grazie sei molto gentile
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I miei lavori grafici!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Merk Visualizza Messaggiociao a tt!!! sn nuovo e volevo sapere cm si usa seriamente photoshop!?? grazie a tt in anticipo!!
Riguardo Photoshop puoi chiedere via messaggio privato a Kim o a GT! che sono due bravissime fan-arter, o a BK-81, basta che clicchi sul nome e poi su "invia un messaggio privato"
Comment
-
molto bello il tuo lavoro!! ma come fai?? Mandami un mex pv se ti vaLa Città dei Duellanti Entra e scopri il forum su Naruto,DBZ,DBGT,Yu-Gi-Oh e PKMN (solo per veri appassionati)
Comment
-
ecco le immagini...sono di sesshomaru,ho cambiato idea^_^
Spoiler:
so che sono una rompiscatole,ma ne vorrei anche un'altro,con questa imma...
Spoiler:
però è facoltativo...me la fa solo se hai altro tempo da perdere,non è necessaria....
ah,la scritta è trunks94,logicamente^_^
grazie mille...!!!The death and the strawberry.
Comment
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggionon oppressiamo troppo Kim, ha già moltissimi lavori da svolgere, quindi aspettiamo che finisca, sono pronto ad essere l'ultimo
2-infatti la seconda è SOLO SE GLI RESTA TEMPO DA SPRECARE..The death and the strawberry.
Comment
-
ok ragazzi ora con calma ve li faccio tutti^_^non vi preoccupate..per quanto riguarda l'usare photoshop non si impara da un giorno all'altro ma ci vuole tempo^_^..comunque non oppresatemi che devo lavorare anche al mio forum,(per informazioni aggiungetemi ad msn)..^_^comunque trunks94 mi dici il nome preciso di queste?!che trovo i render..
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza MessaggioCiao Kim!!
bellissimii tuoi lavori! sono stupendi!
ecco una mia richiesta:
vorrei un banner con sasuke e naruto!
Comment
Comment