiate a seguirmi, cmq Domenico, lo scopriremo tra qualche puntata se Trunks e Goten ricorreranno alla fusione …

Cmq oggi in via del tutto straordinaria posto gli altri 2episodi della mia fic., visto che lunedì potrei essere impegnato … commentete numerosi …

Comment

EPISODIO 9 - LA SORPRESA DI DASK
                      Per Dask, la situazione sembra essersi complicata … adesso davanti a lui ci sono due ssj2 e due ssj3 …
                      Dask - ha ha ha … quanti super salam, o vattela pesca come vi chiamate ci sono … ho davvero paura … ha ha ha … ho una bella sorpresina per voi …
                      Trunks - è una torta diriso?
                      Dask - tra poco perderai la voglia di fare lo spiritoso … ha ha ha !!!
                      Dask improvvisamente comincia ad allargare la sua bocca.
                      Trunks - mamma quant’è brutto …
                      Goten - ma cosa stà facendo?
                      Pan - a me non mi piace …
                      Dask caccia dalla sua bocca due grosse uova che una volta sputate a terra, cominciano ad aprirsi, e ne escono fuori due mostri simili a quegli delle uova di Al Satan.
                      Vi presento le mie due creature: Jynks e Brooks, mi hanno confidato che hanno tanta voglia di giocare con Pan e Gotan, divertitevi.
                      Pan - (guardando Jynks) se non per il colore verde direi che sei la perfetta copia di Sun e San Schenron, com’è possibile?
                      Dask - ha ha ha … te lo spiego io dolcezza, dentro di me, essendoci anche Lee Shenron, è normale che una mia creatura può somigliare ad un drago, come Brooks ha vagamente sembianze namecciane per via del Grande Mago Piccolo … ha ha ha … ma adesso basta perdere tempo … giocate …
                      Pan - da oggi in poi crederò a tutto quello che succede nei film dell’orrore.
                      Lo scontro riprosegue alla pari su tutti e due i fronti, Jynks e Brooks hanno lo stesso livello di Pan e Gotan, mentre Goten e Trunks hanno singolarmente poco più della metà del livello di Dask.
                      Jynks si avventa su Pan, con le gambe incrociate attorno alla vita.
                      Pan - ma cosa stai facendo?
                      Jynks - ti stringerò forte fin quando di te non rimarranno soltanto dei piccoli pezzettini.
                      Pan - non ci riuscirai, brutto mostro … yaaa … dannazione , non riesco a liberarmi …
                      Jynks - è tutto inutile, nessuno può liberarsi dalla tecnica della “stand cobra attack”, ormai tutte le articolazioni sono bloccate, non puoi più far niente, ha ha ha …
                      Pan - … aaa … !!!
                      Pan comincia a gridare dal dolore, ma Gotan sentendo il grido straziato della madre, si avventa su Jynks, tirandogli in aria un fortissimo calcio in faccia, che lo costringe a lasciare la presa.
                      Pan - grazie figliolo !!!
                      Gotan - stai attenta mamma, questi mostri non scher …
                      Gotan viene colpito da un’onda d’energia, che lo sbatte a terra.
                      Brooks - impicciati degli affari tuoi, tu devi vedertela con me …
                      Gotan - va bene, farò subito a sistemarti …
                      Così Gotan si avventa su Brooks, in tanto Jynks si è rialzato, e tenta di colpire Pan con un pugno in faccia …
                      Jynks - stavolta non mi scappi …
                      ma Pan agilmente gli scivola sotto le gambe, dopo di chè lo prende per le ali e gli tira un forte calcio nella schiena con le gambe unite, spazzandolo lontano
                      Pan - 1-0 per la squadra di casa !!!
                      Jynks - (rialzandosi) prendi questo …
                      Jynks apre la sua bocca, e ne esce fuori una specie di sostanza melmosa di colore verde che lancia addosso a Pan
                      Pan - che schifo !!! … ma che cos’è?
                      Jynks - la tua fine !!!
                      In tanto Gotan si stà battendo contro Brooks.
                      Brooks tenta di colpire Gotan con dei raggi di fuoco che lancia anche lui dalla sua bocca, ma il nostro amico agilmente riesce a schivargli, ed in fine salta in aria, e lo colpisce con un pugno in faccia che lo sbatte terra.
                      Gotan - spiacente amico, ma non sono commestibil …
                      Gotan non ha il tempo di finire la frase che Brooks fa una semi capriola a terra, e colpisce Gotan con la sua lunga coda, scaraventandolo contro una montagna.
                      Mentre Gotan è ancora conficcato nella montagna, Brooks allungando la mano verso il suo fianco destro, crea un’enorme sfera di colore nero …
                      Brooks - e adesso chiudiamo la partita …
                      Nello stesso momento, Trunks e Goten stanno attaccando simultaneamente Dask, che non sembra essere in grande difficoltà …
                      Improvvisamente, Dask tenta di colpire Trunks con un pugno in faccia, ma Trunks agilmente lo schiva, e gli fa una scivolata a sgambetto facendolo cadere.
                      Dask, però non ha il tempo di cadere, che Goten gli si materializza avanti, e con un calcio sotto il mento lo lancia in aria, ed una volta giunto in aria trova Trunks pronto a riceverlo con le mani unite, scaraventandolo a molti metri di profondità nel terreno.
                      Trunks - batti 5amico!!!
                      Improvvisamente Dask si rialza in volo dalla fossa, ed asciugandosi con il braccio destro il sangue sulla bocca …
                      Dask - mi sono davvero divertito … ma adesso si fa sul serio …
                      Trunks - avanti … fatti sotto …
                      La situazione sembra essersi ulteriormente complicata.
                      Riusciranno i nostri amici ad avere la meglio su Dask ed i suoi perfidi scagnozzi, o per loro sarà la fine?
                      lo scontro continua.

Comment

EPISODIO 10 - L’ERRORE DI JYNKS E BROOKS
                        Jynks ha lanciato su Pan una strana melma di colore verde …
                        Pan - che schifo, si stà seccando …
                        Jynks - certo che si stà seccando, la mia melma è argillosa, in fatti, tra poco si seccherà completamente, così mi divertirò un po’ con te ... ha ha ha !!!
                        Pan - mi fai schifo …
                        Jynks - oh, grazie per il complimento … comunque adesso sei pronta, possiamo giocare …
                        Jynks con i palmi delle mani unite comincia a “palleggiare” Pan, ed in fine, dopo essersi apparentemente stufato, la lancia in aria, e materializzandosi sulla sua traiettoria, con un forte calcio la scaraventa fra varie montagne, trapassandole e distruggendole contemporaneamente, e sfondando in fine un grosso albero, dai cui rami ne fuoriescono due grossi pterodattiri rossi, che volano via in preda al panico.
                        Nel frattempo, il volo di Pan non si è ancora arrestato, guando Jynks si materializza di fronte la sua direzione, e la blocca con la sua mano afferrandola per la testa …
                        Jynks - il giretto è finito … grazie ed alla prossima …
                        Detto questo, gli molla un forte pugno sul viso che la conficca nel terreno.
                        Jynks - ti stai divertendo, tesoro?
                        Pan - brutto pezzo di merda …
                        Jynks ma quanti bei complimenti che mi stai facendo … voglio ricompensarti, ti farò fuori subito …
                        Jynks prende Pan, la lancia in aria, e con una mano protesa verso di lei si prepara a lanciargli una potente onda d’energia.
                        Nello stesso momento, Gotan è ancora conficcato nella montagna, e Brooks ha completato la sua sfera nera.
                        Brooks - ha ha ha !!! … la “dark blast” è pronta, questa speciale sfera non è molto distruttiva, ma ha il potere di trasferire in una dimensione sconosciuta il primo oggetto che tocca, ed il primo oggetto sarà proprio … Gotan … ha ha ha !!!
                        Gotan, in tanto stà per uscire dalla montagna …
                        Brooks - ora …
                        Brooks ha lanciato la sfera contro Gotan, ma proprio quando lo sta per colpire, Pan che è stata lanciata in volo da Jynks finisce davanti alla sfera …
                        Brooks - nooo !!! …
                        Attorno a Pan si crea una potente luce con del fumo nero attorno, ed una volta svanito tutto, si vede Pan senza l’involucro argilloso cadere a terra, mentre l’onda appena lanciata da Jynks và a vuoto.
                        Brooks - (riferendosi a Jynks) sei un idiotaaa !!! …
                        Jynks - ehm … scusami …
                        Gotan - ma cosa è successo?
                        Pan - non lo so nemmeno io, figliolo.
                        In realtà la spiegazione è semplice, la sfera di Brooks come primo oggetto ha toccato l’involucro argilloso, smaterializzandolo nella dimensione misteriosa.
                        Pan - non ho capito niente, ma adesso per voi saranno brutti guai alla capanna.
                        Gotan - già …
                        Nello stesso momento, la furiosa lotta contro Dask stà riprendendo …
                        Dask - avanti, fatevi sotto …
                        Goten - non chiedo altro, brutto mostro …
                        Goten comincia a colpire Dask con una raffica di pugni, ed all’inizio sembra essere un po’ in difficoltà …
                        Improvvisamente Goten comincia a tempestare Dask di pugni in faccia, sfondandogliela …
                        Goten - prendi questo, e questo, e questo ancora, e quest …
                        A sorpresa, è stato Dask a sferrare un forte pugno in faccia a Goten, intontendolo.
                        Dask - ha ha ha !!! … il mio livello resta sempre superiore al vostro, non l’avete capito?
                        Così Dask comincia a colpire Goten con una serie di pugni nello stomaco, rimanendo inerme e sputando sangue, ed in fine lo scaraventa su una roccia in fin di vita.
                        Dask - in fondo mi hai fatto divertire … addio !!!
                        Dask si prepara a terminare Goten con un’onda d’energia, ma improvvisamente riceve un calcio sul collo che lo manda a schiantarsi su un’altra roccia.
                        Trunks - dovrai vedertela prima con me !!!
                        Dask - oh … ti avevo quasi dimenticato … ma se vuoi ti accontento subito, così ti spedisco nell’aldilà insieme al tuo amichetto, sei felice?
                        Trunks - hai già parlato troppo per i miei gusti, tra poco ti manderò a casa a piangere dalla mammina, e neanche il suo risotto potrà consolarti …
                        To be continued …

Comment

capitoli interessanti...non ho altro da dire...
                          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Grazie gogeta

Comment

Di già altri due?? Sei velocissimo Blade!! Ecco, ora Dask le deve prendere, e le prenderà vero? Spero tanto di sì...così tornerà a casa a consolarsi abuffandosi di risotto ! Povera Pan, fortuna che lei è resistente e i de tirapiedi non sono un granché in fatto di cooperazione tra di loro! Bravissimo, attenderò altri due bei capitoli come questi .ok:!!
                              "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

grazie Lynd, gli ho dovuti postare ora xkè forse lunedì nn posso ...
                                cmq se Dask le prenderà? mah ... nn sai cos'altro deve ancora accadere ...

Comment

Working...
                                X