me l'hai fatto ????????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I miei lavori grafici!
Collapse
X
-
OOh ma calmiamoci eh! ognuno ha i suoi impegni non puo esaudire tutti, e poi se vuoi fare un commento negativo sui suoi lavori fallo garbatamente e senza tono provocatorio
Cmq volevo dire che l'ultimo lavoro mi è piaciuto meno degli altri, però è sempre realizzato benone
Il mio preferito è quello che ho in firma e l'altro raffigurante Cloud, come già detto mi piace molto il tuo stile con gli effetti "fulmini,vetro energia"
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22fa schifo l'ultimo tuo lavoro grafico non postare i tuoi lavori qui e poi non eusadisci quelli degli altri, vai a pensare al tuo forum !!!!!!!!!!!!!Last edited by Davide03; 21 November 2007, 17:53.Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22fa schifo l'ultimo tuo lavoro grafico non postare i tuoi lavori qui e poi non eusadisci quelli degli altri, vai a pensare al tuo forum !!!!!!!!!!!!!<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Comunque mi piace davvero il tuo modo di fare quelle sign sei una brava grafica
perchè tramite questi pennelli dai un ottima illusione tipo l'ultima quello di one piace che romper il vetro!! sei bravissima!<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
Comment