Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Minaccia Su Dba City

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Più che DBA City mi sembra un circolo vizioso. Ci sono sempre e soltanto gli stessi utenti.

Proporrei di inserire utenti del calibro di Ghonnen, The Mystic, Cloud Strife, Vegeth™, Deval, Goge e, perchè no, personaggi come Guro e Chuck Norris.

Speriamo in bene.

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
      Più che DBA City mi sembra un circolo vizioso. Ci sono sempre e soltanto gli stessi utenti.

Proporrei di inserire utenti del calibro di Ghonnen, The Mystic, Cloud Strife, Vegeth™, Deval, Goge e, perchè no, personaggi come Guro e Chuck Norris.

Speriamo in bene.
      Ed io?

Comunque mi sa che compaiono solo i più popolari di questa sezione.
      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Esatto, moon. [Comunque tu hai ancora molta strada da fare per raggiungerci, lol.]

In effetti il titolo più opportuno avrebbe potuto essere "Minaccia sul Dragon Fans".

Comment

• Ma no...vi assicuro che non sarà così...

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
            Lascia perdere
            Usa sempre quesiti simile per far impazzire chi li legge
            ma non è vero...
            mica posso sbandierare ai quattro venti i miei obiettivi no?
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

• Capitolo 6

I due eroi iniziarono a chiedersi l'un l'altro dove potevano esser capitati...poi, pian piano...riconobbero quel posto...il verde dominava incontrastato quel minuscolo pianetino sperduto nella galassia...ogni tanto era possibile distinguere un albero o un pozzo, ma il prato era lo sfondo di questa piccola area nello spazio...i due ragazzi poco a poco stavno mettendo insieme i pezzi di questo rompicapo e la realtà che ne stava venendo fuori era molto inquietante...
              Iniziarono a camminare in quell'oasi e si abbeverarono ad un pozzo non troppo distante...poi proseguirono il cammino...scorsero gli unici due abitanti del pianetino. Avevano entrambi la carnagione color pervinca e avevano i capelli bianchi. Quello che sembrava essere il più giovane aveva i capelli lughi e gli occhi neri, indossava un gilet rosso con bordature gialle e una sottoveste celeste con pantaloni neri e stivali bianchi...il più anziano invece aveva pochi capelli ed indossava un gilet blu con bordature rosse con un pantalone azzurro...i due utenti sgranarono gli occhi ancora una volta...non credevano a quel che stavano vedendo...
              Intanto, a DBA City, era ancora giorno di elezioni ed era la giornata del dibattito tra le varie liste...già i rappresentanti delle due liste erano schierati in parti antipodali e si scambiavano occhiatacce maligne...

Feleset: DBA City non può essere governata da un...da un branco di ORSI come voi!!!
              Il Nicco: Fele, siamo in un dibattito, non valgono le offese...
              Majin Lucry: cos'ha di più il vostro pregramma del nostro???
              Davide03: forse nulla...ma oltre al programma conta anche il modo in cui viene esposto...e devo ricordarti che alla vostra esposizione TU NON C'ERI???
              Majin Lucry: ...ci sono domande per il nostro programma?

Nella folla che acclamava l'una o l'altra fazione si aggirava un ragazzo con i capelli a stella ed una tuta celeste molto chiaro...era il giornalista più importante di DBA City, Paolo88...

Paolo88: io avrei una domanda!!! Se sarete elette, che rivoluzioni apporterete nel campo dei trasporti?
              Feleset: sicuramente miglioreremo la mulattiera tra DBA City e Console Games Town. Per arrivare alla mulattiera bisogna anche attraversare un lungo ed insidioso bosco...
              Paolo88: bene!!! Invece, che ne dice dell'incontro che avremo tutti noi abitanti di DBA City con il "capo dei capi", il re della Reppubblica di Gamesurf, ergo il fantomatico Mr. Bix?
              C18Crilin4ever: non abbiamo nessun timore e siamo sicure che faremo tutti un'ottima impressione con il nostro presidente!!!
              Paolo88: Beh, per ora sappiamo che è passato in 2 città ed un paese, Tiscali City, Pc Games Town e Regno delle anime City, e sappiamo che ha parecchio denigrato i governi di tutt'e tre le città, e di certo non è un buon antefatto, non credete?
              Feleset: infatti...faremo grande attenzione al nostro comportamento...

Frattanto, sul minuscolo pianetino su cui erano finiti Dark Genius ed El_blaze94...

El_blaze94: Gen, ma ti rendi conto???

Dark Genius non rispose. Non riusciva a credere a quello che vedeva...eppure sembrava tutto così reale...

El_blaze94: GENIUS!!!!

El_blaze94 alzò troppo la voce. I due esseri scorsero i due utenti dietro una siepe...

Kaiohshin il superiore: E voi chi sareste?
              El_blaze94: tu sei Kaiohshin il superiore, vero?
              Kaiohshin il superiore: esatto! Come diavolo siete arrivati qui?!?
              Dark Genius: COSA DIAVOLO NE SAPPIAMO NOI??? IN GENERE SIETE VOI CHE TRASPORTATE LA GENTE DA QUA A LA!!!!
              Dai Kaiohshin: Kibito, li ho portati io qui...

Frattanto qualcuno si accingeva ad arrivare a DBA City...

[personaggio misterioso]: vediamo come il caro Gogeta79 amministra la sua città...

FINE CAPITOLO 6

Comment

• Ke bravo! Grazie mille, continua così.

Comment

• Questo capitolo mi ha incuriosita, sì! Chi sarà l'ultimo personaggio misterioso? Ah, quindi Dark e Blaze sono dai Kaiohshin...voglio sapere come prosegue!! Complimenti !
                  "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Interessante capitolo chi sa perchè Kibito li ha portati lì??!!
                    Il dibattito tra i 2 schieramenti è stato molto movimentato ,chi vincerà???!!?
                    e chi sarà il personaggio misterioso??!! FORZA EL!!
                    sigpic
                    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• esattamente quello che avrei risposto a Feleset, bravo
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

• un bel capitolo, cmq io tornerò.

Comment

• Sempre grande, Blaze
                          DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                          THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                          SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

• grande!!!!Mi hai incuriosito molto! continua cosi
                            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                            Even me..
                            and even you.

Comment

• sei tornato, quindi credo che protesti postare......

Comment

• Ehehe Bene bene, mi sta prendendo questa Fan Fic... Non vedo l'ora di leggere il Cap 7
                                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                                X