lo so ma dico che anke se non c'èra doveva scegliera i giudici
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo delle FanFic!!!! VOTATE!!!
Collapse
X
-
allora, su richiesta del nostro amico vincenzo22 posto una momentanea classifica con i voti momentaneamente ricevuti da ciascuno dei partecipanti(i punti dovrebbero essere giusti al 100%, ma forse ho tralasciato qualcosa)
il vero goku: 6.5(moon knight)+2(bakura x)+6(gogeta supe saiyan 4)?+6.7(joesan)+5(vincenzo22)?+8.5(*Baby_Videl*)?+ 8.0(Lynd)+5(creed)+6.8(Dark genius)+8.05(spadaccino silente)+7(vincenzo22)
Shadow Trunks: 6.5(vincenzo22)+6.5(il vero goku)+5(moon knight)+5.5(gogeta ssj4)+5(bakura x)+7.8(lynd)+6.5(gogeta ssj4)+6(creed)
Dark Genius: 8.5(El_blaze94)+7.0(moon knight)+8.9(Lynd)+8.5(shadow trunks)+8.5(ssj 3)+8.5(bakura x)+7.5(gogeta ssj4)+9.5(creed)
vincenzo22: 6(Il Nicco)+7(gogeta ssj4)+5(il vero goku)+5(creed)
T.U.M.: 7.0(Il Nicco)+8.8(joesan)+7.5(il vero goku)+8(bakura x)+8.6(lynd)+9(creed)
junior92: 8.0(joesan)+7(il vero goku)+6.8(Il Nicco)+9.9(bakura x)+9(lynd)+7(creed)
goku ssj7: 1(bakura x)+4.5(gogeta ssj4)+4(Il Nicco)+1(vincenzo22)
bakura x: 6.5(Il Nicco)+7(dark genius)+7(gogeta ssj4)+6(il vero goku)
Butterfly Sunshine: 7.8(Il Nicco)
Bk-81: 8.3(Il Nicco)+7(Gogeta ssj4)+10(creed)
Lynd: 8.5(moon knight)+8(il vero goku)+8.8(vincenzo22)
Moon knight: 6.5(il vero goku)
Il Nicco: 7.5(vincenzo22)+7(bakura x)+8.75(butterfly sinshine)
Creed: 9(bakura x)+9.5(gogeta ssj4)+7(vincenzo22)
Gogeta Ssj4: 6.3(creed)
El_blaze94: 8(butterfly sunshine)+6.4(vincenzo22)+9.5(El_Cruel)
Spartan: 8.9(vincenzo22)+6.75(butterfly sunshine)+6(gogeta ssj4)
Butterfly sunshine comica: 7.6(El_blaze94)+8.2(vincenzo22)
Vincenzo22: 6.1(El_blaze94)
Feleset: 8(El_blaze94)
alcuni voti sono contrassegnati da un punto di domanda perchè non sono sicuro possano essere convalidati
P.S.ringrazia che l'avevo già fatto di testa mia
Comment
-
Allora! Era da un po' che non votavo nessuna FF...Eccomi con "Dragonball GF" di Vincenzo22... Come fiction mi è piaciuta, all'inizio non avevo capito granché ma poi ha aggiunto delle descrizioni e i fatti si sono fatti più interessanti...come lunghezza dei capitoli va bene, forse alcune scene sono narrate troppo velocemente, ma non perdono il loro fascino. I personaggi sono caratterizzati bene e Gohenn, il cattivo, è abbastanza malvagio e forte... Quindi do un 7.6!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Una domanda: il nostro organizzatore è scomparso, lasciandoci allo sbando...tornerà? Perchè, prima del suo ritorno, non possiamo sapere quando terminano le votazioni...saprà il Vero Goku terminare ciò che ha caparbiamente iniziato???
Comment
-
Comunque anche secondo me sarebbe stato meglio che ci fossero dei giudici... insomma, pensateci un attimo: uno può essere onesto quanto vuoi, ma non ha molto senso votare per chi è contro di te, anche argomentando la scelta...
Io non so se avrò tempo di leggere tutto.. cercherò di fare il possibile...sigpic
Comment
-
Appunto, io mi sto facendo in 4, anzi in 5 per leggerle tutte, certo quelle che non mi appassionano per niente manco le continuo a leggere, ma sapete che faticaccia?
La prossima volta i Fan-Writer si candidano e le persone esterne al torneo e giudici votano
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioSe il vero goku non è presente ci sarà qualche motivo.Tutti noi abbiamo una vita al di fuori del forum.
e probabilmente nn lo sarò ancora per molto e me ne dispiace...
x quanto riguarda la fine delle votazioni, fate un po' voi, nn ho alcuna intenzione di prendere decisioni da solo...
se volete scegliete anke un nuovo organizzatore visto ke nn potrò collegarmi spesso...
p.s. vincenzo proprio tu vieni a dire a me ke un torneo è organizzato male? se la gente nn vuole votare nn è colpa mia, ma almeno mi sono sforzato di mettere giù delle regole decenti...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioComunque anche secondo me sarebbe stato meglio che ci fossero dei giudici... insomma, pensateci un attimo: uno può essere onesto quanto vuoi, ma non ha molto senso votare per chi è contro di te, anche argomentando la scelta...
Io non so se avrò tempo di leggere tutto.. cercherò di fare il possibile...sigpic
Comment
-
Beh se ci fossero stati dei votanti esterni non avremmo avuto limiti di tempo per il torneo, ovvero: Topic aperto finché tutti non votano, non so se sarebbe stato meglio, però devo ammettere che leggere così è pesantuccio
PS: vincenzo22 smettila di rompere a tutti!
Comment
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggioio ho fatto quello ke mi è venuto in mente e voi mi sembravate d'accordo...
ormai il torneo è cominciato e nn si può far nulla... io direi di estendere il limite a tempo indeterminato, le votazioni avranno fine quando il topic sarà definitivamente cadutoIo sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
Comment
-
Uhm, scelta molto difficile, ma dico il GF di vincenzo22, anche se ce n'erano molte altre che ho apprezzato (tra cui quella di Dark Genius)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioUhm, scelta molto difficile, ma dico il GF di vincenzo22, anche se ce n'erano molte altre che ho apprezzato (tra cui quella di Dark Genius)
edita
Comment
Comment