Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Behaviour Change

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

no!!! nn ci pensate nemmeno....
    Vegeta deve stare con Bulma (feleset ti prego so che nn li faresti mai lasciare)
    Vegeta è bulma DEVONO stare insieme............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Se la vita non ti sorride tu falle il solletico....

sigpic

Comment

Bellissimo, Feleset. Anch'io sto scrivendo fafic a puntate, però sn troppo lunghe. Ci impiegherò molto per finirle. Sono 3 serie! Il mio segreto: dipende dalla fantasia! Quando ne ho scrivo a tutta birra, invece quando sono a corto... impiego un'ora per scrivere due parole!
      Last edited by °Konan°; 01 December 2007, 15:31.

Comment

ma no, C18 nn può stare con uno come goku... meglio vegeta!

sto scherzando, è bellissima, continuala!

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
        Certo. Vegeta ha un figlio da 18, Bulma ha un figlio con Goku e Chichi ha un figlio con Crilin. Ma tra 2 puntate lo scoprirete anche voi!
        ma così ci hai rovinato il finale!
        sigpic

Comment

Bravissima Feleset!!!
          Anche questo capitolo è bellissimo meglio del precedente dove c'era solo il dialogo tra bulma e kiki, che pure mi era piaciuto.
          A proposito cos'è questa storia dei figli di vegeta ecc.?
          Comunque leggendo la fan fiction mi sono immaginata che si poteva verificare il tutto invece che con i mariti, con le mogli , sarebbe stato carino anche così.
          Però tra i mariti è piu' divertente!
          Aspetto il prossimo capitolo.

Comment

Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
            ma così ci hai rovinato il finale!
            Soffri, Aurò. Soffri

Comment

Alla faccia vostra, io ho già letto il quinto ed il sesto, e vi dico che succederanno delle cose fantastiche che non potete neanche lontanamente immaginare.

Ehi, Feleset, però il figlio nato da Vegeta e C-18 te lo potevi risparmiare!
              Ma mi vuoi far scappare tutti i fan???

Prima che qualcuno vada in depressione (senza far nomi, vero vivi? ), vi dico che Davyl non ha letto nessun capitolo in anticipo.... quindi deducete voi quanto può essere vero quello che ha detto!
              Comunque lo scherzo mi è piaciuto, qualcuno ci è cascato sul figlio di Vegeta e 18!
              sigpic

Comment

Cascati tutti in pieno

Comment

Cavoli, con la storia dei "falsi spoiler" mi sono dimenticata di ringraziare chi ha letto il capitolo! XD Sono molto contenta che vi sia piaciuto!!! Vedo che ho guadagnato anche qualche fan! Grazie mille!!!
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Ma mi vuoi far scappare tutti i fan???

Prima che qualcuno vada in depressione (senza far nomi, vero vivi? ), vi dico che Davyl non ha letto nessun capitolo in anticipo.... quindi deducete voi quanto può essere vero quello che ha detto!
                    Comunque lo scherzo mi è piaciuto, qualcuno ci è cascato sul figlio di Vegeta e 18!
                    Ma quindi era tutto uno scherzo....
                    Davyl ti uccido
                    Stanotte ho fatto un incubo terribile in cui c'era il figlio di Vegeta e 18 mi sono svergliata urlando.....
                    X fortuna che era tutto uno scherzo sarei potuta morire....
                    Se la vita non ti sorride tu falle il solletico....

sigpic

Comment

Soffri, Aurò. Soffri
                      su questo mi fotti intelligenza superiore

a Feleset: ah ecco! mi sembrava ke avessi fatto leggere dei capitoli a Davyl
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vivi ssj Visualizza Messaggio
                        Davyl ti uccido
                        Stanotte ho fatto un incubo terribile in cui c'era il figlio di Vegeta e 18 mi sono svergliata urlando.....
                        Miseriaccia, a saperlo che eri così suscettibile non l'avrei mai fatto uno scherzo del genere

Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
                        su questo mi fotti intelligenza superiore
                        Lo so
                        Ah, ma quand'è che vieni a trovarmi, cara? Ho ancora quei 10€ per te

Comment

Lo so
                          Ah, ma quand'è che vieni a trovarmi, cara? Ho ancora quei 10€ per te

quando vuoi, pure stasera
                          sigpic

Comment

T'aspetto allora.

Ah, ricordo a Feleset di postare quanto prima il nuovo episodio.

Comment

Originariamente Scritto da vivi ssj Visualizza Messaggio
                              Davyl ti uccido
                              Caspita!
                              Ehm... ora che ci penso... più avanti nella storia... va beh, basta fare spoiler! Comunque siamo circa a metà trama, quindi non può succedere chissà che cosa, no?
                              sigpic

Comment

T'aspetto allora.

ma se scendo mi devi dare di più

Ah, ricordo a Feleset di postare quanto prima il nuovo episodio.
                                Quoto.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X