Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFVII Manga Project.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Iscrizioni chiuse.

Prima pagina aggiornata. Ora proporrei di stabilire i ruoli.

Comment

Davyl, c'è anche Claw.

E' venuto anche sul forummino a volte. E' un esperto di FF.
      Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
        Allora direi che con Loki le iscrizioni sono terminate.

Gogeta_89 ti consiglio di dare un'occhiata QUI
        ti ringrazio.leggo subito.
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Piacere a tutti, sono Reira, l'amica di Naked.
          Sono abbastanza brava a disegnare manga e mi farebbe molto piacere partecipare a questo progetto (opportunamente sostenuta da Naked XD).
          Fatemi sapere!
          Ciaociao^^

Comment

Ah, eccoti. Benvenuta nel team.

Comment

Originariamente Scritto da Reira Visualizza Messaggio
              Piacere a tutti, sono Reira, l'amica di Naked.
              Sono abbastanza brava a disegnare manga e mi farebbe molto piacere partecipare a questo progetto (opportunamente sostenuta da Naked XD).
              Fatemi sapere!
              Ciaociao^^
              Benvenuta.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Direi che sarebbe ora ti attribuire i ruoli ai vari componenti:

Davyl = Ideatore, disegnatore
                Cloud Strife = Ideatore, disegnatore
                Vegeth™ = Disegnatore
                The Mystic = Scrittore
                Goge = Grafico
                Naked = Ideatore, scrittore
                T.U.M. = ?
                Ghostssj3 = Ideatore
                Ghonnen Ssj5 = Disegnatore
                Creed = Ideatore
                Gogeta_89 = Scrittore
                Loki = Disegnatore
                Claw = Ideatore
                Reira = Disegnatrice

Se ho commesso qualche errore, siete pregati di farmelo notare, grazie.
                Comunque a quanto pare abbiamo un solo scrittore. Direi che almeno 2 sono d'obbligo, quindi do la possibilità di entrare nel team solo al prossimo utente che si farà avanti con il ruolo di scrittore. (Ovviamente le capacità ci devono essere, altrimenti nulla.)
                Last edited by Davyl; 21 December 2007, 18:33.

Comment

Tra l'altro dovrei essere affidato all'esperto nella stesura della storia. Magari, potendo scambiare i contatti msn questo risulterà più facile. Il mio è a disposizione, potete chiedermelo via "mp". Fatemi sapere, che non vedo l'ora di iniziare.
                  Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Bene. Allora si accetterà un solo nuovo collaboratore.
                    Comunque Goge mi aveva chiesto di partecipare in veste di grafico.

Comment

Scrittore è quello che scrive i dialoghi no? E ce n'è uno solo? Io sono disponibile se c'è bisogno ^^
                      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                        Scrittore è quello che scrive i dialoghi no? E ce n'è uno solo? Io sono disponibile se c'è bisogno ^^
                        Non solo i dialoghi....tutta la trama; diciamo che ci dovrebbe essere un'idea di fondo, ma sta agli scrittori realizzare prima una trama fitta ed interessante, poi ovviamente i dialoghi saranno perfezionati per il manga. Ci serviresti per scrivere la trama più che altro, la trama ha la priorità al momento

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                          Non solo i dialoghi....tutta la trama; diciamo che ci dovrebbe essere un'idea di fondo, ma sta agli scrittori realizzare prima una trama fitta ed interessante, poi ovviamente i dialoghi saranno perfezionati per il manga. Ci serviresti per scrivere la trama più che altro, la trama ha la priorità al momento
                          Ok. Pensavo: ideatore=pensa alla trama; scrittore=scrive dialoghi e tutto il resto.
                          Io posso essere sia ideatore che scrittore ^^
                          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
                            Bene. Allora si accetterà un solo nuovo collaboratore.
                            Comunque Goge mi aveva chiesto di partecipare in veste di grafico.
                            Grazie dell'informazione, ho aggiornato i ruoli.

Certo, Naked. Ti ho inserito.

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                            No, la trama possono idearla anche semplicemente gli ideatori, anche perchè altrimenti questi non avrebbero nulla da fare.
                            Comunque a quanto so, la trama dovrebbe essere pronta, ma dovrebbe essere rifinita e rivista in alcuni punti.
                            Ti consiglio, qualora tu non lo stessi già facendo, di frequentare il forum "Blablabla" (di cui purtroppo non dispongo del link), ed aggiornarti su eventuali cambiamenti, modifiche varie, o solo per dare un'occhiata alla trama scelta e cominciare a prepararti per la stesura dei primi capitoli, insieme a Naked.

Ok. Pensavo: ideatore=pensa alla trama; scrittore=scrive dialoghi e tutto il resto.
                            Io posso essere sia ideatore che scrittore ^^
                            Sì, in effetti è così. L'idea per la trama agli ideatori, la storia ed i dialoghi agli scrittori.

Detto ciò, buon lavoro a tutti. Si comincia!

Comment

Suggerirei di scrivere i ruoli in prima pagina.

Comment

Ragazzi, come già detto nel forum "Blablabla", io sarei meglio come scrittore che come ideatore, dato che come avete visto dalla mia pseudo-trama, non posso farne una decente, ma potrei, con una trama già compilata, renderla una vera e propria storia e metterci dei dialoghi. Sarebbe meglio, secondo me, perchè non so molto di FF, quindi...

Se riterrete questo mio post inutile, si autodistruggerà non appena lo direte.
                                Don't act like I never told ya...

Comment

Working...
                                X