Originariamente Scritto da *-_chichi_-*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
One-shot (leggermente comica): Don't touch the prince!
Collapse
X
-
sigpic
-
L'ho appena letta davvero eccezionale, i sentimenti di Vegeta nelle varie situazioni sono descritti perfettamnete come i vari sogni daltronde
Povero Trunks ,ma se le cercatasigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggiomapporco giuda!!!XD l'ho letta e non ho commentato!!
bell'idea...non so cos'altro dire...xd
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioL'ho appena letta davvero eccezionale, i sentimenti di Vegeta nelle varie situazioni sono descritti perfettamnete come i vari sogni daltronde
Povero Trunks ,ma se le cercata
Sì, Trunks se l'è cercata! Beh, ovviamente a Vegeta non piace che lui dica a sua sorella queste cose!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioL'ho appena letta davvero eccezionale, i sentimenti di Vegeta nelle varie situazioni sono descritti perfettamnete come i vari sogni daltronde
Povero Trunks ,ma se le cercataOriginariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggiopovero Trunks... chissà cosa gli farà Vegeta!!!mi è piaciuto molto il finale.sigpic
Comment
-
bravissima! Mi è piaciuta tantissimo!^^Mystic Gohan the best!!!
sigpic
My new FF: Dragon Ball Lovehttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72491
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl91 Visualizza Messaggiobravissima! Mi è piaciuta tantissimo!^^
Comunque fra tutto quello che ho scritto credo che questa storia sia ciò che mi sia venuto meglio (al di là dei gusti...)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggiol'ho letta ora!mi è piaciuta moltissimo sei sempre brava!!!!!!!!!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioGrazie! Sono sempre brava? Mah, non so! L'ultima one-shot che ho scritto non so se postarla o no! XD Ma prima o poi finirò per metterla, mi sa...So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggioma si postala!!!Scommetto ke nn ci deluderaisigpic
Comment
Comment