Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo delle FanFic!!!! VOTATE!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ragazzi, comunque non è vero che nei libri non vengono usate espressioni come "AAAAAHHHHHH!!!!!"... invece ci sono! Dipende dallo stile dello scrittore!
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
      L'hai letta tutta la mia?
      no proprio tutta

Comment

• Quindi non puoi giudicare a fondo, se guardi dove siamo arrivati ora........
        Cmq la tua ff non l'ho letta superficialmente, l'ho letta con attenzione e ribadisco il 5, se fosse solo per la trama darei un 8 spaccato ma scrivi male e ci sono troppe carenze, non prendertela non è mica un offesa

Comment

• a new commento...

La storia di Junior e…Me!!!! By Butterfly Sunshine

Totale 7.8 l’idea stravolge alquanto i canoni di Db, ma bisogna riconoscere che te la cavi magistralmente a dirigere la tua storia; a me un po’ dispiacciono le storie senza alcun cambio scena e la tua è un continuo Junior-Butterfly, ma comunque si tratta di un ottimo lavoro
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

• Tutti i voti con le apposite persone che hanno votato
            UN NUOVO INIZIO:
            moon knigt: 6.5
            bakura X: 2
            Gogeta super sayan 4:6
            Jeason: 6.7
            Vincenzo22:5
            Baby_videl:8.5
            Lind:8
            Dark Genius:6.8
            Spaddacino Silente:8.5
            Credd: 5
            voto finale della fanfict UN NOVO INIZIO 6.3calcolando tutti i voti diviso le persone viene fuori 6.3

Comment

• The War Of The Future by T.U.M
              Storia intrigante, raccontata benissimo, errori grammaticali quasi inesistenti, dettagli superbi, non posso non dare 9!

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
                Tutti i voti con le apposite persone che hanno votato
                UN NUOVO INIZIO:
                moon knigt: 6.5
                bakura X: 2
                Gogeta super sayan 4:6
                Jeason: 6.7
                Vincenzo22:5
                Baby_videl:8.5
                Lind:8
                Dark Genius:6.8
                Spaddacino Silente:8.5
                Credd: 5
                voto finale della fanfict UN NOVO INIZIO 6.3calcolando tutti i voti diviso le persone viene fuori 6.3

sarebbe giusto, se non fosse che spadaccino silente ha dato un 8.05 e tu avresti dato un 7
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                  a new commento...

La storia di Junior e…Me!!!! By Butterfly Sunshine

Totale 7.8 l’idea stravolge alquanto i canoni di Db, ma bisogna riconoscere che te la cavi magistralmente a dirigere la tua storia; a me un po’ dispiacciono le storie senza alcun cambio scena e la tua è un continuo Junior-Butterfly, ma comunque si tratta di un ottimo lavoro
                  Che bello, il mio primo voto per la mia ficcy classica!
                  Grazie mille!^^
                  La storia è incentrata su Junior e Butterfly perchè sono i protagonisti!^^
                  Ho realizzato la ficcy appunto sulla loro storia, talvolta introducendo delle storie parallele come quella di Bulma ed altre che si vedranno, per spezzare!
                  E i cambi di scena ci sono perchè loro due vivono molte avventure con i loro amici e pure con i tanti nemici!^^
                  Anche se si tratta pur sempre di loro due! ^^'
                  Grazie ancora per averla letta e giudicata!
                  Una curiosità: l'hai letta tutta?^^
                  Perchè se l'hai fatto mi dispiace per la tua incolumità!!
                  E' un tantino lunghetta!^^°
                  sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
                  Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

Comment

• sì, l'ho letta tutta, ma solo perchè la stavo seguendo da tempo, anche se mi fermato da 2-3 mesi
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

• lo sapevo che primo e poi andava a finire così, nessuno che vota, certi votano e certi no !
                      il vero Goku non hai proprio saputo organizare il torneo, ci dovevano essere i giudici tanto ormai non si capisce piu niente questo topic finirà presto senza nessun vincitore

Comment

lo sapevo che primo e poi andava a finire così, nessuno che vota, certi votano e certi no !
                        il vero Goku non hai proprio saputo organizare il torneo, ci dovevano essere i giudici tanto ormai non si capisce piu niente questo topic finirà presto senza nessun vincitore
                        quotissimo....anzi volevo aggiungere ke io nn ho tempo x leggere tt le ff e quindi sn incapace di dare un giudizio....prendete voi le giuste precauzioni ...ringrazio tt qll ke hn commentato la mia ff!
                        sigpic

Comment

• ormai nn c'è piu niente da fare il topic è andato in mille pezzi vista anche la scarsa presenza di il vero goku, che vi dicevo quando era meglio che io prendevo il comando, voi avete lasciato spazio al vero goku e il risultato qual'e?????
                          nessuno !!! torneo andato in frantumi !!!

Comment

• con calma, non dare conclusioni affrettate, solo perchè è da un giorno che non si vota non vuol dure che sia in frantumi...
                            bisogna lasciare tempo, che fretta c'è?
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

• Dragon ball AF by gokussj7: non mi piace per niente
                              la trama è pessima gli errori ce ne sono a bizzeffe, impegno un pò il mio voto complessivo è 1
                              scusa il Nicco, ma ci dovevano essere dei giudici perchè ci sono gente che vota e gente no!
                              Last edited by ; 26 November 2007, 20:25.

Comment

ormai nn c'è piu niente da fare il topic è andato in mille pezzi vista anche la scarsa presenza di il vero goku, che vi dicevo quando era meglio che io prendevo il comando, voi avete lasciato spazio al vero goku e il risultato qual'e?????
                                nessuno !!! torneo andato in frantumi !!!
                                Se il vero goku non è presente ci sarà qualche motivo.Tutti noi abbiamo una vita al di fuori del forum.
                                sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Working...
                                X