Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Minaccia Su Dba City

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
    Dato che non voglio che mi venga ciulata l'idea, posto l'8 capitolo della vera FF di DBA
    (Ok, sono un po' sborone, ma fa niente)
    In tutto saranno 15/16 capitoli,siamo all'8, ne ho già pronti 3 (fino all'10).

    Beh, non torno ad aggiornare questo “diario di guerra” da diverso tempo, ma credo sia il caso di terminare l’opera e di raccontarvi tutta la verità…nient’altro che la verità…

    CAPITOLO 8
    Blaze: Allora, Dai, dici che siam pronti?
    Dai Kaiohshin: Beh, diceva il saggio, “Non s’è mai davvero pronti, al massimo preparati…”
    Dark Genius: Sì, bravissimo…
    Blaze: Quindi, pensi di farci tornare a DBA City?
    Dai Kaiohshin: Sì, per stasera.

    Entrambi i ragazzi erano cambiati molto in quei 3 mesi: Blaze aveva aggraziato la muscolatura tagliando i capelli ritti a stella, fornendo a sé stesso un look più sbarazzino, forse migliore del precedente, forse no. Dark,invece, aveva tagliato i lunghi capelli permettendo alle sopracciglia di crescere folte, tingendo inoltre entrambi di castano scuro.

    Dai: Kibito, smettila di segarti dietro l’unico albero del pianeta e riaccompagna i due ragazzi: la città necessita anche di loro.
    Kibitoshin: S-sì, subito, signore.

    In un istante il dio mollò i suoi giochi di mani e si apprestò a riconsegnare i due ragazzi alla loro patria…DBA City non era cambiata per niente…gli stessi palazzi putridi con le stesse strade rovinate…i due ragazzi si fecero strada tra i marciapiedi rotti fino a giungere in piazza.

    ???: Ehi!

    Qualcuno indicò i due ragazzi col dito. Aveva dei lunghi capelli bianchi ed indossava un lungo giaccone sul nero…entrambi i ragazzi non seppero riconoscerlo…

    ???: Siete tornati, alla fine! Ci siamo spaventati un po’ tutti!
    Blaze: Ma...

    Blaze, attento, scrutava gli occhi del ragazzo, mentre Genius, con una faccia irritata, camminò avanti; solo qualche attimo dopo Blaze, scrutando gli occhi dell’utente, realizzò chi si trovava davanti.

    Blaze: Ma tu…possibile? Bardak94?
    Sephiroth: Ce n’hai messo di tempo, Blaze! Ho cambiato un po’ il look ed ora tutti mi chiamano Sephiroth.
    Blaze: Bene, ne son cont…

    Non poté finire la frase a causa dell’arrivo improvviso di una presunta ragazza dai capelli rossi e l’aspetto sbarazzino, indossava un completo rosa.

    Blaze: Di’ un po’…e quella chi è?
    Sephiroth: Beh…diciamo una fan…
    Blaze: …La ragazza si avvicinò di corsa a Sephiroth con aria invadente…
    ???: Seph! Disturbo? Certo che no, che domande…
    Sephiroth: No, figurati, Jenny…

    Blaze spalancò gli occhi…

    Blaze: Q-quella Jenny?
    Jenny56: La calamità del forum, sì!
    Blaze: ARGH!


    [B]La ragazza si avvicinò di corsa a Sephiroth con aria invadente…
    ???: Seph! Disturbo? Certo che no, che domande…
    Ciò sentito, Blaze si dette ad una fuga a perdifiato che protrasse per altri 15 minuti circa, fino ad inoltrarsi in periferia…
    Qualche ora dopo, tornò nel palazzo del forum libero.
    Lì trovò Derfel, ancora con la sua maglietta col solito leone bianco stampato sopra, a fare un annuncio…

    Derfel: Ok, ok, non lasciamoci scoraggiare…sicuramente la perdita di Francesca come mod ci ha colpiti ma…è una sua scelta.

    Blaze sbarrò gli occhi; quello che sentiva lo scuoteva profondamente: non se l’aspettava;

    Derfel: La vittoria schiacciante della lista de “Il Nicco”, accompagnato da Davide03 e Uomo Tigre, ci aiuterà a mantenere l’ordine…intanto noi…

    All’improvviso, un inedito spuntò fra la folla; il volto era coperto e la muscolatura era media, coperta da un mantello nero; egli, dopo una fuga più rapida del comune, piantò nell’immediato un calcione nello stomaco di Derfel, costringendolo ad inginocchiarsi.
    Dopo aver lanciato un urlo possente, lo sconosciuto si fronteggiò con White Wolf Jericho che, ovviamente, passò subito ad un violento contrattacco, con possenti calci agli stinchi dell’ignoto, costringendolo ad una rapida fuga.
    Blaze, di fronte a tutto questo, era rimasto attonito, basito, sconvolto…

    FINE CAPITOLO 8
    E'una bella storiella, Blaze! Alle volte un pò...cruenta ma carina! Ma per favore...non nominatemi spesso...rischierei di montarmi la testa! Ok! Grazie, Blaze!
    Last edited by jenny56; 13 January 2009, 17:50.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • Prima e ultima volta che ti nomino. ._.

      Comment


      • bravo blaze.Vedendo che bardak ha fatto un lavoro simile al tuo,ti sei offeso e sei ripartito alla carica!Non è vero?

        PS.Comunque scherzavo...non ci deve essere rivalità in queste cose
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
          bravo blaze.Vedendo che bardak ha fatto un lavoro simile al tuo,ti sei offeso e sei ripartito alla carica!Non è vero?

          PS.Comunque scherzavo...non ci deve essere rivalità in queste cose
          Vedo che capisci le cose al volo *mke*

          Comment


          • Corri a denunciare bardack, subito.
            Comunque bella storia, anche se questo è l'unico capitolo che ho letto.

            Comment


            • Copri gli arretrati *Addict*

              Comment


              • Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                Vedo che capisci le cose al volo *mke*
                Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                Corri a denunciare bardack, subito.
                Comunque bella storia, anche se questo è l'unico capitolo che ho letto.
                Ehi non è colpa mia se dopo che ha saputo che ne ho fatta una io ha ripreso la sua che era morta
                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                Even me..
                and even you.

                Comment


                • Seh, io ti denuncio alla polizia di San Bressanese del Caronto, eppoi vediamo umpf.

                  Comment


                  • E io chiamerò il mio avvocato
                    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                    Even me..
                    and even you.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                      E io chiamerò il mio avvocato
                      Personalmente ti consiglio lui, poi fai te.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                        Personalmente ti consiglio lui, poi fai te.

                        anche miles edgeworth è ottimo
                        Last.fm
                        Rockstadium

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                          Personalmente ti consiglio lui, poi fai te.
                          Consideralo già chiamato
                          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                          Even me..
                          and even you.

                          Comment


                          • Bella,vediamo come finisce,e SE finisce.
                            Spoiler:
                            Si,è una sfida
                            sigpic

                            Comment


                            • Bravo, mi sprona

                              Comment


                              • Bella!
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X