Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Minaccia Su Dba City

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
    OMG hai venduto la tua anima a Guren. 0_0"
    Naah, è solo collaborazione reciproca.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

    Comment


    • Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
      OMG hai venduto la tua anima a Guren. 0_0"
      Magari fosse solo l'anima...
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

      Comment


      • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Magari fosse solo l'anima...
        Letto singolo. Sempre.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

        Comment


        • Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
          Letto singolo. Sempre.
          Almeno siete più stretti.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

          Comment


          • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Almeno siete più stretti.
            No, uno dei due dorme sul pavimento.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

            Comment


            • La camera è la tua... quindi te.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

              Comment


              • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                La camera è la tua... quindi te.
                Eh, a volte l'ospitalità comporta sacrifici.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

                Comment


                • CAPITOLO 11

                  White Wolf Jericho: Ma ne sei certo?
                  Blaze: Certo? L’ho visto con i miei occhi ed ora sta rissando con Genius.
                  WWJ: Allora non c’è un minuto da perdere. E…
                  Blaze: Cosa?
                  WWJ: Grazie per la collaborazione.

                  Blaze fece un cenno di ringraziamento e scappò col moderatore, sostenendolo nella sua disperata fuga…
                  Nel frattempo, lo scontro fra Genius e Guren imperversava. Il primo colpiva il secondo con dei pugni fortissimi, ma il malvagio fu pronto ad evitarli tutti, prendendo il nemico per il colletto e scaraventandolo di forza su un marciapiede. Dopodiché Guren atterrò il nemico con un altissimo calcio, facendolo piombare, esausto, per terra.

                  Guren: Dilettante…ora ti finirò...
                  Genius: No…non farlo…
                  Guren: E cosa dovrebbe dissuadermi? Mi sono già divertito con te.
                  Genius: Fermati, per l’amor del cielo…

                  Noncurante delle parole del “genio”, Guren estrasse un pacchetto e lo introdusse in una larga ferita che Genius si era procurato durante lo scontro…

                  Genius: Introduci sassi nel mio corpo per aumentare il dolore che provo ed allargarmi le ferite?
                  Guren: Suvvia, ti sembro così bastardo?

                  Così dicendo, il divoratore di musica truzza estrasse un telecomando scintillante con un solo bottone rosso, che l’occupava quasi interamente...
                  Genius sentì un brivido scendergli sulla schiena mentre Guren giocherellava con il telecomando con uno sguardo folle stampato in faccia.

                  Guren: Detono?
                  Genius: …per fav…
                  Guren: Vedi, tu non mi sei mai stato simpatico, ma…oggi sarò clemente con te…e me ne andrò…
                  Genius: Questo vuol dire che…
                  Guren: …che camminerai a vita con una mina conficcata nel petto, già.
                  Genius: …

                  Così dicendo, accarezzandosi i capelli, col telecomando in mano, Guren si allontanò e, dando le spalle al nemico, con un andamento lento e con un sorriso acre fra il sadico ed il folle fisso in volto, lasciò scivolare per terra il telecomando, attivando la detonazione.
                  Fu un rumore pazzesco. Il sangue sgorgava forte dal petto di DG e il “genio” sputava altro materiale confuso tra sangue e saliva.

                  Genius: B-bastardo…
                  Guren: Oh, perdoni, non ho completato l’opera…

                  Così dicendo, il morboso malvagio si avvicinò al rivale, tirando fuori una bellissima pistola, completamente in oro…

                  Guren: Prendila in questo modo…morirai trafitto da un proiettile dorato…
                  Genius: Lasciami in vita…ti pr…

                  Genius non ebbe tempo di terminare la frase che Guren lanciò una risata sconnessa e folle e lasciò andare un colpo sulla fronte del rivale.
                  Suddetta fronte esplose praticamente subito dopo il colpo lasciando intravedere le interiora cerebrali del “genio” oscuro.
                  Guren ne riempì una bottiglia e fece per andarsene…

                  Guren: Questo lo tengo per ricordo…

                  Proprio, andando via, Guren incappò in Blaze e WWJ che erano arrivati al posto prestabilito…

                  Blaze: Co…cos’è quello?
                  Guren: Un po’ di conserva di pomodori proveniente dalla testa del tuo amichetto…

                  Così disse Guren, indicando con una freddezza incredibile la testa mozzata di Genius vicina al suo cadavere.

                  Blaze: Tu…

                  FINE CAPITOLO 11

                  Comment


                  • Minchia, sono proprio io.

                    Comment


                    • ..il divoratore di musica truzza..


                      Comunque più che Guren a me è sembrato il Joker!
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                        CAPITOLO 11

                        White Wolf Jericho: Ma ne sei certo?
                        Blaze: Certo? L’ho visto con i miei occhi ed ora sta rissando con Genius.
                        WWJ: Allora non c’è un minuto da perdere. E…
                        Blaze: Cosa?
                        WWJ: Grazie per la collaborazione.

                        Blaze fece un cenno di ringraziamento e scappò col moderatore, sostenendolo nella sua disperata fuga…
                        Nel frattempo, lo scontro fra Genius e Guren imperversava. Il primo colpiva il secondo con dei pugni fortissimi, ma il malvagio fu pronto ad evitarli tutti, prendendo il nemico per il colletto e scaraventandolo di forza su un marciapiede. Dopodiché Guren atterrò il nemico con un altissimo calcio, facendolo piombare, esausto, per terra.

                        Guren: Dilettante…ora ti finirò...
                        Genius: No…non farlo…
                        Guren: E cosa dovrebbe dissuadermi? Mi sono già divertito con te.
                        Genius: Fermati, per l’amor del cielo…

                        Noncurante delle parole del “genio”, Guren estrasse un pacchetto e lo introdusse in una larga ferita che Genius si era procurato durante lo scontro…

                        Genius: Introduci sassi nel mio corpo per aumentare il dolore che provo ed allargarmi le ferite?
                        Guren: Suvvia, ti sembro così bastardo?

                        Così dicendo, il divoratore di musica truzza estrasse un telecomando scintillante con un solo bottone rosso, che l’occupava quasi interamente...
                        Genius sentì un brivido scendergli sulla schiena mentre Guren giocherellava con il telecomando con uno sguardo folle stampato in faccia.

                        Guren: Detono?
                        Genius: …per fav…
                        Guren: Vedi, tu non mi sei mai stato simpatico, ma…oggi sarò clemente con te…e me ne andrò…
                        Genius: Questo vuol dire che…
                        Guren: …che camminerai a vita con una mina conficcata nel petto, già.
                        Genius: …

                        Così dicendo, accarezzandosi i capelli, col telecomando in mano, Guren si allontanò e, dando le spalle al nemico, con un andamento lento e con un sorriso acre fra il sadico ed il folle fisso in volto, lasciò scivolare per terra il telecomando, attivando la detonazione.
                        Fu un rumore pazzesco. Il sangue sgorgava forte dal petto di DG e il “genio” sputava altro materiale confuso tra sangue e saliva.

                        Genius: B-bastardo…
                        Guren: Oh, perdoni, non ho completato l’opera…

                        Così dicendo, il morboso malvagio si avvicinò al rivale, tirando fuori una bellissima pistola, completamente in oro…

                        Guren: Prendila in questo modo…morirai trafitto da un proiettile dorato…
                        Genius: Lasciami in vita…ti pr…

                        Genius non ebbe tempo di terminare la frase che Guren lanciò una risata sconnessa e folle e lasciò andare un colpo sulla fronte del rivale.
                        Suddetta fronte esplose praticamente subito dopo il colpo lasciando intravedere le interiora cerebrali del “genio” oscuro.
                        Guren ne riempì una bottiglia e fece per andarsene…

                        Guren: Questo lo tengo per ricordo…

                        Proprio, andando via, Guren incappò in Blaze e WWJ che erano arrivati al posto prestabilito…

                        Blaze: Co…cos’è quello?
                        Guren: Un po’ di conserva di pomodori proveniente dalla testa del tuo amichetto…

                        Così disse Guren, indicando con una freddezza incredibile la testa mozzata di Genius vicina al suo cadavere.

                        Blaze: Tu…

                        FINE CAPITOLO 11
                        Evvai, uno di meno.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

                        Comment


                        • Io non ci sono *ZOO*
                          Yo.

                          Comment


                          • MA NO!hai fatto morire Dark genius!xD
                            sigpic

                            Comment


                            • Ma sì, morto un papa se ne fa un altro.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

                              Comment


                              • Mina nel petto?
                                Condoglianze ai parenti del genio.

                                Comment

                                Working...
                                X