Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Another Fight

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Insomma è una schifezza vera è propria xD

Comment

no, è solo che non volevo leggerla oggi, così l'ho commentata che dormivo in piedi e non ho messo altro. Un bel capitolo, mi sembra che le descrizioni ci siano...nient'altro.
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Povero shoyu … una madre rompi p***e kome il suo avo … bel capitolo, SuperLuis
        DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
        THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
        SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

Bel capitolo, ma sono del parere che le puntate migliori devono ancora venire
          "don't want to be an american idiot"

Comment

Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
            Povero shoyu … una madre rompi p***e kome il suo avo … bel capitolo, SuperLuis
            Grazie

Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
            Bel capitolo, ma sono del parere che le puntate migliori devono ancora venire
            Infatti,dovete vedere quante belle cose ho in mente per la saga di Kreeza

Comment

Sono proprio curioso, non vedo l'ora di vedere quali sorprese

Comment

bellissima
                naruto il migliore

Comment

Grazie Goku

Intro:
                  E’ passato un anno e ormai la pace è agli sgoccioli,Kreeza è vicino ad invadere la terra col suo intento di impossessarsi delle sfere del drago.
                  Goku,Vegeta,Raiden e gli altri riusciranno a fermare l’invasione?

Nell’atmosfera terrestre stava viaggiando la gigantesca nave spaziale di Kreeza che in pochi attimi ad una velocità impressionante toccò il terreno ma senza nemmeno ricevere un graffio o un ammaccatura.
                  Dopo l’atterraggio si aprirono tre gigantesche porte e quando queste si aprirono,un soldato andò ad avvertire il suo padrone

Soldato: Lord Kreeza le confermiamo che l’atterraggio sul suole terrestre è avvenuto senza problemi
                  Kreeza: Ottimo….dite alle truppe di iniziare l’invasione di questo pianeta
                  Soldato: Sarà fatto mio signore

Il soldato iniziò di nuovo a correre per riferire i piani del suo lord e cosi pochi minuti dopo uno sciame di decine di migliaia di soldati uscirono dall’astronave e iniziarono a devastare i luoghi li vicino,arrivarono nei villaggi vicini e iniziarono la carneficina,uomini,donne e perfino bambini morivano sotto i colpi dello spietato esercito di Kreeza,mentre i villaggi in poco tempo sparivano sotto il caos.
                  Intanto al palazzo del supremo,Denku avvertì il pericolo

Denku: (Faccia Molto Preoccupata)
                  Dende: Che c’è Denku?
                  Denku: E’ arrivato…..Kreeza è arrivato,devo andare immediatamente
                  Dende: Sta attento,ma prima vai da Karin a prendere qualche senzu,vi sarà utile
                  (Denku viene fermato da Udon che esce da una stanza del palazzo)
                  Udon: Aspetta,voglio venire anch’io!
                  Denku: Va bene,ma non mi rallentare

Senza neanche pensarci mezza volta,Denku e Udon volarono subito in direzione di Kreeza.
                  Mentre Denku e Udon andavano incontro ai soldati dell’invasore,Goku e Raiden si stavano ancora allenando

Raiden: E’ questo il meglio che sai fare Kakaroth!?
                  Goku: Ti ho gia detto che non mi chiamo Kakaroth,il mio è Goku!
                  (Inizia una combinazione di pugni fra i due)
                  Raiden: Kakaroth è il vero nome da Saiyan e quindi finche non morirò ti chiamerò cosi!
                  (Dopo la combinazione di pugni i saiyan caricano la loro energia nei loro palmi delle mani e sferrano un pugno sulle rispettive guance altrui)
                  Goku: Hehehehehehe….non sei male come ti immmaginavo
                  Raiden: Anche tu mi sorprendi,non pensavo che fossi bravo a combattere,pensavo solo che fossi bravo ad ingurgitare cibo
                  Goku: Hey questo è un colpo basso….però è vero Hehehehe!

Ma una voce interruppe Goku che rimase leggermente sorpreso dal sentirla

???: Goku mi senti!?
                  Goku: Questa voce lo gia sentita....Re Kaioh,sono anni che non la sentivo!
                  Re Kaioh: Si lo so,ma non c’è tempo per i convenevoli,il nostro peggior incubo è arrivato,Kreeza è arrivato sulla terra
                  Goku: Maledizione,deve aver abbassato la sua aura per non farsi individuare
                  Raiden: Kakaroth con chi stai parlando!?
                  Goku: Kreeza è arrivato
                  Raiden: Cosa!?
                  Goku: Ho localizzato delle piccole aure a sud di qui,devono essere i soldati di Kreeza,prendiamo Shoyu e andremo
                  Raiden: Va bene,andiamo!

E senza altri indugi i due saiyan partirono immediatamente per scontrarsi con Kreeza.
                  Nel frattempo alla Kame House,Muten stava guardando un edizione speciale del telegiornale che avvertiva la popolazione della terra dell’incombente minaccia

Giornalista: Salve a tutti,questa è un edizione speciale di ZTV,come sapete siamo stati invasi da degli esseri provenienti da altri mondi,ma niente panico,l’esercito mondiale se ne sta gia occupando,per saperne di più diamo la linea al nostro inviato
                  (Si apre il collegamento con l’inviato dietro ad un grandissimo esercito fra soldati,carri armati ecc)
                  Inviato: Ormai non hanno scampo,tutta la flotta da combattimento mondiale è qui e loro sono spacciati……aspettate mi danno il segnale che stanno per iniziare a fare fuoco sugli invasori

L’esercito mondiale terrestre attaccò incessantemente l’esercito invasore,ma nonostante il massiccio attacco non ebbe nessuno effetto,cosi i soldati alieni in pochi attimi spazzarono via l’intero esercito rendendo l’area un cimitero di ferraglia e di corpi mutilati.
                  Muten vide l’accaduto e pensò

Muten: “Tutto questo è inutile,perdono solo vite umane……per favore Goku sbrigati)

Intanto nelle zone dove c’erano i soldati di Kreeza ci fu un contadino che si ribellò agli invasori e sparò alcuni colpi di fucile si questi,ma come prevedibile non gli fece nessun effetto,allora gli invasori irritati da quel comportamento cercarono di uccidere il contadino,ma prima che lo facessero,arrivò una sfera d’energia che fece indietreggiare i soldati,colui che lanciò la sfera non era altro che Denku

Soldato1: Che diamine è stato!?
                  Soldato2: Guardate li,c’è un namecciano!
                  Soldato3: Ma che ci fa su questo pianeta?
                  Denku: Tornatevene al vostro pianeta prima che vi uccida tutti
                  Last edited by SuperLuis; 27 January 2008, 21:32.

Comment

Ancora una volta prevedibilmente i soldati non ascoltarono e caricarono su Denku e Udon,quest’ultimi allora si stufarono e volarono verso i nemici e in pochi attimi decimarono l’esercito di Kreeza,ogni secondo che passava un centinaio di soldati venivano sconfitti.
                    Poco tempo dopo,l’esercito alieno era stato ormai spazzato via come la polvere al vento

Udon: Tutto qui?,credevo che foste più forti
                    Denku: Il peggio deve ancora venire
                    (Dall’oscurità di una delle grandi porte della navicella appare un raggio di energia arancione)
                    Denku: Attento Udon!
                    Udon: Che Cosa……!

Udon riuscì a parare il colpo,ma venne sbalzato via con forza impressionante e messo K.O.

???: E cosi…..invece di quattro saiyan mi ritrovo uno stupido namecciano e un patetico terrestre,che delusione
                    Denku: Kreeza!
                    (L’alieno esce dall’oscurità della navicella)
                    ???: Sbagliato,io sono Zeta,il secondo guerriero più letale dell’esercito Kreezeriano,ma sono ugualmente letale come Lord Kreeza
                    Denku: “Ha un livello di combattimento addirittura superiore a quello di Glacial”
                    Zeta: Finche non arriveranno quei quattro scimmioni mi divertirò con te!
                    Denku: (Sorriso di sfida)Non fare il gradasso,magari qualcuno potrebbe prendere a calci quel tuo culo interstellare
                    Zeta: (Sorriso di sfida)Non sapevo che i namecciani fosse provvisti di umorismo
                    Denku: Diciamo che sono pieno di sorprese
                    Zeta: Andiamo subito al punto,mostrami la tua vera potenza cosi mi posso divertire subito
                    Denku: Ok,ma ricordati che lo hai voluto tu

Denku iniziò ad aumentare la sua potenza vertiginosamente che da 5.000.0000 passò a 12.000.000

Denku: (Risatina di orgoglio)Questa è la mia vera potenza
                    Zeta: Complimenti
                    Denku: “Anche se sono più forte di prima,il suo livello di combattimento sovrasta ancora il mio,non so per quanto riuscirò a tenerlo a bada,ma in qualche modo devo farcela”
                    Zeta: Preparati!

Pochi attimi dopo iniziò lo scontro,il primo ad iniziare l’attacco fu Zeta che si scagliò su Denku con un spallata stile football,ma il namecciano scansò senza fatiche l’offensiva del suo avversario e cosi si accinse a contrattacco con un calcio rotante a mezz’aria,ma venne schivato e cosi l’alieno agganciò lo stomaco di Denku e sfoderò un potente pugno che fece proiettare il nameciano dentro una montagna provocando un profondo solco in questa,ma il guerriero z non si demoralizzò e senza aspettare scaricò addosso il suo avversario una grande quantità di sfere energetiche,ma non ebbero alcun effetto sul soldato di Kreeza,allora provò con un calcio in volo,ma Zeta lo schivò e colpò il suo nemico con un colpo energetico ad alta intensità,ma il namecciano prese di sorpresa il suo oppositore allungando il suo braccio e lo sbatte violentemente al suolo.
                    Dopo il suo attacco a sorpresa,Denku decise di farla finita e cosi decise di sfoderare lo stesso colpo letale del suo avo,ovvero il Makankosappo

Denku: Per te è la fine,salutami gli inferi quando ci andrai!

Senza esitare,Denku raccolse tutte le sue energie e sparò un Makankosappo di incredibile potenza verso Zeta che venne colpito in pieno provocando un enorme esplosione,il nammecciano si avvicino a pochi metri dal luogo dell’esplosione e dopo che il polverone si diradò il corpo del suo avversario non c’era più,magari era riuscito a disintegrarlo,ma non fu cosi,pochi secondi dopo si udì di nuovo la voce dell’alieno che pronunciava alcune parole

Zeta: Falling Asteroid!

La posizione di Zeta era simile a quella di un battitore di Baseball e dalla sua mano fuoriusciva una sfera viola leggermente rosata che scagliò contro Denku,la sfera assunse una proporzione almeno due volte più grande e una forma uguale a quella di un asteroide,il namecciano non fu in grado di schivarla e venne colpito in pieno scomparendo dentro la luce accecante dell’attacco nemico.
                    Dopo che il rumore e la luce accecante dell’attacco svanirono,Denku era a terra dolorante ma che si stava rialzando molto lentamente,Zeta tornò a terra e disse

Zeta: Sei resistente,ma una altro attacco di sicuro di spedirà all’altro mondo

Zeta stava caricando un altro letale attacco e stavolta Denku se non lo schiverà per lui sarà la fine

Zeta: Muori!

L’invasione è iniziata,ma di Kreeza neanche l’ombra,al suo posto è comparso un suo sottoposto di grande potenza distruttava,il suo nome è Zeta,con la sua potenza ha gia messo un brutte condizioni Denku,riusciranno Goku,Vegeta,Shoyu e Raiden a fermarlo prima che il loro amico venga ucciso?

Ps: Chiedo scusa se ci ho messo più tempo a postare questo capitolo,ma il fatto è che ho un nuovo videogame che ha più di 200 ore di gioco,quindi è un impresa completralo xD
                    Last edited by SuperLuis; 29 January 2008, 22:34.

Comment

Bel capitolo...anche se un po' statico...
                      che gico sarebbe? XD

Comment

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                        Bel capitolo...anche se un po' statico...
                        che gico sarebbe? XD
                        1)Statico?,cioè vuoi dire che il capitolo non va bene di corpo quando è al cesso? xD
                        2)Il gioco è The Elder Scrolls IV: Oblivion Game Of The Year Edition,è un Gioco Di Ruolo bellissimo

Comment

1_Quello è stItico XD
                          no, nel senso che a parte l'ultima parte non c'è molto movimento...hai basato quasi tutto il capitolo sui dialoghi
                          2_Mai sentito...minchia che titolo...XD

Comment

Bene, l'invasione è iniziata, mi chiedo però se Denku riuscirà a resistere a Zeta prima che arrivino i sayan. Sono preoccupato per lui...

Comment

Caspita, è così forte Zeta, pensa quanto sarà forte kreeza … divertentissimo Goku ke fa a botte kn Raiden xkè lo kiama Kakaroth … attendo il prossimo
                              DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                              THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                              SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

Intro:
                                E’ iniziata l’invasione da parte di Kreeza,ma questi non c’è traccia,al suo posto si è fatto avanti un altro alieno dal nome Zeta,che in pochi minuti ha battuto Denku rendendolo incapace di difendersi,riusciranno i quattro saiyan ad arrivare in tempo?

Ormai sono gli ultimi istanti di vita di Denku,Zeta stava preparando un Falling Asteroid molto più potente del precedente

Zeta: Inginocchiati e implorami di risparmiarti cosi che la tua morte sia rapida e indolore!
                                Denku: Non lo farò mai idiota!
                                Zeta: Allora che la tua morte sia lenta e dolorosa!

Senza indugiare l’alieno sparò il suo miglior colpo verso il namecciano che in pochi secondo venne avvolto dal bagliore accecante della sfera d’energia.
                                Zeta pensò di aver vinto contro Denku,ma una volta che il fumo si diradò,il namecciano era ancora in piedi perché prima di essere colpito Shoyu arrivò un momento prima che il suo amico venne colpito mortalmente,lui gli fece scudo col suo corpo

Zeta: un saiyan!......questo vuol dire che…….
                                Denku: Goku!
                                (Si vedono Goku e Raiden scendere sul luogo dello scontro)
                                Goku: Denku prendi un senzu e dallo anche a Udon
                                Denku Ok
                                (Zeta si rivolge a Goku)
                                Zeta: E cosi voi scimmioni siete finalmente arrivati
                                Goku: (Con faccia disgustata)Tu saresti Kreeza?
                                Zeta: No,ma sono ugualmente letale come lui!
                                Raiden: Hmph….avremmo dovuto immaginarlo,con quel basso livello di combattimento non ci avresti nemmeno fatto il solletico!
                                Zeta: Come osi!

Zeta si lanciò contro i due saiyan,ma venne fermato da una voce

???: Fermati Zeta!
                                Zeta: E perché dovrei fratello?
                                ???: Perché non sei al loro livello
                                (L’alieno esce dal buio dell’astronave e si rivela essere molto simile al fratello)
                                Zeta: Alpha mi hai davvero rotto le palle,ogni volta che voglio divertirmi tu mi fermi!
                                Alpha: Non ci posso fare niente se tu non sei al loro livello
                                (Raiden si rivolge a Alpha)
                                Raiden: E tu chi cavolo sei?
                                Alpha: mi presento subito,il mio nome è Alpha e sono il guerriero più potente di tutto l’esercito Kreezeriano!,ora che abbiamo fatto le presentazioni che ne dite di cambattere?
                                Goku: Certo,io ci sto
                                Raiden: Anch’io
                                Alpha: Bene!

Alpha si scagliò contro Goku e Raiden,ma a pochi metri da loro venne fermato da un raggio di energia.
                                Il raggio si rivelò essere quello di Vegeta che arrivò sul campo di battaglia con la Battle Suit del suo avo

Vegeta: Qui non inizierà nessuno combattimento senza di me!
                                Raiden: la Battle Suit!?
                                Goku: Vegeta hai gli stessi vestiti di Raiden
                                Vegeta: Idiota,questa è la battle suit del mio trisavolo!
                                Alpha: E cosi ci sono ben quattro saiyan,la cosa si sta facendo interessante…..Zeta tu prendi il marmocchio,il namecciano e il terrestre,io prenderò quei tre
                                Zeta: Va bene
                                Vegeta: Adesso basta parlare!

Senza esitare i quattro saiyan si trasformarono in super saiyan e insieme ai loro alleati iniziarono a scontrarsi con gli avversari.
                                Il primo scontro a mettersi in atto fu quello fra Shoyu,Denku e Udon contro Zeta,il loro combattimento si fece subito scottante,nonostante l’alieno era da solo riusciva a tenere testa ai colpi dei suoi avversari e a rimandarli indietro e molta più potenza,infatti i tre vennero sbalzati via dagli impressionanti pugni e calci del loro avversario.
                                Allora Udon volò sopra Zeta mentre Denku gli andò sotto e rispettivamente spararono lo Kakusandan e il Kakusanyudokodan per poter intrappolare il loro avversario in continuo faccio di colpi energetici,ma la tecnica non funzionò e cosi l’alieno si liberò e si portò dietro il terrestre e lo colpì violentemente con un colpo a mani unite per poi colpire il namecciano con una grande serie di piccole fasci d’energia molto potenti,ma intervenne Shoyu che lo colpì con un calcio e senza aspettare altro colpì il suo avversario con una raffica di sfere energetiche arancioni chiamate Ikosu.
                                Questa volta l’attacco ebbe effetto sull’alieno che tornò sul piano di combattimento molto danneggiato dall’attacco del piccolo saiyan,ma non fu abbastanza,infatti Zeta volò a grandissima velocità contro Shoyu,tanto che questi non riuscì a schivare il placcaggio e venne spedito dentro ad una montagna.
                                Goku mentre combatteva col fratello dell’alieno assistette alla scena e cercò di aiutare suo figlio

Comment

Working...
                                X