Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Minaccia Su Dba City

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bene inizio a notare i primi miglioramenti.
    Capitolo ben descritto e forse il più scorrevole fra tutti,bravo

Comment

• Capitolo 5

Vincenzo22 non immaginava cosa c'era oltre il muro dietro di lui...l'anarchico, con il suo sadico ghigno, stava progettando il suo piano in modo che Vinx non avesse potuto neanche sperare in un futile ed effimero anelito di salvezza e libertà. Aveva affilato il suo coltello e caricato la pistola e la sua indole assassina era sviluppata ai massimi livelli...
      Era arrivata l'ora. Il delinquente si slanciò in un folle impeto mirato all'utente detective il quale aveva abbassato la guardia. Fu questione di un attimo. La punta affilata del coltello affondò nel collo di Vinx che iniziò a sputare sangue. L'anarchico, non contento del lavoro svolto, fece partire un colpo dalla sua calibro 9. Continuava a sparare inperterrito verso il ginocchio del povero utente di DBA. Vinx ormai aveva quasi perso i sensi e la bocca continuava a perdere sangue in quantità notevole. Quando era certo della morte di Vinx andò via. Il cadavere dell'utente giaceva freddo e pallido in un bagno di sangue, con i peli del torso color rosso sangue e gli occhi semi-aperti...circa un'ora dopo di lì passarono El_blaze94 e Dark Genius che di fronte a quella scena rimasero basiti...

Dark Genius: Vinx!!! Viiinx!!!!
      El_blaze94: è inutile, Gen, è morto!!!

A quelle parole Genius non riuscì ad alzare la testa che rimase a mezz'aria. L'utente simile a Vegeta ssj3 non riusciva a credere a quelle parole...chinò la testa con aria affranta e toccò il petto di Vinx. Quel contatto gli fece venire i brividi. Nulla più batteva lì e la freddezza che emanava era incredibile...

Dark Genius: qui c'è mano anarchica...
      El_blaze94: già...
      Dark Genius: ORA BASTAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

La sua Ki raggiunse un livello spropositato. L'aura calma e stabile divenne in un attimo elettrica ed incontrollabile...ormai la sua rabbia era incontenibile...

Dark Genius: NON DOVEVANO!!!!! BASTARDI!!!!!!
      El_blaze94: calma, Genius, ehi...ma qui c'è...

L'utente simile a Bardak ssj sbarrò gli occhi. Quello che aveva trovato era un indizio incredibile!!!

El_blaze94: GENIUS!!! GUARDA QUESTO BIGLIETTO!!!
      Dark Genius: ...

Su quel biglietto spuntato da chissà dove c'erano incise alcune parole: SEMPRE LODE ALLA COMUNITà DI...la pioggia aveva cancellato il resto. Non era possibile leggere altro...

Dark Genius: benone...ora sappiamo che quelli non sno sbandati ma sono comandati da qualcuno!!!
      El_blaze: sì, ma chi???

Mentre i due utenti stavano interrogandosi sui perchè della faccenda, la loro vita era a rischio...
      Intanto, nel centro di DBA City la seconda lista candidata ai posti da mod stava esponendo il loro programma...erano tre ragazzi dall'aria moderna...uno era riconoscibilissimo, camminava ancora sulle stampelle e indossava una maglietta e un jeans...aveva capelli brizzolati...insomma, il celeberrimo Davide03. Gli altri due invece, erano famosissimi in DBA. Uno aveva i capelli da "fighetto", diritti e ingelatinati, indossava un jeans sbarazzino ma l'espressione facciale la diceva più di ogni altra cosa. Aveva un'espressione così seria che sembrava nato per comandare. Era il Nicco. Poi, il terzo, era identico a Goku ssj ma indossava una tuta tigrata con una cintura nera che si stringeva in vita. L'uomo Tigre si stagliava come terzo membro.

Davide03: popolo di DBA City...gli attuali mod stanno facendo un ottimo lavoro, spero siate d'accordo con me...ma ancora troppi "piccoli delitti di ogni giorno" sono presenti in questa meravigliosa città e solo dei mod aggiuntivi possono mettere pace a questa situazione...spero ci eleggerete, ora il nostro burocrate, l'Uomo Tigre vi esporrà il nostro programma e il nostro capolista, ergo il Nicco concluderà la manifestazione!!! Prego, Tigre...
      Uomo Tigre: grazie, Davide...allora, popolo, il nostro programma è basato su pochi punti...ma siamo abbastanza sicuri di poterli portare tutti a compimento!!! Prima di tutto, modernizzeremo la prigione, dove i bannati non saranno più trattati come esseri degni di compassione bensì come delle persone che hanno sbagliato e come tali devono capire il loro errore ed essere reinseriti nella società...il secondo punto è: eliminazione degli anarchici e loro reintegrazione sociale...anche se crediamo che non sarà così facile estirpare questo problema...invece l'ultimo punto del nostro programma è rafforzare l'esercito di DBA City...in questo modo, in caso di golpe da parte degli anarchici, saremo più che pronti ad affrontarlo...bene, con questo ho concluso, lascio la parola al Nicco!!!

L'Uomo Tigre scese tra mille applausi e al suo posto salì il capolista...

Il Nicco: popolo...noi siamo davvero convinti di quel che diciamo...e quindi VI PROMETTIAMO SOLLENNEMENTE CHE, SE CI ELEGGERETE, DBA CITY SARà UNA CITTà MIGLIORE!!! Ciò detto, vi lascio andare...non mi piace perdermi in discorsi eterni per poi non ascoltarvi quindi...se avete cose da chiedermi...io SONO QUI!!!

Mentre il Nicco si concedeva a curiosità, i due utenti detective raggiunsero una selva poco fuori dalla periferia di DBA City...entrambi erano addolorati per la morte dell'amico ma al contempo molto adirati nei riguardi degli anarchici. Dark Genius aveva i pugni stretti e gli occhi chiusi mentre El_blaze94 taceva e sembrava non esternare il suo dolore più di tanto...all'improvviso, però, i due utenti svennero inspiegabilmente a terra priva di sensi...quando si risvegliarono, erano in un posto davverp strano...nel frattempo, nella selva dove si stavano addentrando i due avventurieri tutto era distrutto...sembrava essere stava vittima di un'incredibile onda d'urto...quindi evidentemente qualcuno aveva salvato El_blaze94 e Dark Genius...quest'ultimo aprì gli occhi dopo qualche minuto e lo spettacolo che vide non gli piacque per niente. Iniziò a scuotere l'amico in modo agitato e furioso. Quando questi si svegliò, sgranò gli occhi più di una volta. Tacque, non sapeva come descrivere ciò che stava vedendo...

Fine capitolo 5

Comment

• Altri bel capitoli El_Blaze … xò povero dottor Goku House … sconfitto da un floppy … ... e povero vinxs
        DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
        THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
        SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

• Bravissimo come sempre!^^

Comment

• Molto bella questa puntata
            Io un candidato come nuovo mod,stupendo
            Come ti ho già detto nel mio commento precedente sotto la parte grammaticale e tecnica stai migliorando,belle le descrizioni e la trama sembra scorrere certo alcuni punti sono da migliorare ma con piacere ho notato il miglioramento

Uomo Tigre for president XD

Comment

• ve lo detto che questo capitolo era la mia ultima scena lol

Comment

• un'apparizione estremamente fantasiosa, io con i capelli da fighetto, i jeans...ma mi colpisce; la cosa più importante è stata l'attenzione all'articolo del mio nick, questo mi ben predispone, spero che la mia presenza non si arresti qui(ma visto che ci sono le elezioni...)

ragazzi votate Il Nicco e la sua lista, perchè, come ha già detto El, io sono nato per comandare

P.S.curioso, effettivamente quando tutti gli anni mi candido come rappresentante di classe il mio discorso verte su punti molto simili, solo che nessuno mi ascolta mai...
                Last edited by Il Nicco; 13 December 2007, 23:32.
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

• Trovi la descrizione abbastanza Niccosa??

Comment

• lo scoprirai solo vivendo...
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

• Vivendo???? Cosa???

Comment

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                        Vivendo???? Cosa???
                        Lascia perdere
                        Usa sempre quesiti simile per far impazzire chi li legge

Comment

• Mah...comunque ho cambiato l'intestazione non l'avete notato???

Comment

• peccato l'ho scoperto solo stamattina di questa ff e l'ho letta tutta bravissimo spero ke aggiungerai anke me in futuro
                            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                            Even me..
                            and even you.

Comment

• Davvero Bello anche questo capitolo Blaze!! Hai postato abbastanza presto, BRAVO!! La lettura è scorrevole e scrivi bene, sì! Povero Vinx, ucciso !!! Maledetti anarchici... Vai Tigre come mod...credo sia molto adatto per questo ruolo, già! Che dire, ti faccio i miei complimenti e spero di leggere un altro tuo bel capitolo !!
                              "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Ma no dai povero Vinx!Condoglianze!xD
                                sigpic

Comment

Working...
                                X