Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
One-shot (leggermente comica): Don't touch the prince!
no...chiariamo.....a me piacciono ank x il modo in cui sono scritte....le descrizione,ecc....
riguardo all' argomento....beh....sei libera di scrivere qll ke vuoi,la storia è tua.....se però sarai uccisa da qualcuno DECISAMENTE sconosciuto....XDXD
Ma lol! Beh, mi fa piacere che ti piaccia come scrivo!! Ovviamente non è nei miei interessi scrivere una storia dove Goku se ne scappa con un'altra, quindi stai tranquilla! Diciamo che ultimamente mi sto impuntando più sulla famiglia di Vegeta, per questo dico che non tutto deve piacere per forza...
L'ho appena letta davvero eccezionale, i sentimenti di Vegeta nelle varie situazioni sono descritti perfettamnete come i vari sogni daltronde
Povero Trunks ,ma se le cercata
L'ho appena letta davvero eccezionale, i sentimenti di Vegeta nelle varie situazioni sono descritti perfettamnete come i vari sogni daltronde
Grazie anche a te!!! Sono contenta che ti piaccia come ho descritto i sentimenti di Vegeta!
Sì, Trunks se l'è cercata! Beh, ovviamente a Vegeta non piace che lui dica a sua sorella queste cose!
povero Trunks... chissà cosa gli farà Vegeta!!!mi è piaciuto molto il finale.
Grazie anche a voi!!! Eh, sì, Trunks se l'è cercata... forse Vegeta si limiterà a tagliargli la paghetta, come dice a fine z per farlo partecipare al torneo!
Comment