Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One-shot (leggermente comica): Don't touch the prince!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da *-_chichi_-* Visualizza Messaggio
    no...chiariamo.....a me piacciono ank x il modo in cui sono scritte....le descrizione,ecc....
    riguardo all' argomento....beh....sei libera di scrivere qll ke vuoi,la storia è tua.....se però sarai uccisa da qualcuno DECISAMENTE sconosciuto....XDXD
    Ma lol! Beh, mi fa piacere che ti piaccia come scrivo!! Ovviamente non è nei miei interessi scrivere una storia dove Goku se ne scappa con un'altra, quindi stai tranquilla! Diciamo che ultimamente mi sto impuntando più sulla famiglia di Vegeta, per questo dico che non tutto deve piacere per forza...
    sigpic

Comment

mapporco giuda!!!XD l'ho letta e non ho commentato!!
      bell'idea...non so cos'altro dire...xd
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

L'ho appena letta davvero eccezionale, i sentimenti di Vegeta nelle varie situazioni sono descritti perfettamnete come i vari sogni daltronde
        Povero Trunks ,ma se le cercata
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
          mapporco giuda!!!XD l'ho letta e non ho commentato!!
          bell'idea...non so cos'altro dire...xd
          Grazie fratellone!! Non manchi mai!!!! (anche se ti mancano le parole! )

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
          L'ho appena letta davvero eccezionale, i sentimenti di Vegeta nelle varie situazioni sono descritti perfettamnete come i vari sogni daltronde
          Grazie anche a te!!! Sono contenta che ti piaccia come ho descritto i sentimenti di Vegeta!
          Sì, Trunks se l'è cercata! Beh, ovviamente a Vegeta non piace che lui dica a sua sorella queste cose!
          sigpic

Comment

povero Trunks... chissà cosa gli farà Vegeta!!!mi è piaciuto molto il finale.
            sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
              Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggio
              povero Trunks... chissà cosa gli farà Vegeta!!!mi è piaciuto molto il finale.
              Grazie anche a voi!!! Eh, sì, Trunks se l'è cercata... forse Vegeta si limiterà a tagliargli la paghetta, come dice a fine z per farlo partecipare al torneo!
              sigpic

Comment

bravissima! Mi è piaciuta tantissimo!^^
                Mystic Gohan the best!!!
                sigpic
                My new FF: Dragon Ball Lovehttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72491

Comment

Originariamente Scritto da Videl91 Visualizza Messaggio
                  bravissima! Mi è piaciuta tantissimo!^^
                  Grazie anche a te!!! Sono contenta che ti sia piaciuta!!!

Comunque fra tutto quello che ho scritto credo che questa storia sia ciò che mi sia venuto meglio (al di là dei gusti...)
                  sigpic

Comment

l'ho letta ora!mi è piaciuta moltissimo sei sempre brava!!!!!!!!!!!!!!
                    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                    Even me..
                    and even you.

Comment

Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
                      l'ho letta ora!mi è piaciuta moltissimo sei sempre brava!!!!!!!!!!!!!!
                      Grazie! Sono sempre brava? Mah, non so! L'ultima one-shot che ho scritto non so se postarla o no! XD Ma prima o poi finirò per metterla, mi sa...
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Grazie! Sono sempre brava? Mah, non so! L'ultima one-shot che ho scritto non so se postarla o no! XD Ma prima o poi finirò per metterla, mi sa...
                        ma si postala!!!Scommetto ke nn ci deluderai
                        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                        Even me..
                        and even you.

Comment

Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
                          ma si postala!!!Scommetto ke nn ci deluderai
                          Ehm, ci sto ancora pensando... non so se sia venuta bene... intanto però ieri ho messo il nuovo capitolo di Our-World!
                          sigpic

Comment

Working...
                          X