Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Another Fight

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ecco il 4 episodio :

Intro:
    Ormai intento nel distruggere la terra,Glacial ha creato una grande sfera ad alto potenziale distruttivo,ma quando lancia la sfera succede una cosa incredibile,una Kamehameha appare alla destra di Goku che colpisce la sfera lateralmente lanciandola in aria facendola esplodere,colui che ha deviato l’attacco di Glacial si rivela essere un Saiyan proveniente da un'altra dimensione,di nome Raiden,nonostante abbia salvato Goku e gli altri è da considerarlo un alleato?

Un vento di solitudine sovrastava la zona di combattimento fra i guerrieri saiyan e l’invasore alieno,tutti si domandano chi sia questo Raiden e perché sia venuto qui.
    Tutto quel silenzio venne rotto dalle parole di Glacial:

Glacial: Hmph…..che tu sia un saiyan proveniente da un'altra realtà non mi importa,rimani sempre uno scimmione senza cervello…..e io questo non riesco a tollerarlo!...Muori!

Dalle mani di Glacial vengono scagliate centinaia di piccole sfere energetiche verso Raiden a grande velocità,ma il saiyan non sembra temere l’offensiva del nemico,anzi,rimane immobile davanti alle sfere che lo colpiscono in pieno sollevando un grandissimo polverone,ma una volta che il polverone si dissolse,il guerriero dimensionale era scomparso.
    Il suo avversario cercò di capire dove fosse andato,ma tutto un tratto il saiyan comparve alle spalle dell’alieno dicendogli:

Raiden: Se vuoi eliminarmi è meglio che ti impegni se non vuoi che ti prenda a calci in culo da qui,fino alla fine dell’universo
    Glacial: Dannato!

In uno scatto di ira,Glacial tenta di attaccare Raiden con un pugno lateralmente,ma il suo avversario si abbassa e da un sonoro pugno nello stomaco dell’alieno per poi colpirlo alla schiena scaraventandolo al suolo,ma questo non fermò l’antenato di Freezer che si proiettò davanti il giovane avversario attaccandolo con una serie di calci e pugni,ma il saiyan anche se con qualche difficoltà riesce a schivare i colpi dell’avversario per poi parare definitivamente i pugni dell’extraterrestre e infine tirarlo verso di e dargli una potente testa che lo sbalza per alcuni metri.
    Ma l’offensiva di Raiden non era finita,infatti il saiyan si scagliò su Glacial e lo colpì con dei devastanti pugni all’addome;dopo questa fortissima scarica di pugni,il saiyan lanciò di nuovo il suo avversario verso il suolo,ma quest’ultimo riuscì a fermarsi prima di scontrarsi con un palazzo e arrabbiato fino al limite disse:

Glacial: Non è ancora finita scimmione!
    Raiden: Questo lo credi tu….!

Glacial raccolse tutte le sue energie e si lanciò verso il guerriero saiyan,Raiden non mosse ciglio e si mise in posizione molto simile a quella del Final Flash,mise le braccia in parallelo in direzione dell’avversario e disse:

Raiden: Glacial per te è finita!.......Demon Blast!

Dalle sue mani uscirono due raggi,uno nero e l’altro rosso che si fusero diventando un unico raggio nero con aura rossa che colpì in pieno Glacial decretando la sua sconfitta e morte.
    Pochi secondi dopo Raiden atterrò vicino Goku e disse:

Raiden: Salve…….Kakaroth
    Goku: Guarda che il mio nome è Goku
    (Vegeta si rialza malconcio e pian piano si avvicina a Raiden)
    Vegeta: Si può sapere chi diamine sei!?
    Raiden: Il mio nome è Raiden e sono un saiyan come voi,provengo da una dimensione simile alla vostra
    Vegeta: Che sei un saiyan lo avevamo capito fin da subito,ma cosa sei venuto a fare qui è quel che mi interessa!
    Raiden: E’ una lunga storia….

Raiden inizia spiegare la storia della sua dimensione dove la razza saiyan inizialmente non era guerrigliera come quella di questa dimensione,ma poi divenne violenta e sanguinaria a causa di Goku e Vegeta della sua dimensione che erano sovrani e soprattutto malvagi,infatti a differenza di Goku e Vegeta di questa dimensione,loro erano bestie sanguinarie,la loro sete di guerra e di violenza era smisurata.
    Poi Raiden cominciò a parlare di se,non conobbe mai i suoi genitori perché vennero uccisi quando lui era ancora un neonato e venne adottato da Goku per farlo diventare il più sanguinario guerriero saiyan mai apparso in tutto l’universo e questo si avverò,a soli 16 anni era uno dei più sanguinari guerrieri del suo universo,cosi tanto da mettere paura persino a Goku e Vegeta che erano Super Saiyan e cosi decisero di eliminarlo perché temevano una ribellione,misero in atto il piano di eliminazione per Raiden,ci fu uno scontro terribile che venne vinto dai tiranni,ma non si accorsero che nel giovane guerriero rimase un barlume di vita e cosi venne salvato da dei saiyan che si opponevano ai due tiranni,li fece conoscenza di due donne.
    La prima fu una saiyan di cui Raiden se ne innamorò il suo nome era Lady,mentre la seconda fu colei che divenne la guida nei combattimenti,lei non aveva un nome,ma veniva chiamata The Boss.
    Dopo un paio di anni sotto la guida di The Boss,quest’ultima viene uccisa da Goku e Vegeta scatenando l’ira smisurata e incontenibile di Raiden che lo portò a trasformarsi in un Super Saiyan e giurò vendetta sulla vita di The Boss;negli anni seguenti il giovane saiyan cercò in tutti i modi di sconfiggere i suoi ex capi,ma senza successo cosi tanto che una volta rischiò veramente la vita,ma venne ancora salvato dai suoi alleati,allora gli scienziati dell’alleanza crearono una macchina dimensionale che permise a Raiden di poter andare in un'altra dimensione per poter recuperare i Goku e Vegeta buoni della dimensione attuale e il resto e storia.

Raiden: Ora che vi ho raccontato la mia storia dovete aiutarmi,grazie ai vostri poteri di Super Saiyan 4 potremo sconfiggerli!
    Goku: Super Saiyan 4?,credo che hai sbagliato,noi al massimo raggiungiamo lo stadio di Super Saiyan 1
    Raiden: Cosa!!!?
    Vegeta: Ha ragione Goku,noi abbiamo raggiunto solo il 1 livello
    (Denku si avvicina a Goku e Vegeta)
    Denku: Credo stia parlando dei vostri trisavoli
    Raiden: Questo è impossibile!,io ho coordinato tutto,non posso aver sbagliato!

Raiden andò a controllare la macchina dimensionale e scoprì che durante il viaggio si era rotto un ingranaggio della macchina e lo aveva portato si nella dimensione in cui sperava,ma nel futuro avanti 100 anni.
    Quando cercò di ripararla successe una cosa incredibile,un raggio energetico colpi la macchina dimensionale,Raiden riuscì a scansarsi prima dell’impatto,ma la macchina esplose in mille pezzi,tutti cercarono di vedere chi fosse stato,poi una risata spiegò tutto:

Glacial: Muhahahahaha!,voi sarete tutti eliminati per quello che mi avete fatto!
    Raiden: Brutto Figlio Di Pu****a,come hai potuto distruggere la macchina dimensione!

Raiden si avventò su Galcial con forza inaudita colpendolo con un calcio lanciando l’alieno a molti metri di distanza,ma nonostante la potenza con cui era stato colpito,quest’ultimo fu ancora in grado di parlare:

Glacial: Muhahahhahaha…..v….voi siete spacciati ormai……mentre…..mentre voi vi raccontavate le storielle….io ho avvertito colui che vi eliminerà dalla faccia dell’universo…..lui è…..(Viene interrotto da una voce)
    ???: Qui ci penso io…….fratellino

Glacial venne interrotto da una voce che disse di essere il fratello maggiore di quest’ultimo,da dentro l’astronave dell’alieno uscì un piccolo robot rotondo con davanti uno schermo e dentro lo schermo c’era il fratello maggiore di Glacial:

???: Complimenti saiyan vi avevo sottovalutato,non vi facevo cosi forti
    Vegeta: Taglia corto specie di alieno rosa troppo cresciuto e dicci chi cavolo sei che diavolo vuoi!
    ???: Che brutali maniere…..tu devi essere Vegeta,il tuo carattere è proprio come quello del tuo trisavolo che viene raccontato nell’archivio reale,in ogni caso il mio nome è Kreeza e sono il più potente essere dell’intero universo e voglio solo una cosa da voi……..le sfere del drago
    Goku: (pensando con faccia preoccupata)”Come fa a sapere delle sfere del drago!!!?”
    Vegeta: Hmph,ecco il solito montato
    Kreeza: Sarà meglio che non mi ostacoliate saiyan,altrimenti non risponderò delle mie azioni
    Vegeta: Tu prova solo a mettere piede su questo pianeta e ti disintegro!
    (Kreeza ridendo malvagiamente se ne ritornò vicino l’astronave passando accanto il fratello minore e questl’ultimo gli disse)
    Glacial: (Risatina malvagia)….bravo fratellone,ora vieni a salvarmi
    Kreeza: Mi dispiace,attualmente sono in una galassia molto lontana da qui e poi perché dovrei salvarti?....per me sei solo un peso morto!
    Glacial: COSA!!?
    Kreeza: Saiyan io arriverò sulla terra fra un anno,non fatevi trovare alla sprovvista

Pochi momenti dopo che Kreeza finì di parlare,il piccolo robot esplose,lasciando tutti col pensiero dell’imminente attacco da parte del fratello maggiore di Glacial,ma quest’ultimo più che un pensiero di preoccupazione,aveva un pensiero di paura di essere eliminato iniziò a correre come un dannato per raggiungere la sua nave spaziale e quindi la salvezza.
    Ma pochi metri dalla nave,gli comparve davanti Raiden che gli disse queste parole:

Raiden: La pagherai per quello che hai fatto alla mia macchina dimensionale!
    Glacial: …(espressione di terrore)…Dannato!

Glacial cercò di assestare un pugno in faccia al saiyan,ma Raiden fermò il pugno per poi rompere tutte le ossa della mano dell’alieno lanciando quest’ultimo in un grido di dolore acuto.
    Il giovane guerriero tenne ancora la mano di Glacial portando la sua mano destra davanti la faccia del avversario e sparò un colo energetico ad alta intensità che disintegrò letteralmente la testa dell’alieno sotto lo stupore generale di Goku,Vegeta e gli altri per la violenza con cui Raiden uccise l’invasore nemico.

Un nemico più potente di Glacial si è fatto avanti,non è altri che il suo fratello maggiore Kreeza,il suo obbiettivo è quello di impadronirsi delle sette sfere del drago,l’arrivo di questo potente nemico è previsto in un anno,riusciranno i guerrieri Z ad essere pronti fra 1 anno e a fermare Kreeza?

Comment

Molto bene!
      Le ripetizioni sono quasi del tutto eliminate...sei migliorato molto sotto questo profilo...ora il mio consiglio è di migliorare nella descrizione dei combattimenti....bravo!
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Molto bene, ed un nemico è eliminato, ora vedremo gli sviluppi. Bravo sei migliorato ma dovresti allungare i combattimenti
        "don't want to be an american idiot"

Comment

L'inizio somiglia in modo terribile alle prime puntate del GT.
          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
            L'inizio somiglia in modo terribile alle prime puntate del GT.
            Sul serio!? O_O

Molto bene, ed un nemico è eliminato, ora vedremo gli sviluppi. Bravo sei migliorato ma dovresti allungare i combattimenti
            Molto bene!
            Le ripetizioni sono quasi del tutto eliminate...sei migliorato molto sotto questo profilo...ora il mio consiglio è di migliorare nella descrizione dei combattimenti....bravo!
            Grazie a tutti e 2,per il fatto dei combattimenti vedrò sicuramene migliorarli

Comment

Complimenti … la nuova puntata è davvero bella, hai desritto molto bene sia i dialoghi che le vicende (bellissimo xme è stato il momento in cui Raiden ha distrutto Glacial, facendolo prima soffrire, stritolandogli le ossa, e poi fargli saltare la testa), in oltre mi piace la tua fantasia che metti nella storia, come ad esempio facendo venire Raiden da un’altra dimensione, il fratello di glacial che esce a sorpresa più forte di lui, dopo averci quasi fatto credere che Glacial fosse immortale, ecc. bravissimo !!!
              DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
              THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
              SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

Grazie 1000!

Comment

Intro:
                  La macchina dimensione di Raiden è stata distrutta. Un nuovo nemico si è rivelato,il suo nome è Kreeza,fratello maggiore di Glacial,il suo intento a differenza del fratello minore è quello di impadronirsi delle sette sfere del drago. Tra 1 anno Kreeza arriverà sulla terra per prendere le sfere del drago,entro questo lasso di tempo Goku,Vegeta e Raiden riusciranno a fermare l’invasione del nuovo nemico?

Due ombre camminano in un lungo corridoio con pareti e suolo blu sbiadito e c’era una voce femminile che risuonava nel corridoio

Aya: Potrai stare qui fino a quando non riparerò la tua macchina dimensionale
                  (Si apre una porta a scorrimento con dentro una camera da letto)
                  Raiden: Non è il grand hotel ma non è male
                  Aya: Hahahaha che spiritosone!
                  (Segue a ruota un sonoro schiaffo sulla spalla sinistra di Raiden con smorfia di dolore di quest’ultimo)
                  Raiden: Ouch che male!(Sottovoce)”Ora capisco perché Vegeta è cosi di mal’umore”;mi sai dire dov’è Vegeta?
                  Aya: Dovrebbe essere nella camera gravitazionale ad allenarsi,dice di voler superare il livello di Goku o roba del genere

Infatti Vegeta era nella camera gravitazionale ad allenarsi con una gravità 150 volte superiore a quella della terra,dove in quella camera c’erano forti scossoni a causa dei calci e pugni e grandi esplosioni causate dei colpi energetici del saiyan di sangue reale e mentre quest’ultimo si allenava aveva sempre il pensiero fisso di come Goku lo abbia superato innumerevoli volte

Vegeta: “Come diavolo è possibile!?,come è possibile che mi sia superiore!?,eppure quando eravamo più giovani non c’era questa differenza tra me e lui,anzi da piccoli ero io il più forte!”

Vegeta iniziò a ricordare la finale del girone giovanile del 65esimo torneo tenkaichi,dove lui e Goku erano finalisti

Ring Announcer: Signori e Signore benvenuti alla sezione finale del girone giovanile di questo 65esimo torneo tenkaichi!,alla mia destra accogliamo Goku Jr!,guardate questo bambino ha lo stesso nome e gli stessi lineamenti del leggendario eroe non che campione mondiale di arti marziali…Son Goku!
                  (Goku Jr inizia a parlare fra se stesso)
                  Goku: Posso farcela,Posso farcela….!
                  (Interviene Vegeta Jr col solito sorriso di sfida)
                  Vegeta: Hmph….guardati,hai la tuta a brandelli!
                  Goku: Non è vero!,è solo un po’ logora,è la stessa che indossava il mio antenato Goku!
                  Vegeta: Contento tu….!
                  (Il match sta per iniziare e il Ring Announcer sta per dare l’inizio)
                  Ring Announcer: Il match sta per avere inizio……Pronti……..Via!

Al via dell’announcer,Goku e Vegeta scattarono come due molle e iniziarono a combattere uno contro l’altro a velocità incredibile,cosi tanto da lasciare a bocca aperta gli spettatori.
                  I due piccoli saiyan erano ancora in aria quando lo scontro si fece ancor più incredibile,i 2 combattenti erano alla pari,infatti uno parava i colpi dell’altro,solo due pugni dei due saiyan riuscirono a passare le rispettive difese di Goku e Vegeta,che si colpirono nello stesso momento con due pugni sulle guance e tornarono sul pavimento del ring con la grande esultanza degli spettatori.

Vegeta: Sei davvero in gamba,fino ad ora non avevo mai incontrato nessuno con cui combattere sul serio
                  Goku: Mi hai tolto le parole di bocca!
                  (I due bambini si trasformano in Super Saiyan)
                  Vegeta: Vedo che ti sai trasformare anche tu in Super Saiyan
                  Goku: Hehehehhe..credo che sarà un incontro fantastico!
                  Vegeta: Vogliamo iniziare!?
                  Goku: Certo!

I due piccoli saiyan corsero uno verso l’altro e iniziarono un nuovo scontro mozza fiato,Goku e Vegeta Jr mostravano le stesse capacità dei loro antenati Goku e Vegeta,ma all’improvviso qualcosa distrasse Goku

Goku: Nonno…Nonno Goku….!?

Goku Jr non riuscì credere ai suoi occhi e quindi li chiuse per un attimo e quando li aprì,Goku non c’era più facendo rimanere il piccolo saiyan leggermente disorientato,allora Vegeta ne approfittò e colpì il suo avversario con un fortissimo pugno,ma quest’ultimo riuscì a schivare il colpo dell’avversario e cercò di dargli un calcio,stessa cosa fece il suo oppositore che diede anche lui un calcio cosi alla fine i piccoli guerrieri vennero spediti ambedue sugli spalti degli spettatori,ma con prontezza di riflessi i due si fermarono e si scagliarono di nuovo uno contro l’altro,ma

Ring Announcer: Sospendete l’incontro,dobbiamo segnalare che Goku Jr e Vegeta Jr hanno toccato le tribune degli spettatori,il che perdono il match!
                  Goku&Vegeta: Che cosa!?

Venne mostrato sul grande schermo una foto scattata dalle telecamere poste sugli spalti dello stadio in cui mostrarono chiaramente che i due saiyan toccarono gli spalti.
                  Intanto alla Capsule Corporation arrivò Goku in cerca del Dragon Radar di Aya,pochi minuti dopo aver girovagato per l’immenso edificio trovò proprio la moglie di Vegeta assieme a Raiden

Goku: Ciao a tutti!
                  Aya: Ciao Goku
                  Raiden: Salve Kakaroth
                  Aya: Che sei venuto a fare qui?
                  Goku: Sono venuto per il Dragon Radar
                  Raiden: Il Dragon che!?
                  Aya: Il Dragon Radar è un Radar che serve per localizzare le sfere del drago
                  (Aya se ne va in una stanza a cercare il Dragon Radar)
                  Raiden: Sfere Del Drago…..che cavolo sono?
                  Goku: Che cosa!?,non sai cosa sono le sette sfere del drago!?
                  Raiden: Si non so cosa siano,hai qualche problema a riguardo!?
                  (Raiden punta Goku con l’occhio sinistro in stile sicario,mentre Goku si giustifica con le mani alzate a palmo aperto e le solite goccie sulla fronte)
                  Goku: No,no,comunque le sfere del drago,sono delle sfere magiche che se riunite tutte e sette possono far apparire il drago Shenron che può esaudire tre desideri
                  Raiden: Hmmmm…..non male questa cosa
                  (Intanto Aya torna col dragon radar)
                  Aya: Ecco il Dragon Radar che cercavi
                  Goku: Grazie!…..Raiden vuoi venire con me a cercare le sfere del drago
                  Raiden: Verrei dappertutto pur di non sentire un'altra frase tipo Io Sono Il Principe Dei Saiyan di Vegeta!
                  Goku: Beh da quando Vegeta ha scoperto di essere l’erede della famiglia reale dei saiyan è sempre stato cosi hehehehehehe!
                  Aya: Allora a presto!

Goku e Raiden si incamminano verso l’uscita,ma un rumore forte simile a quello di un terremoto mette grande paura ai presenti tranne Goku

Aya: Ma che è stato!!?
                  Raiden: E’ stato un terremoto…credo
                  Goku: Non credo….
                  Raiden: E te come lo fai a sapere!?
                  Goku: Perché era il mio stomaco….io avrei un certa fame
                  (Con la mano dietro la nuca e le gocce di sudore sulla fronte,mentre c’era incredulità generale fra Aya e Raiden insieme alla classica caduta a terra)
                  Raiden: Beh…almeno tu e il Goku della mia dimensione siete uguali
                  Goku: Heheheehehe!

Dopo quindici minuti e un oceano di piatti,Goku concluse il suo “Pranzo” davanti all’incredulità di Aya e Raiden

Aya: Sono anni che lo conosco,ma ogni volta che lo vedo mangiare rimango sempre incredula
                  Raiden: Ma che ha al posto dello stomaco?,un buco nero!?
                  Goku: Cavolo che pranzetto coi fiocchi!
                  Raiden: Brutto idiota ti sei ingurgitato le provviste per 6 mesi!
                  Goku: Io che ci posso fare,il mio stomaco aveva fame
                  Raiden: Tu non hai uno stomaco……hai un buco nero!
                  Goku: Adesso andiamo a cercare le sfere del drago
                  Raiden: “Ma mi ascolta quando parlo!?”

Goku si alzò dal tavolo e si diresse all’uscita seguito da Raiden.
                  Una volta usciti dalla Capsule Corp,i due saiyan iniziarono a volare in direzione della prima sfera ma dopo pochi minuti di volo vennero fermati da una voce

???: Aspettatemi!
                  (Goku e Raiden si girano e vedono Udon avvicinarsi)
                  Goku: Ciao Udon!
                  Udon: Salve ragazzi!
                  Goku: Che ci fai qui?
                  Udon: Vi ho visto volare e volevo farvi compagnia,ma perché stavate volendo
                  Goku: Stiamo andando a cercare le sfere del drago,vuoi unirti a noi?
                  Udon: Certo!

Dopo la breve chiacchierata i tre partirono verso la prima sfera che si trovava a Nord-Est in una pianura,ma mentre erano ancora in volo Udon fece una domanda a Raiden

Udon: Alora Raiden,che intenzioni hai?,vuoi tornare alla tua dimensione giusto?
                  Raiden: Non lo so,qui è tutto cosi bello,mentre nella mia è tutto distrutto,solo le zone reali sono integre,inoltre ogni giorno c’è sempre una guerra,è un vero è proprio inferno,ma ci sono sempre le persone a cui tengo di più,soprattutto Lady
                  Udon: Capisco

Il Radar emise dei suoni per avvertire la presenza della prima sfera,cosi i tre guerrieri scesero nella pianura a controllare.
                  La prima sfera ad essere trovata fu quella da cinque stelle,la secondo fu la sfera dalle quattro stelle,la terza fu quella sette stelle,la quarta fu la sfera da una stella,la quinta fu la sfera dalle tre stelle,la sesta fu quella da sei stelle e l’ultima ad essere trovata fu la sfera da 2 stelle.
                  Dopo aver trovato tutte e sette le sfere,Goku,Raiden e Udon invocarono il drago Shenron

Goku: Appari Drago Shenron!

Come previsto dopo aver detto la formula,il drago Shenron uscì dalle sette sfere e si materializzò in tutta la sua maestosità
                  Last edited by SuperLuis; 02 January 2008, 16:31.

Comment

Shenron: Sono il Drago Shenron e sono qui per esaudire tre desideri,fatevi avanti
                    Goku: Grazie di essere apparso Drago Shenron,ti volevamo chiedere di far resuscitare tutte le persone uccise da Glacial,puoi farcela?
                    Shenron: Certo,niente di più facile
                    (Si illuminano gli occhi del drago e magicamente tutte le persone uccise tornano in vita)
                    Shenron: Fatto,ho esaudito il vostro desiderio,avete ancora due desideri da esprimere
                    Goku: Ti chiedo scusa,ma questo era l’unico desiderio da esprimere
                    Sheron: Va bene,ma ricordate che la prossima volta che mi evocherete avrete solo due desideri a disposizione

Il Drago Shenron si smaterializzò,le sette sfere si alzarono in aria e scomparvero in sette direzioni differenti

Goku: Adesso che abbia espresso il desiderio possiamo allenarci
                    Raiden: Bene,non chiedevo di meglio!

Manca ancora un anno all’arrivo di Kreeza,ma i guerrieri Z hanno da subito iniziato gli allenamenti per essere pronti a respingere la nuova minaccia,riusciranno a superare i loro limiti?

Comment

Wow, scrivi bene, dovresti curare giusto un po' di più le descrizioni anche se sono già ben fatte, beh, non ho altro da dire...bravo!

Comment

Bravo, ancora complimenti. Mi ero dimenticato di dirti che mi piace molto la grafica del titolo, molto bella
                        "don't want to be an american idiot"

Comment

Cosa dirti SuperLuis? … l’episodio è stupendo, è scritto molto bene ed avvincente kn l’insieme di parti komike ke fanno morire come Rayden ke dice a Goku di avere un buco nero e Vegeta ke rompe anke lui kn la storia del principe.
                          Bravissimo e continua così
                          DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                          THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                          SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

Grazie 1000 a tutti

Comment

Intro:
                              E’passato quasi un anno dalla sconfitta di Glacial e rivelazione di Kreeza col suo intento di impadronirsi delle sette sfere del drago,gli allenamenti dei nostri guerrieri procedono ininterrottamente per fronteggiare la nuova minaccia che ormai è a poco di invadere la terra.

Gli allenamenti procedevano ininterrottamente tutti i guerrieri si allenavano duramente,esercizi e combattimenti estenuanti.
                              Vegeta si allenava nella camera gravitazionale senza sosta, mentre Goku,Raiden,Shoyu ,Udon e Denku scelsero un allenamento classico,basato solo sulle loro abilità di guerrieri

Goku: Sei pronto Shoyu?
                              Shoyu: Certo papà!
                              Raiden: Udon sei pronto anche tu?
                              Udon: Si

Mentre Denku si allenava spiritualmente,i quattro guerrieri spararono nello stesso momento quattro Kamehameha,le due di Raiden e Udon contro quelle di Goku e Shoyu.
                              Le quattro Kamehameha si scontrarono provocando grandi scossoni nelle vicinanze,in un primo momento furono le Kamehameha dei due saiyan ad avere un vantaggio,ma nella seconda ripresa furono il saiyan dimensionale e il terrestre i ad avere la meglio,ma nessuno riusciva a colpire l’avversario,fino a quando le quattro Kamehameha non si unirono in un unico grande raggio blu,purtroppo l’energia di quel raggio era troppo forte e venne lanciata verso lo spazio creando un immensa esplosione blu

Goku: Che potenza
                              Raiden: Hai ragione
                              Denku: Hmph…..non vi posso lasciare un attimo che subito cercate di distruggere la terra
                              Udon: Senti chi parla!,Mister Io non faccio mai niente di male
                              Denku: (Con espressione da killer incazzato)Cosa vorresti insinuare palla da bowling!?
                              Udon: Palla da bowling a chi!?
                              (Denku e Udon si scambiano sguardi di fuoco assassino,ma interviene Goku a separali)
                              Goku: Su dai non fate cosi
                              Udon: Guarda che ha incominciato lui!
                              Denku: Hmph….!

L’unica cosa che riuscì a porre fine a quel dibattito furono le urla cavernose di di Temaki

Temaki: Shoyu dove sei!!?,vieni immediatamente qui,devi assolutamente studiare!!!
                              Raiden: che diamine è stato!?
                              Shoyu: Oh no….questa voce…!
                              Udon: Non sarà…:!
                              Goku: E’ Temaki…..AIUTO!

Iniziò il panico generale tra i 5 guerrieri,ognuno cercò di nascondersi dove poteva,Goku e Shoyu si nascosero su un albero,Denku si mimetizzò con la vegetazione,Udon si nascose dietro ad un tronco e infine Raiden si nascose tremante sotto un cespuglio,il saiyan tremava cosi tanto che il cespuglio sembrò ballare un intero repertorio di Samba in quel preciso istante arrivò Temaki più infuriata di un toro

Temaki: E’ inutile che vi nascondete,tanto lo so che vi nascondete!!!
                              (Temaki vede muoversi qualcosa all’interno di un albero e spara un devastante pugno a quest’ultimo facendo cadere Goku e Shoyu)
                              Goku&Shoyu: Aia aia,che male!
                              (Temaki prende per la maglia Shoyu e lo trascina verso casa)
                              Temaki: Su vieni che devi studiare
                              Shoyu: Ma mamma…..
                              Temaki: Niente ma,fila a studiare!
                              Goku: Su dai Temaki,che fa se salta qualche piccola equachi…..equazone……insomma quelle robe li
                              Temaki: Se non lo hai capito sto cercando di istruire nostro figlio!
                              Goku: Ma….
                              Temaki: Soldato…Dietro Front!,avanti marche!

Goku come un soldato ubbidì e fece il dietro front e quando Temaki se ne andò tutti uscirono dai nascondigli e tirarono un sospiro di sollievo

Raiden: Cosi è questa la furia delle donne terrestri
                              Goku: No quella è solo una piccola arrabbiatura,c’e di peggio,in ogni caso devo liberare Shoyu,vieni con me Raiden?
                              Raiden: Ehm…..(Faccia terrorizzata)…..io avrei certe cose da fare,ad esempio devo controllare come va la mia macchina dimensionale
                              Goku: Ok,ci incontriamo sull’isola di Muten
                              Raiden: Ok
                              (Raiden vola in direzione della Capsule Corp,lasciando Goku,Udon e Denku soli)
                              Goku: Allora voi 2 venite con me?
                              Udon&Denku: ……..(Facce ancora più terrorizzate)…..sai che ti diciamo….ti aspettiamo da Muten
                              (Udon e Denku scappano come saette lasciando Goku perplesso)
                              Goku: Mi hanno scaricato!?,va beh,non interessa,devo tirare fuori prima che Temaki lo torturi con lo studio

Goku partì verso casa e in pochi secondi arrivò a destinazione,si appostò sul tetto e si mise a testa in giù per vedere dov’era Shoyu

Shoyu: Papà!
                              Goku: fai piano che se ci sente tua madre sono cacchi amari
                              Shoyu: Ok…..!

Goku tirò fuori Shoyu e partirono immediatamente per l’isola di Muten e proprio in quel momento entrò Temaki che assistette alla scena e si incavolo peggio di un toro.
                              Mentre era in atto la “Scappatella” di Goku e Shoyu,Raiden arrivò alla Capsule Corp per vedere come andava il progetto di ricostruzione della macchina dimensionale

Raiden: Aya come va con le riparazione
                              Aya: Male,i congegni utilizzati per la tua macchina sono estremamente rari,mi serve ancora del tempo per ricostruirla del tutto
                              Raiden: Maledizione e quanto tempo prevedi?
                              Aya: Non posso fare miracoli,ma diciamo che entro una settimana sarà come nuova
                              Raiden: Grazie,sarò per sempre in debito con te
                              (Raiden abbraccia amichevolmente Aya,ma in quel momento entra Vegeta che va su tutte la furie)
                              Vegeta: Hey brutto bastardo cosa cavolo cerchi di fare con mia moglie!!!?
                              Raiden: Su non scaldarti Vegeta,la stavo solo abbracciando per ringraziarla della ricostruzione della mia macchina
                              Vegeta: No,tu volevi Palpeggiare mia moglie!
                              Aya: Ma perché ti scaldi tanto caro?...non sarai mica geloso?(Con sguardo malizioso)
                              Vegeta: (Diventa tutto rosso dall’imbarazzo),……Hmph!

Intanto sull’isola di Muten stava succedendo un bel casino a cui si aggiungevano strilli di una donna

???: Levami le mani di dosso brutto porco degenerato!
                              ???: Su dai Atemi solo un palpatina
                              Udon: Maestro Muten andiamo staccatevi!
                              Muten: No non ci penso nemmeno!
                              Atemi: Adesso mi hai stancata,prendi questo!

La donna colpì violentemente Muten facendolo volare contro il muro e spedendolo fuori l’abitazione e proprio in quel momento atterrò Goku col figlio,ma era distratto dal paesaggio e cosi venne colpito da una craniata pazzesca del suo maestro

Goku&Muten: Cavolo che craniata che dolore!......aspetta questa testaccia cosi dura non può essere che di…..
                              Goku: Maestro Muten!
                              Muten: Goku!
                              (Intanto scendono dalle piccole scalinate anche Udon,Denku e Atemi)
                              Muten: E’ da un po’ che non ci vediamo
                              Goku: E’ gia!
                              Muten: Inoltre vedo che tu Shoyu stai crescendo benissimo
                              Shoyu: Grazie!
                              Muten: Ma perchè stiamo qui fuori?,andiamo dentro a berci un bel thè
                              (Tutti entrarono in casa e pochi minuti dopo il meastro Muten inizia a parlare di Kreeza)
                              Muten: Cosi questo Kreeza non è altro che il discendente di Freezer
                              Goku: Già
                              Muten: Non ho mai incontrato l’antenato di Kreeza,ma ricordo dai racconti che sentì dal trisavolo di Udon,Freezer aveva una forza incredibile e se solo Kreeza ha una piccola parte del potere del suo antenato saremo in guai seri

Intanto nello spazio vicino alla terra c’era un astronava

???: Mio signore stiamo per entrare nello spazio terrestre,fra poco tempo entreremo nell’atmosfere e potremo atterrare sul pianeta
                              Kreeza: Ottimo

Kreeza è ormai arrivato e con lui anche guai grossi,se quest’ultimo riuscirà a sconfiggere i guerrieri Z e impadronirsi delle sfere del drago sarà la fine,riusciranno i nostri guerrieri a fermare Kreeza?

Comment

Bel capitolo...non c'è altro.

Comment

Working...
                                X