Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Piacere a tutti, sono Reira, l'amica di Naked.
Sono abbastanza brava a disegnare manga e mi farebbe molto piacere partecipare a questo progetto (opportunamente sostenuta da Naked XD).
Fatemi sapere!
Ciaociao^^
Piacere a tutti, sono Reira, l'amica di Naked.
Sono abbastanza brava a disegnare manga e mi farebbe molto piacere partecipare a questo progetto (opportunamente sostenuta da Naked XD).
Fatemi sapere!
Ciaociao^^
Se ho commesso qualche errore, siete pregati di farmelo notare, grazie.
Comunque a quanto pare abbiamo un solo scrittore. Direi che almeno 2 sono d'obbligo, quindi do la possibilità di entrare nel team solo al prossimo utente che si farà avanti con il ruolo di scrittore. (Ovviamente le capacità ci devono essere, altrimenti nulla.)
Tra l'altro dovrei essere affidato all'esperto nella stesura della storia. Magari, potendo scambiare i contatti msn questo risulterà più facile. Il mio è a disposizione, potete chiedermelo via "mp". Fatemi sapere, che non vedo l'ora di iniziare.
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Scrittore è quello che scrive i dialoghi no? E ce n'è uno solo? Io sono disponibile se c'è bisogno ^^
Non solo i dialoghi....tutta la trama; diciamo che ci dovrebbe essere un'idea di fondo, ma sta agli scrittori realizzare prima una trama fitta ed interessante, poi ovviamente i dialoghi saranno perfezionati per il manga. Ci serviresti per scrivere la trama più che altro, la trama ha la priorità al momento
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Non solo i dialoghi....tutta la trama; diciamo che ci dovrebbe essere un'idea di fondo, ma sta agli scrittori realizzare prima una trama fitta ed interessante, poi ovviamente i dialoghi saranno perfezionati per il manga. Ci serviresti per scrivere la trama più che altro, la trama ha la priorità al momento
Ok. Pensavo: ideatore=pensa alla trama; scrittore=scrive dialoghi e tutto il resto.
Io posso essere sia ideatore che scrittore ^^
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
No, la trama possono idearla anche semplicemente gli ideatori, anche perchè altrimenti questi non avrebbero nulla da fare.
Comunque a quanto so, la trama dovrebbe essere pronta, ma dovrebbe essere rifinita e rivista in alcuni punti.
Ti consiglio, qualora tu non lo stessi già facendo, di frequentare il forum "Blablabla" (di cui purtroppo non dispongo del link), ed aggiornarti su eventuali cambiamenti, modifiche varie, o solo per dare un'occhiata alla trama scelta e cominciare a prepararti per la stesura dei primi capitoli, insieme a Naked.
Ragazzi, come già detto nel forum "Blablabla", io sarei meglio come scrittore che come ideatore, dato che come avete visto dalla mia pseudo-trama, non posso farne una decente, ma potrei, con una trama già compilata, renderla una vera e propria storia e metterci dei dialoghi. Sarebbe meglio, secondo me, perchè non so molto di FF, quindi...
Se riterrete questo mio post inutile, si autodistruggerà non appena lo direte.
Comment