Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Salute a tutti.
Ho letto del progetto e vorrei propormi come aiutante in qualità di "esperto" di FF7. Inoltre vorrebbe partecipare anche una mia amica, che ho contattato appositamente. Non conosce FF7, ma è estremamente brava nel disegnare manga, e le piacerebbe molto partecipare. L'idea è quella che lei disegna e io la supporto (moralmente e finalfantasy7amente ).
Fatemi sapere
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
Salute a tutti.
Ho letto del progetto e vorrei propormi come aiutante in qualità di "esperto" di FF7. Inoltre vorrebbe partecipare anche una mia amica, che ho contattato appositamente. Non conosce FF7, ma è estremamente brava nel disegnare manga, e le piacerebbe molto partecipare. L'idea è quella che lei disegna e io la supporto (moralmente e finalfantasy7amente ).
Fatemi sapere
Bene, allora sarai uno degli esperti del gruppo insieme a Cloud e Davyl.
La tua amica (ma è un utente di GS?), se vuole può presentarsi qui.
Comunque il tuo supporto sarà utile a tutti i disegnatori, me compreso
L'idea mi piace molto, e sono un aspirate scrittore (se vi interessa potete andare a vedere la mia galleria di shots), e mi piacerebbe far parte del progetto... l'unico problema è che conosco Final Fantasy solo "di fama" ... però con un esperto vicino potrei studiare la psicologia di personaggi, ed inventare la storia, sempre con l'aiuto dell'esperto ... insomma, fatemi sapere, attedo risposte ^^ ciau raga
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Sei ben accetto Gogeta_89.
Abbiamo bisogno di bravi scrittori, e tu fai proprio al caso nostro. Per studiare la psicologia dei personaggi in modo adeguato dovresti completare la storia di FFVII, ma per motivi di tempo ciò è impossibile. Dunque ti consiglio di procurarti almeno FFVII Crisis Core ed Advent Children e guardarli facendo particolare attenzione ai personaggi. In tal modo si potrebbero ottenere buoni risultati in questo senso, e con l'ausilio mio o di Cloud o di Naked [magari di tutti e 3] si porterebbe a termine un ottimo lavoro.
Avviso chi non lo sapesse che prima di cominciare i disegni, si scriverà una fan fiction, e se questa avrà successo si penserà alla stesura del manga [con la partecipazione mia, di Ghonnen, di Vegeth™ e di Cloud Strife].
Sei ben accetto Gogeta_89.
Abbiamo bisogno di bravi scrittori, e tu fai proprio al caso nostro. Per studiare la psicologia dei personaggi in modo adeguato dovresti completare la storia di FFVII, ma per motivi di tempo ciò è impossibile. Dunque ti consiglio di procurarti almeno FFVII Crisis Core ed Advent Children e guardarli facendo particolare attenzione ai personaggi. In tal modo si potrebbero ottenere buoni risultati in questo senso, e con l'ausilio mio o di Cloud o di Naked [magari di tutti e 3] si porterebbe a termine un ottimo lavoro.
D'accordo. Ti ringrazio ... ho solo un problema: non so come fare a procurarmi FFVII crisis Core ... è un problema grave?
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
No, in quanto se non erro deve ancora uscire. Se poi esce e non puoi comprartelo o fartelo prestare, cerca qualche sito buono di FF e cerca di leggere un po' globalmente la trama.
Vegeth, direi di non alzare il limite. Potremmo anche decidere di chiudere qua le selezioni.
Comment