Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo delle FanFic!!!! VOTATE!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Lynd: descrizioni stupende, forse con questo fatto di bellissime descrizioni ti do un 8.8, i combattimenti sono anche divertenti ma a volte lasciano desiderare..........
    comunque sei moto brava con le descrizioni come ho gia detto 8.8

Comment

oh, my god, vedo che i voti fioccano...
      ok, adesso tocca a...

The final round by junior92

Totale 7- una ff incentrata su un torneo, per quanto interessante possa essere non ha molti sbocchi; inoltre ci sono diversi errori grammaticali ad abbassare il voto; ma la cosa che non reggo assolutamente è l’impaginazione, mai sentito parlare di punto e a capo?
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
        oh, my god, vedo che i voti fioccano...
        ok, adesso tocca a...

The final round by junior92

Totale 7- una ff incentrata su un torneo, per quanto interessante possa essere non ha molti sbocchi; inoltre ci sono diversi errori grammaticali ad abbassare il voto; ma la cosa che non reggo assolutamente è l’impaginazione, mai sentito parlare di punto e a capo?
        è un 7-??? se si, ti prego di cambiarlo in un numero, rende più facile il calcolo
        sigpic

Comment

ok, 6.8
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

storia di un eremita: è descritta molto bene e non ci sono errori grammaticali, la trama è originale;
            ma non mi ha appassionato piu di tanto ma ti do un 7.5.

Comment

grazie per il voto, in effetti non credo sia facile appassionarsi alla mia storia, ma se ogni tanto passi a commentare, mi faresti felice
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

inizio con il primo della lista

-il vero goku (Un Nuovo Inizio)

Non mi è piaciuta per niente,Pecca di contenuti e poi la struttura non mi piace
                la storia è un pò alla rinfusa e poi i capitoli devi allungarli maggiormente.
                Voto: 0.00(preferenza) 2.00 (impegno) voto complessivo= 2.00
                <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

io la voto con un 6,pke in fondo &#232; carina
                  Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

scusa, gogeta ssj4, cosa voti con un 6? un nuovo inizio?
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

si scusate se non avevo specificato,si 'un nuovo inizio'
                      Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                        inizio con il primo della lista

-il vero goku (Un Nuovo Inizio)

Non mi &#232; piaciuta per niente,Pecca di contenuti e poi la struttura non mi piace
                        la storia &#232; un p&#242; alla rinfusa e poi i capitoli devi allungarli maggiormente.
                        Voto: 0.00(preferenza) 2.00 (impegno) voto complessivo= 2.00
                        noooo

2 nooooooooo XDXD
                        cmq &#232; un giudizio personale, niente da ridire

p.s. questo giudizio mi ha steso...
                        Last edited by il vero goku; 18 November 2007, 22:57.
                        sigpic

Comment

Bakura non sei forse un po pignolo Xd

Comment

Un nuovo inizio:6,7
                            bella storia, però pecca un pò nelle descrizioni, e va un pò troppo veloce...tutto sommato buona

sigpic

Comment

Un nuvo inizio: non mi piace, ma non &#232; tanto male 5.00 la scrittura &#232; buona ma la trama non mi attira proprio !!
                              Last edited by ; 18 November 2007, 23:32.

Comment

beh, ciascuno ha diritto a pensarla come preferisce(anche se un due...)
                                comunque...

Dragonball SF by Bk-81

Totale 8.2 un lavoro superbo, sia perch&#233; c’&#232; Radish tra i PG principali, sia per come &#232; stata descritta e interpretata(se cos&#236; si pu&#242; dire); pochi lavori sono in grado di appassionarmi a tal punto, per&#242; ammetto di aver preferito la prima met&#224; della ff alla seconda(mi pare che tu faccia troppo affidamento sullo zenkai power)

mi ci sono volute quasi sei ore a leggerla, ma &#232; tra le migliori ff in gara
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X