Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Galleria Shots

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    eh sì
    ^^
    mi rccomando leggi e commenta bakura!!
    Leggerò Leggerò
    Da quanto tempo che nn ti si vede!
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

    Comment


    • #32
      un bel p&#242;, un bel p&#242;... beh, spero che questa assenza non abbia fatto che incuriosirvi riguardo alla mia fantasmagorica presenza su questo forum :P:P a tra poco , con il nuovo paragrafo.
      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

      Comment


      • #33
        noooo!!! devo andare via!!! spero di tornare ad un orario ragionevole cos&#236; posso leggerlo...il problema &#232; che voi fanwriter aggiornate tutti insieme e io ne seguo un casino...poi mi perdo!!! (XD scherzo!!!)
        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

        Comment


        • #34
          terzo paragrafo

          L’uomo, la donna. Dal momento in ci cominciarono a capire quale fosse l’infinita potenza delle loro menti, vollero cercare di emulare la stessa divinità che li creò. Insomma, vollero giocare a fare Dio. Presente, futuro, passato, sempre la stessa storia. Poi, puntualmente, giunge alla creazione di ciò che voleva, e si pente, crolla in ginocchio. E così, riversa sulle proprie gambe inginocchiate stava Bulma, piangendo come una bambina. Dietro di lei, altre decine di tazzine di caffè rovesciate per terra, vuote. Qualcosa era andato storto. Tenshinian era morto, almeno così dicevano gli strumenti all’interno della camera bianca. Nessun battito, pressione nulla, funzioni vitali, zero. Fra i singhiozzi, ripesò a quel povero ragazzo che aveva illuso. Invece di donargli maggiore forza, gli aveva tolto il dono più bello, quello grazie al quale avrebbe potuto vivere, allenarsi, essere ancora il “tre occhi” amico di tutti. Spaventata dalla suo stesso operato, si arrampicò lungo la porta, approssimandosi al vetro, per guardare almeno cosa avesse combinato sul suo corpo.
          TENSHIIAN!! MA… tu! Come…
          Un'altra occhiata ai valori. Fermi. Come fosse morto.
          SEI VIVO!
          I suoi occhi erano diventati completamente vuoti. Era cieco. La donna si morse il labbro inferiore, fino a farlo sanguinare. Si esprimeva a gesti, Il “tre occhi”, come se non riuscisse a parlare. Bulma allora aprì la porta, e poi svenne, scontrando con il muro dietro alle sue spalle. Era l’aura del ragazzo, così potente da essere esplosa dopo il contenimento nella sala. Abbassò le palpebre, e riuscì a calmare il potere che a poco a poco stava devastando il piano dove si trovava. Sentiva benissimo, così come sentiva i passi di Yamcha, che era corso lì avendo sentito i rumori. Con la tuta da combattimento in dosso, il suo amico era lì tutto sudato.
          Tenshinian! Sei impazzito! – raccolse fra le braccia il corpo privo di sensi – perché l’hai attaccata?
          Nemmeno un gesto a rispondergli.
          PERCHE’? CHE AVEVA FATTO! RISPONDI!
          Non un accenno.
          Ora basta. Vieni fuori a regolare i conti.
          Poggiata Bulma sul primo letto trovato a disposizione, i due si ritrovarono in giardino. Jaozi osservava quello che di li a poco sarebbe diventato un combattimento senza esclusione di colpi, ed era alquanto preoccupato. Il colore della pelle del suo eterno amico era quasi nero, come se le vene gli si fossero colorate tutte di petrolio.
          Te la farò pagare, maledetto!
          Con la forza della disperazione e della vendetta, caricato dalle lacrime che ingolfavano la sua vista, Yamcha si lanciò eroicamente contro il suo ex amico, che non ebbe alcuna difficoltà ad evitare ogni singolo pugno, ogni singolo calcio.
          “incredibile. Avverto l’avvicinarsi dei suoi affondi, come un treno a breve distanza, e riesco ad evitarli. Ho una forza … un istinto … devo … ucciderlo … devo … dimostrare d’essere il più forte! “
          Le parole percorsero la mente, e in breve si trasferirono ai suoi nervi, nel giro di un attimo si trasformarono in movimenti e attacchi, nel giro di un secondo yamcha era riverso per terra, sangue alla bocca, lo sguardo vuoto di morte.




          Un paragrafdo più breve per non rendere noiosamente lunga la lettura ; a presto per il proseguio. commentate se vi va... ^^
          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

          Comment


          • #35
            Caspita...sono senza parole! Bulma ha fatto di Tenshinian un mostro...povero Yamcha, a quanto pare &#232; morto ! E adesso come rimedier&#224; a questo danno? DAVVERO MOLO BELLA, anche se breve !
            "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

            Comment


            • #36
              grazie ^^ ho scritto anche su, a volte sembra che i paragrafi lughi annoino..quindi ho preferito essere celere
              Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

              Comment


              • #37
                No, ma &#232; stato bello anche cos&#236;, breve! Anzi lascia pi&#249; suspance...vanno benissimo, pi&#249; corti ma che lasciano una curiosit&#224;...
                "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                Comment


                • #38
                  beh, io ormai ho perso la speranza di scriverti un commento diverso dal solito...i capitoli sono sempre magnifici, le descrizioni cos&#236; come le similitudini e le metafore sono perfette, adatte al caso, al contesto, la lettura ti prende, ti trasporta con se, ti fa vivere secondo per secondo quell'attimo descritto con immane destrezza, ti fa vivere la storia, te la fa sentire a poco pi&#249; di un millimetro dal viso, certe volte ti fa entrare nel corpo del personaggio, nella sua mente, certe volte sembra di viaggiare nel suo corpo, di essere un suo neurone, di essere il suo cervello, di essere ogni suo singolo muscolo...di far parte dell'ossigeno che respira...di essere il mondo, di essere qualsiasi altro essere che dall'alto guarda la scena...indescrivibilmente bello!
                  Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                  [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                  Comment


                  • #39
                    beh, cosa dire, se non che Gogeta _89 &#232; sempre Gogeta_89!
                    una situazione che appare quanto mai insolita, la potenza di Ten, che si stupisce di s&#232; stesso, ha reso il capitolo stupendo(anche perch&#232; chi fa arti marziali capisce cosa si prova in quei momenti, ci si sente il signore assoluto del combattimento, colui che ha in pugno la vita dell'altro, o almeno a me capita)

                    P.S. tu vai tranquillo, a me i capitoli un po' pi&#249; lunghi piacciono di pi&#249;, ma non disdegno quelli un po' pi&#249; corti
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

                    Comment


                    • #40
                      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                        beh, io ormai ho perso la speranza di scriverti un commento diverso dal solito...i capitoli sono sempre magnifici, le descrizioni così come le similitudini e le metafore sono perfette, adatte al caso, al contesto, la lettura ti prende, ti trasporta con se, ti fa vivere secondo per secondo quell'attimo descritto con immane destrezza, ti fa vivere la storia, te la fa sentire a poco più di un millimetro dal viso, certe volte ti fa entrare nel corpo del personaggio, nella sua mente, certe volte sembra di viaggiare nel suo corpo, di essere un suo neurone, di essere il suo cervello, di essere ogni suo singolo muscolo...di far parte dell'ossigeno che respira...di essere il mondo, di essere qualsiasi altro essere che dall'alto guarda la scena...indescrivibilmente bello!
                        e emmeno io so più come ringraziarti ^^
                        Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                        beh, cosa dire, se non che Gogeta _89 è sempre Gogeta_89!
                        una situazione che appare quanto mai insolita, la potenza di Ten, che si stupisce di sè stesso, ha reso il capitolo stupendo(anche perchè chi fa arti marziali capisce cosa si prova in quei momenti, ci si sente il signore assoluto del combattimento, colui che ha in pugno la vita dell'altro, o almeno a me capita)

                        P.S. tu vai tranquillo, a me i capitoli un po' più lunghi piacciono di più, ma non disdegno quelli un po' più corti
                        per quanto riguarda le arti marziali e quel tuo commento mi ha fatto piacere perché era quello che volevo ottenere ^^
                        lo so, anche a me piacciono lunghi, ma magari non tuitti i lettori....

                        Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza Messaggio
                        -.-'' SONO VIETATI I MONOFACCINA...e poi... non hai nemmeno espresso un commento cattivo
                        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

                        Comment


                        • #42
                          SCusate il doppio post... nessun altro commento, gente?
                          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

                          Comment


                          • #43
                            Cavolo Ten &#232; diventato una macchina da combattimento sanguinaria... un p&#242; come all'inizio i sayan ,povero Yamcha muore sempre
                            Visto che l'hai detto tu il perch&#232; del capitolo + corto nn dico altro
                            COMPLIMENTI
                            Spoiler:
                            ci sentiamo per quell'altra faccenda che questa settimana &#232; infernale ,ma venerd&#236; ci sono sicuro

                            sigpic
                            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                            Mia LongShot con Gogeta_89

                            Comment


                            • #44
                              ^^ grazie mille e stai tranquillo
                              Spoiler:
                              quell'altra faccenda sar&#224; la base di una shot straordinaria ne sono sicuro
                              Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

                              Comment


                              • #45
                                costretto ad un umiliante doppio post

                                Non volevo!
                                Urlava la mente del Tenshinian, mentre si accorgeva di non udire più il battito cardiaco dell’amico. Si inginocchio, a frugare con le mani per terra, a tastare l’erba, per cercarlo. Disperato, alla fine riuscì a toccarne alcune ciocche di capelli, carezzando i quali avvertì un denso liquido d’odore oscuro che gli bagnava la mano. Avrebbe voluto piangere, sfogare così il suo dolore. Strinse la palpebre vuote a più non posso. Nessuna lacrima a invadere il suo bel viso. Ma, dall’estero, si potevano notare le sue vene spiccare di un ero brillante, la sua pelle schiarirsi come quella di un cadavere. Una parte remota e nuova del suo istinto gli suggeriva qualcosa di macabro. Tentò di far tacere quella voce, ma proprio come l’istinto di Goku, questa piano a piano sopraffaceva la sua volontà. E mano a mano che il sangue dell’amico scorreva, avvertiva nei suoi sensi diminuire lo stupore, la paura, la tristezza, mentre l’ebbrezza e la voglia del combattimento lo assalivano.
                                Tenshinian! Tenshinian!
                                Era la scostante voce del piccolo Jaozi. Senza farci troppo caso, si sollevò nella sua imponente e spaventosa nuova figura, che fece tremare il piccoletto.
                                Sei diventato …
                                Un mostro, jaozi, un mostro, sbraitò la sua mente. Un aumento improvviso di intensità dell’aura crepò la terra, espandendo nell’aria una potenza quasi tangibile. Il suo istinto aveva captato qualcosa di nuovo con cui misurarsi. Due aure gigantesche si stava affrontando ad una grande distanza da lì.
                                Ripresosi dalla botta contro il muro, Jaozi partì all’inseguimento del suo amico.
                                A non troppi chilometri di distanza, un Goten sempre più simile al padre si sollevava in volo trascinando con se Trunks, Gohan, Crilin. Qualcosa di strano stava accadendo, bisognava intervenire.
                                L’ultimo colpo energetico di Ub s’era innalzato al cielo, esplodendo poi come una stella cometa. Goku oramai fuori di se, aveva evitato il raggio energetico, e lanciò una serie di ki blast, urlando come se stesse soffrendo l’inferno. Il suo avversario non era però del tutto sprovveduto, e immediatamente aumentò l’aura, a parare quelle piccole ma efficaci bombe.
                                Contemporaneamente, uno dall’alto e uno dal basso, i due congiunsero le mani, per preparare il colpo energetico per eccellenza. Ghignarono rabbiosi come cani, mentre portavano le mani alla propria sinistra.
                                Onda … ener … ge … ti… CAAAAA!!
                                Il giallo ed il rosa dei loro raggi si unirono presto in uno sposalizio di colori ben poco convincente, ma dalla forte potenza distruttiva. I lontanissimi Z Warriors vennero sbandati dall’onda d’urto, mentre Il “tre occhi” si sentiva il sangue gelarsi nelle vene dall’emozione. Accelerò follemente.
                                La stessa disperazione, lo stesso vuoto, la stessa follia in quelle due paia di occhi. Entrambi avevano una parte oscura nel proprio spirito. Goku stava battendosi con un nemico ben più potente di Ub o Bu che fosse, stava combattendo contro il suo istinto represso da tanto tempo, risvegliato dal suo assopimento dopo tanto sangue e tante battaglie mortali. Ub, oramai, stava avvertendo il suo corpo mutare, in qualcosa ancora di diverso, più temibile dello stesso Majin bu.
                                Infatti, di lì a poco, un’esplosione rosa invase il cielo. Majin Bu riapparse in tutto il suo roseo splendore, ma con nuove piccole sfumature. Aveva l’aspetto della sua re-incarnazione, ed era alto almeno quanto Goku. La mutazione aveva generato un essere a dir poco perfetto. Non aveva più il codio magico, al suo posto una zucca calva.
                                Bravo! Ora, però, tocca a me mostrarti la mia trasformazione … AAAHH!!





                                p.s. solito discorso per il post breve
                                p.s. 2 la trasformazione non è quella del ssj 4
                                p.s. 3..COMMENTATE PER PIACERE non mi costringete ad umiliati doppi post come adesso...
                                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

                                Comment

                                Working...
                                X