Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Minaccia Su Dba City

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    ehi blaze, se e quando lo fai, inseriscimi nei cattivi... te ne sarei grata
    sigpic

    Comment


    • #92
      *C18* non ti smentisci mai
      @ El_Blaze: postaaa!

      Comment


      • #93
        Cattivi? Ho già 1 buona idea per te...

        Comment


        • #94
          Ganzo.
          Io voglio conquistare il mondo. E distruggere DBA.
          Non necessariamente in quest'ordine.
          Bella idea, l'ho avuta anche io e scrissi una fan fic qualche tempo fa, solo che con TUTTO gamesurf. Che lavoraccio
          The strong are strongest alone.

          Comment


          • #95
            Scusa, non potevo saperlo!!!

            Capitolo 3
            Oramai Layla e Dark Genius erano inseparabili. Divenuti grandi amici dopo il salvataggio della violetta, i due camminavano sempre insieme e a volte si davano consigli. Mano nella mano, un giorno passarono per il forum pricipale e rimasero sbigottiti. Il titolo in prima pagina era incredibile: ANNUNCIATE LE ELEZIONI PER TRE NUOVI MOD. DUE LISTE DI CANDIDATI SI SFIDERANNO CON DEI DIBATTITI ED AD URNE CHIUSE SARANNO ELETTI TRE MOD. Layla e Dark Genius, incuriositi dal bando, entrarono e trovarono una ragazza che, dall'alto del pulpito, esponeva le sue idee con gran fermezza. Aveva i capelli celesti con una conformazione a cupola ed era molto carina, indossava un vestito rosso molto elegante, e dimostrava una tenacia fuori dal comune. In basso, verso la parte posteriore del palco, un'altra ragazza, sempre molto carina, ma stavolta bionda e con un bel paio di occhi azzurri stava descrivendo con fermezza e decisione il programma della loro lista..."E promettiamo che libereremo tutta la città da quei fastidiosi anarchici!" Urlava la ragazza dai capelli celesti, di nome Feleset. La folla acclamava le ragazze che sembravano avere la vittoria in pugno...Feleset scese dal pulpito e, con un sorriso a 32 denti stampato in faccia, andò via con la sua compagna, chiamata C18Crilin4ever. Fu appeso in poco tempo un nuovo megalitico cartellone: DOMANI SARà POSSIBILE ASCOLTARE NEL FORUM PRINCIPALE LA SECONDA LISTA!!!
            Dark Genius e Layla uscirono dal forum principale e si accorsero che era già buio. "Oh, com'è tardi...è meglio che io vada a dormire..." Disse la violetta. "Ti accompagno." Rispose l'utente che somigliava tanto a Vegeta ssj3. Passeggiando per il vialetto che portava al villino dove soggiornava Layla, Dark Genius si accorse che qualcosa non andava. Sentiva che qualcosa non andava bene...a un certo punto capì il perchè. "Salve, vorrei sapere una cosa, poi vi faccio fare quallo che volete: avete visto il mio creatore? Cerco quel bastardo da un'ora ma niente!!!" Dark Genius ebbe un brivido sulla schiena...non avrebbe mai creduto di incontrare QUEL personaggio...aveva davanti nientemeno che Dr Goku House della FF di El_blaze94!!! Indossava una giaccae un jeans ed era molto simile a Goku, solo con una faccia più intelligente e sicura di sè. "Tu sei Goku House - rispose Dark Genius - perchè sei uscito dal computer?" "Mi andava...non devo render conto a te, vero?" "No, ma dovresti render conto a Blaze, dato che con un semplice click può ucciderti..." "Va beh, io vado!!!" Concluse il Medicinæ Doctor. Dark Genius mollò la mano di Layla e continuarono a camminare. Dark Genius aveva un'aria tesa, qualsi stralunata e, dopo aver abbracciato Layla ed aver dato lei la buonanotte, compose un numero di telefono a rotta di collo...
            "Blaze? Ci sei?" Disse con foga. "Sì, aspetta, sono nel topic di Xian per farle una richiesta, cosa c'è?" "Il...tuo personaggio più celebre è uscito dal PC?" "Cosa? House è scappato? Beh, concludo la richiesta e vengo lì di corsa." L'utente che somigliava tanto a Bardak ssj corse verso l'appartamento di Dark Genius. Lui era lì davanti ad aspettarlo...
            "Allora Genius, mi spieghi cos'è successo?" Esordì El_blaze94. "Ho incontrato Goku House nel vialotto qui dietro!!!" "E tu cosa ci facevi lì dietro?" Disse il super saiyan con aria maliziosa...
            "Ehm...niente, niente..." Rispose Genius con aria timida. "Comunque, dove può essere? Cerco di sentire la sua ki...eccolo, è...è...all'ospedale!!!"
            I due utenti ebbero un sussulto...cosa avrebbe potuto fare il dottore più famoso d'America in quel di DBA City?

            FINE CAPITOLO 3
            Last edited by Blaze; 05 December 2007, 21:49.

            Comment


            • #96
              Scusate se è corto...ma è un capitolo un po' filler, tipo un prologo del quarto!!!

              Comment


              • #97
                Ma che siamo carini io e Dark Genius! xD
                Bravissimo come sempre!

                ps= Ho i capelli viola?

                Comment


                • #98
                  Si, come il tuo vecchi avatar, lo ricordi?

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da Layla Visualizza Messaggio
                    Ma che siamo carini io e Dark Genius! xD
                    Bravissimo come sempre!

                    ps= Ho i capelli viola?
                    Effettivamente... Bella coppia! XD
                    Comunque gran bel capitolo... Che ci fa House a piede libero???
                    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                    sigpic

                    Comment


                    • Uscito dal mio PC...mai una volta che si possa lasciarlo solo!!!xD

                      Comment


                      • Bravissimo! Continua così... 6 mitico!

                        Comment


                        • Ora ci si mettono anche i personaggi delle FF!
                          Vediamo cosa ci riserverà il futuro di questa storia!
                          Sono in attesa, per ora continua così!
                          La mie creazioni, i parti della mia mente:
                          Gara di dialoghi
                          Leggete e commentate:Dragonball SC

                          Comment


                          • argh!!! shira e feleset come mod non le voglio, spero che perdano...(non offendetevi ragazze)

                            e adesso cosa c'entra goku house? mi preoccupo
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                              argh!!! shira e feleset come mod non le voglio, spero che perdano...(non offendetevi ragazze)
                              Ma come, non vuoi Bulma e Diciotto come mod?
                              Wow, che strana sensazione avere i capelli azzurri! XDXD
                              Spero di vincere!!
                              sigpic

                              Comment


                              • House che è uscito dall'altra tua ff ed è arrivato qui gran bella idea ,chi sa che combinerà .............. mi piacerebbe conoscerlo (almeno penso )
                                BRAVISSIMO EL!!!
                                sigpic
                                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                                Mia LongShot con Gogeta_89

                                Comment

                                Working...
                                X