Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Another Fight

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Goku: Shoyu sto arrivando!
    Raiden: Kakaroth stai attento!

Il saiyan venne colpito da un devastante calcio nella schiena che lo spedì al suolo,allora Raiden si arrabbiò e ingaggiò un combattimento corpo a corpo contro Alpha,i loro movimenti erano velocissimi,ma per quanto il saiyan fosse veloce,il suo avversario lo era di più,infatti disarcionò il suo avversario con un Ki Blast per poi colpirlo con un calcio frontale e spedendo cosi anche lui al terreno.
    Allora Vegeta provò anche lui a combattere contro l’alieno e mentre era distratto dalla caduta del suo avversario,il principe dei saiyan lo colpì con un potentissimo Galick Cannon che dei bei danni ad Alpha,ma questi aveva ancora molte nergia dalla sua parte e partì all’attacco,il saiyan si difendeva bene dagli attacchi del suo nemico,ma come prevedibile non fu abbastanza e anche lui venne colpi prima da una raffica di pugni che lo sbalzarono via e poi venne colpito da una scarica di attacchi energetici viola.
    Intanto nella zona di combattimenti degli altri quattro,Denku e Udon corsero verso Zeta,ma questi prima di essere colpito scomparve per poi ricomparire dietro ai suoi avversari colpendoli con un attacco energetico ad ampio raggio che mise i due guerrieri K.O,l’unico rimasto era Shoyu,ma era molto malconcio,per quanti sforzi poteva fare non riusciva a muoversi e cosi l’alieno ne approfittò per colpirlo mortalmente

Zeta: Finalmente potrò debellare la vostra sporca razza dalla faccia dell’universo…..MUORI!

Denku vedendo il grave pericolo raccolse le energie e corse verso Shoyu

Denku: Shoyu Spostati!

Denku venne colpito in pieno dalla massima potenza del raggio mortale di Zeta,una volta che l’enorme rumore scaturito dal raggio finì,il namecciano cadde al suolo ormai senza vita proprio davanti agli occhi increduli di Shoyu

Shoyu: (Con voce spezzata e lacrime agli occhi)Denku…non morire…..Denku per favore rispondi…!
    Denku: (Con voce molto debole)Shoyu…..sono stato felice di esserti amico,sei stato il miglior amico per tutto questo tempo,grazie

Denku chiuse gli occhi per sempre scatenando l’ira di Shoyu

Shoyu: DENKUUUUUUUUUUUUUUU!

Un esplosione di energia pari a centinaia di bombe atomiche si riversò sul campo di battaglia,un energia cosi grande da mettere paura a tutti i presenti li vicino,persino Kreeza che era dentro l’astronave rimase impaurito da tutta quella potenza,Zeta era ormai paralizzato dalla paura della potenza di Shoyu,il piccolo saiyan senza muovere ciglio si portò davanti il suo avversario e gli scagliò contro un potentissimo raggio energetico,questi cercò di scappare ma fu tutto inutile,venne polverizzato all’istante,poco dopo il piccolo saiyan perse i sensi a causa delle troppe ferite riportate e dalla grande energia consumata.
    Alpha vide tutta la scena e rimase pietrificato dalla grande potenza del saiyan,ma quella distrazione gli avrebbe potuto costare caro,infatti Vegeta approfittando della distrazione del nemico lo attaccò con un Big Bang Attack ad altissima potenza

Vegeta: Me la pagherai per quello che mi hai fatto…….Big Bang Attack!

Quando Alpha si accorse del Big Bang Attack era ormai troppo tardi,aveva abbassato di troppo le sue difese e cosi venne colpito e ucciso dall’attacco finale del principe dei saiyan.
    Dopo aver distrutto Alpha,i tre saiyan si avvicinarono a Shoyu e Udon

Goku: Shoyu stai bene!?,rispondi!
    Udon: Presto diamogli un senzu…..Oh oh….ne sono rimasti solo tre e voi siete in quattro
    Goku: Non mi interessa,io posso combattere anche cosi conciato
    Udon: No,tu dei sconfiggere Kreeza,io porterò Shoyu dal supremo per guarirlo
    Goku: ……..Ok…….

Goku,Vegeta e Raiden mangiarono i tre senzu e riacquistarono le energie e grazie allo Zenkai Power divennero più forti mentre Udon prese Shoyu e lo portò immediatamente dal supremo.
    I tre saiyan allora decisero che era il momento di passare allo scontro decisivo con Kreeza.
    Intanto l’alieno vedendo la fine dei suoi due guerrieri decise che era il momento di combattere di presona

Kreeza: “Preparatevi saiyan,il vostro peggior incubo sta per arrivare”

Dopo la morte di Denku,Shoyu ha sfoderato un energia incredibile e ha distrutto in pochi secondi Zeta,pochi attimi dopo è toccato ad Alpha che per mano di Vegeta è stato distrutto,adesso Kreeza ha deciso che è arrivato il momento di combattere di persona,riusciranno i tre saiyan a fronteggiare l’imminente pericolo?
    Last edited by SuperLuis; 04 February 2008, 16:11.

Comment

Si, bel capitolo, la morte di Denku mi sembra però analoga alla morte di Piccolo contro Nappa
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
        Si, bel capitolo, la morte di Denku mi sembra però analoga alla morte di Piccolo contro Nappa
        1)Grazie
        2)Ti dico una cosa che avrei voluto svelare in seguito,ovvero che l'idea di Denku che muore per difendere Shoyu ha avuto origine proprio da Nappa vs Piccolo,solo che qui accade in modo diverso,infatti notando bene qui Shoyu è super saiyan ed è gia un grande guerriero che potrebbe fare a pezzi da solo Zeta,ma non può muoversi a causa delle ferite,mente Gohan è immobile dalla paura.
        Quel che voglio dire che l'unica idea che ho "copiato" da Nappa vs Piccolo è il modo in cui viene colpito il namecciano,infatti Denku e Piccolo corrono per salvare Shoyu e Gohan

Comment

molto commovente soprattutto il modo in cui muore Denku, mi è sempre piaciuta quella parte. Adesso vedremo come si comporterà Kreeza
          "don't want to be an american idiot"

Comment

Mini Avviso:
            Ho rieditato i primi episodi,ho corretto i vari errori,incongruenze e altri "Strafalcioni" dei miei primi episodi,inoltre è stato modificato l'aspetto di Udon,infatto lo ho reso più "umano",adesso l'aspetto è come quello di una persona comune,è di media statura,non è del tutto rasato e soprattutto ha il naso xD

Intro:
            Denku era ormai in fin di vita e prima di essere colpito mortalmente da Zeta venne salvato in extremis da Shoyu che parò il colpo col suo copro,subito dopo entrarono in scena Goku,Raiden e Vegeta assieme ad un nuovo nemico non che fratello di Zeta,Alpha.
            Il combattimento fra i due schieramenti era mostruoso,ma la situazione si ribaltò quando Shoyu vide morire il suo amico Denku scatenando cosi la sua ira e distruggendo in pochi secondi Zeta,a seguirlo fu suo fratello che venne ucciso dal micidiale Big Bang Attack di Vegeta.
            Adesso Kreeza ha deciso di combattere di persona,riusciranno i saiyan a sconfiggerlo?

I saiyan si erano appena ripresi dalla battaglia contro Alpha,grazie allo Zenkai Power la loro forza era aumentata,ma forse non era abbastanza per combattere il discendente di Freezer,intanto proprio quest’ultimo ad ogni passo che faceva incuteva sempre più timore nell’animo dei guerrieri saiyan e pochi secondi dopo uscì dalla sua astronave ma senza farsi vedere dai suoi oppositori mentre incominciava a parlare con una voce altisonante

Kreeza: (Tono sarcastico)Ma guarda……tre scimmioni in un solo posto,a cosa devo l’onore?
            Vegeta: Fatti vedere codardo!
            Kreeza: (Tono sarcastico)Oh siete venuti per me,che carini,cosi mi lusingate troppo
            Raiden: Taglia corto idiota!
            Goku: Invece di parlare,state in guardia
            Kreeza: …..(Risata diabolica)….non vi siete nemmeno accorti che vi ero alle spalle…e voi sareste quelli che dovrebbero sconfiggermi?....fate pena,non accorgete nemmeno dove sono i vostri avversari
            Vegeta: (Guarda l’alieno con rabbia acuta)adesso basta,mi hai stancato!
            Goku&Raiden: No Vegeta!

Vegeta si lanciò all’attacco contro Kreeza,ma prima che il saiyan potesse colpirlo,l’alieno scomparve lasciando incredulo l’avversario per poi ricomparire sopra di lui e atterrandolo con un devastante calcio lasciando anche gli altri due saiyan increduli

Kreeza: (Tono autoritario)E’ tutto qui quel che sai fare principe dei saiyan?
            Vegeta: Dannato..!

Intanto negli inferi qualcuno gioiva della sofferenza del saiyan,qualcuno che era gia una vecchia conoscenza del popolo saiyan,non era altri che il malvagio Freezer

Freezer: Bravo figlio mio,continua cosi,finalmente dopo più di 100 anni,potremmo uccidere coloro che ci hanno umiliato e cosi ritornare al nostro vecchio splendore!

Mentre Freezer faceva i suoi prologhi Kreeza era ancora davanti i tre saiyan

Kreeza: Da quanto tempo aspettavo questo giorno,finalmente potrò vendicare il mio antenato,se non fosse stato per voi a quest’ora noi Iceriani saremmo i governati dell’intero universo!
            Raiden: …(Risata di compassione)…
            Kreezza: Che hai da ridere!?
            Raiden: Ti credevo diverso,invece non sei altro che un pallone gonfiato come tuo fratello!
            Kreeza: Come osi offendermi stupido scimmione!

Kreeza diventò furioso e a velocità impressionante attaccò Raiden alla sprovvista spedendolo in aria e poi dentro ad un montagna,allora Goku tentò di colpire il suo avversario,ma venne spedito in aria da con un calcio di questi,poi fu il turno di Vegeta che riuscì a mettere a segno un poderoso attacco energetico contro l’invasore,ma subì pochi effetti e contrattaccò il saiyan con la sua stessa medicina,spedendo il principe dei saiyan lontano per poi fargli toccare il suolo bruscamente.
            Intanto Raiden era assalito dalla rabbia e distrusse la parte di montagna dove era stato scaraventato da Kreeza

Raiden: Gliela farò pagare per questo,nessuno può colpirmi alla sprovvista!

Raiden si scagliò addosso al suo nemico,che in quel momento era occupato a controllare gli altri due saiyan e cosi venne colpito violentemente dal saiyan dimensionale,che poi procedette con una scarica di pugni di notevole potenza che sembravano aver molto effetto sul discendente di Freezer,per poi terminare con un potente Ki Blast che proiettò Kreeza verso Goku.
            Il saiyan terrestre se ne accorse e cosi iniziò preparare una potente Kamehameha

Goku: Adesso è il momento buono……Kaaaaameeeeeeehaaaaaameeeehaaaaa!

La potente Kamehameha investì in pieno l’iceriano provocando un enorme botto,ma non era ancora finita,Kreeza era vivo e più forte che mai,prima di essere colpito riuscì a parare,allora si gettò al combattimento contro il saiyan,che rispose anche lui con un combattimento ravvicinato.
            Dopo una velocissima di attacchi e contrattacchi,Kreeza cercò di colpire Goku con un altro dei suoi micidiali calci,ma il saiyan aveva previsti il colpo,lo schivò e riuscì a prendere la caviglia dell’alieno,ma questi rispose con un calcio sulla spalla sinistra del suo avversario e liberò,ma la reazione del guerriero saiyan non si fece attendere e colpi con u violentissimo pugno la faccia dell’invasore.
            Dopo quella colluttazione ravvicinata fu il momento di Raiden e Vegeta per attaccare e allora decisero di mandare avanti l’offensiva con dei calci incrociati,il principe dei saiyan partì da destra,mentre l’altro saiyan partì da sinistra,purtroppo l’attacco non ebbe un buon fine,perché Kreeza si scansò prima che i due lo colpissero e questi rispose con due raggi in direzione dei saiyan che vennero colpiti in pieno e spediti a terra.
            Alla fine rimasero solo Goku e Kreeza

Goku: Finalmente siamo solo noi due
            Kreeza: (Tono sarcastico)Per me è un onore
            Goku: Sai ti immaginavo più basso
            Kreeza: E io invece ti immaginavo più alto….ci siamo sbagliati tutti e due
            Goku: ……Vogliamo stare qui a parlare o vogliamo combattere?

Kreeza rispose con un sorriso diabolico di sfida e cercò di colpire Goku con un calcio,ma venne bloccato,allora anche il saiyan fece la stessa cosa,ma come per il suo avversario,anche lui venne bloccato.
            Dopo che i due si liberarono dalle loro prese,iniziò una sequenza di sfere energetiche tre loro ad altissima velocità;le sfere oltre ad essere veloci,erano proposte anche in una grandissima quantità,ma Kreeza lanciò una dose extra di sfere per distrarre il suo avversario e senza farsi scoprire lo colpì alle spalle scagliandolo verso il suolo,ma Goku si fermò prima di toccare terra violentemente e allora si proiettò contro il suo nemico e lo colpì violentemente con una spallata e venne spedito a molti metri di distanza.
            Ma il saiyan non aveva ancora finito con lui e gli addossò una potentissima scarica di pugni e calci,ma Kreeza raccolse le sue energie e applicò su di se una barriera di energia e disarcionò il giovane saiyan e iniziò il contrattacco con un misto fra attacchi fisici e energetici che scagliò lontano,ma per lui i guai non erano finiti,infatti venne colpito da un devastante raggio energetico che lo fece cadere al suo.
            Intanto negli inferi Freezer si ricordava di quando incontrò “Son” Goku la prima volta

Comment

Freezer: Mi ricordo……..mi ricordo la prima volta che incontrai per la prima quello stupido scimmione

Freezer iniziò a ricordare del suo primo incontro contro Goku,accadde quando cerco di uccidere Vegeta per la prima volta,ma prima che il più malvagio dei nemici avrebbe ucciso il principe dei saiyan,apparve il saiyan della terra

Goku: E cosi tu saresti Freezer…sei più piccolo di quanto mi aspettassi
              Frezzer: Non lo sai che non bisogna giudicare dalle apparenze?

Poi Freezer andò avanti con i ricordi,quando lui combatteva al 50% delle sue forze mentre Goku lo ostacolava col suo Kaiohken

Goku: Non mi interessa se Freezer sta combattendo al 50% delle sue forze,io devo fermalo!.....e lo farò col Kaiohken venti volte superiore al normale!

Goku qui mise pericolosamente in gioco la sua vita,ma grazie al Kaiohken x20 riuscì ad impensierire Freezer e riuscì a colpirlo con un potentissimo pugno per poi scagliare anche uns potente Kamehameha,nonostante l’antenato di Kreeza aveva la sua potenza al 50%,aveva molte difficoltà a trattenere il potente attacco energetico del saiyan,che alla fine gli esplose con un gigantesca potenza davanti,ma purtroppo non riportò gravi danni

Freezer: “Sono salvo per miracolo,non avrei mai creduto che un essere inferiore come un saiyan potesse essere tanto forte
              (Freezer si guarda la mano con paura)
              Freezer: “Oh no,è la prima volta che qualcuno riesce a farmi del male”………Te la farò pagare cara!

Freezer volò immediatamente sulla piccola isola dove era il suo avversario

Freezer: E’ molto strano....sei riuscito a ferirmi
              Goku: …..(Forti respiri di stanchezza)…..
              Freezer: Saiyan……..COME HAI OSATOOOOOOO!

I ricordi di Freezer vennero interrotti quando questi vide il saiyan dimensionale che cercò di colpire Kreeza alle spalle

Raiden: Kreeza….per te è finita!

Raiden si lanciò contro il discendente di Freezer,ma questi se ne accorse e si girò in direzione del saiyan per poterlo colpire mortalmente,ma quando il guerriero saiyan arrivò in prossimità di Kreeza,questi lo attaccò mortalmente,ma lui svanì,l’alieno capì che era un immagine riflessa,si girò e vide con terrore il saiyan dietro di lui

Raiden: Prendi questo.......Demon Bomb!

Raiden sparò dalla sua mano destra una grandissima sfere d’energia leggermente simile al Big Bang Attack e di colore Giallo dorato.
              La Demon Bomb era grande quasi il corpo di Kreeza che venne colpito in pieno

Kreeza: La rispedirò al mittente!

L’arroganza di Kreeza era gigantesca,ma non la sua forza e come previsto per essere stato troppo sicuro di se,venne sopraffatto dalla bomba energetica che lo scagliò a suolo provocando una gigantesca esplosione.
              Dopo che il rumore e la polvere causate dall’esplosione della Demon Bomb si dileguarono,nel grande cratere fatto da quest’ultima non c’era più traccia dell’Iceriano

Raiden: ….(faccia incredula)….Non ci credo…..io ho…..ho battuto Kreeza!
              Goku: …(Anche lui faccia incredula)….Davvero incredibile!
              Vegeta: Non posso credere ai miei occhi
              Raiden: (Faccia con un sorriso gigantesco) beh avevate dubbi!?,io sono il saiyan più potente!
              Vegeta: Io non ci conterei!
              Raiden: (Sguardo da psicopatico)Cosa vorresti dire principe dei miei stivali!?
              Vegeta: (Incazzato nero)Come mi hai chiamato!?
              (Mentre i due saiyan litigavano,Goku si avvicina al luogo della morte di Kreeza)
              Goku: Sono contento che Kreeza sia morto….ma una grossa parte di me avrebbe avuto affrontarlo

Mentre Goku si diceva quelle cose fra se e se,Raiden improvvisamente si accasciò dolorante al suolo

Vegeta: Raiden!?....ma che diamine!?
              Raiden: E’ come se qualcosa mi avesse trapassato la spalla sinistra!

Sulla parte bassa della spalla sinistra di Raiden comparve un piccolo buco da cui usciva molto sangue,come se un raggio l’avesse trapassata,un grande dubbio assaliva i tre,ma poi una voce spiegò tutto

Kreeza: Maledizione,ho sbagliato,dovevo colpire il cuore!

Kreeza era ancora vivo e per tornare in scena,usò una delle tecniche più letali del suo antenato,ovvero il Freezer Beam

Goku,Vegeta&Raiden: …..(Facce di Terrore)…..Questa voce!?.......E’ ancora vivo!
              Kreeza: …..(faccia da toro imbufalito)…..Imbecilli,credevate davvero che un attacco simile attacco mi avrebbe ucciso!....Poveri pazzi,mi fate pena,però c’è una bella notizia per voi,userò il mio secondo stadio per uccidervi tutti
              Goku: Questo è impossibile!
              Kreeza: Preparatevi saiyan alla vostra disfatta!

Kreeza sembra essere immortale,qualsiasi attacco gli scaglia contro torna sempre più forte e più arrabbiato che mai e come se non bastasse,questi ha un asso nella manica,un secondo stadio che lo renderà più potente,questo incubo avrà fine?

Dragon Ball AF.A.Q.s:

Ho aperto questa piccola "Finestra" sui termini della mia FF che forse non potrete capire subito,partiamo da "Iceriano":

Iceriano è il nome con cui in questa FF si fa riferimento alla razza di Kreeza,Iceriano si scrive cosi,ma si legge Iseriano(la C si legge S,come succede nell'inglese),Iceriano non è altro che la parole ICE più riano,cioè ICE in inglese vuol dire Ghiaccio,infatti come tutti sappiamo i nome della famiglia di Kreeza sono più o meno legati al ghiacco ecc
              Inoltre il motivo "secondario" è che in DBZ non viene mai dette la razza di appartenenza di Freezer,cosi io ho deciso di dargli un nome
              Last edited by SuperLuis; 11 February 2008, 03:36.

Comment

Bel capitolo, non credo ci sia altro da dire.

Comment

Mi associo ai complimenti di Gogeta 92, forse però ci sono un paio di similitudini con lo scontro di Namecc tra Freezer e Goku

Comment

Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
                    Mi associo ai complimenti di Gogeta 92, forse però ci sono un paio di similitudini con lo scontro di Namecc tra Freezer e Goku
                    Grazie a tutti e 2

Però devo far notare una cosa:

Cioè fatemi capire,quando io non metto similitudini voi me le trovate e quando io le metto non le trovate o almeno ne trovate si e no qualcuna!? xD ,io ho copiato quegli istanti del combattimento fra Freezer vs Goku,perchè lo scontro con Kreeza Deve ricordare il legendario scontro fra i due sopracitati,solo che questi affronta ben 3 SSj
                    Last edited by SuperLuis; 11 February 2008, 18:58.

Comment

Va bene, mi era solo parso, non volevo dire che hai copiato

Comment

Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
                        Va bene, mi era solo parso, non volevo dire che hai copiato
                        Io mi ho detto questo che mi hai dato del copione,ho solo voluto che voglio fare in modo che il combattimento con Kreeza sia allo stessso livello di quello con Freezer

Comment

Intro:
                          Il combattimento con Kreeza si sta protraendo per le lunghe,qualsiasi cosagli accada,torna sempre più forte e malvagio di prima,Goku,Vegeta e Raiden riusciranno fermare l’invasore alieno?

Un alone di paura risiedeva nella zona i combattimento,Kreeza aveva fatto di nuovo la sua comparsa in scena,come se fosse “Tornato in vita”,il che lasciava increduli i suoi avversari,l’invasore alieno aveva resistito ad un attacco energetico ad altissima potenza e ne era uscito con pochissimi danni e la sua forza non era diminuita ,anzi stava salendo grazie al passaggio del suo secondo stadio

Kreeza: Preparatevi al vostro peggior incubo!

Kreeza si stava letteralmente trasformando,lui era più alto del suo antenato,ma adesso aveva raggiunto il doppio della sua statura normale,i muscoli si ingrandivano sempre di più,la trasformazione provocava un immenso e fortissimo vento che a sua volta emetteva piccoli fasci carichi d’energia che colpivano i tre saiyan e a causa della loro grande forza li spostavano di qualche centimetro,dopo che il fortissimo vento si placò,i saiyan videro il nuovo stadio del loro nemico.
                          Il secondo stadio dell’alieno si presentava molto simile al secondo stadio di Cooler,infatti la trasformazione si presentava alta e possente

Goku: La sua aura è aumentata!
                          Raiden: N…..no…..non posso crederci
                          Vegeta: Hmph…..può avere anche cento stadi,non interessa,lo batterò comunque!

Alle esclamazioni dei saiyan,Kreeza non rispose,ma agitò la mano destra in tre direzioni differenti,le prime due si dimostravano corte,mentre la terza era molto lunga,Goku e Vegeta non capirono il significato di quei tre gesti,l’unico che ne riuscì a capire cosa fossero fu Raiden che riuscì a vedere delle lame quasi invisibili che correvano ad altissima velocità verso loro

Raiden: Spostatevi!
                          Goku: Cosa!?
                          Vegeta: Ma che cavolo vai blaterando!?
                          Raiden: Guardate avanti inteliggentoni!

Goku e Vegeta guardarono nella direzione in cui guardava il loro alleato e videro quelle lame che stavano viaggiando verso di loro,i due riuscirono a scansarsi e per poco il principe dei saiyan non ci rimise il braccio destro,nonostante vennero scansate quelle lame continuarono la loro corsa per poi rilasciare tutta la loro potenza letale su una montagna gigantesca che venne letteralmente tagliata in tre pezzi per finire poi disintegrata,ma non era ancora finita,le lame non si erano fermate a tagliare solo la montagna,ma fecero anche una profonda spaccatura nel terreno

Goku: Erano velocissime!
                          Vegeta: Ma che diavolo erano!?

I tre saiyan non riuscivano a spiegarsi cosa fossero quelle lame invisibili,fino a quando non intervenne Kreeza

Kreeza: Il Daichiretsuzan……una delle mie tecniche preferite,non che la più letale se parliamo di silenziosità,non siete affascinati da tanta magnificenza?
                          Vegeta: Adesso basta……MI HAI STANCATO CON LE TUE PAROLEEEEEEEEEE!

Essendo quello più impulsivo,fu Vegeta a partire per primo all’attacco,seguito dai suoi due compagni

Kreeza: Pazzi!

Prima che Vegeta potesse attaccarlo,Kreeza si smaterializzò e gli comparve alle spalle e lo colpì alle spalle sparandolo a metri di distanza.
                          Poi il secondo ad attaccare fu Raiden che cercò di attaccare il suo avversario con un pugno ben assestato,ma prima che questi potesse mettere a segno il colpo,il discendente di Freezer si scansò,lo prese per il braccio e lo scagliò lontanissimo.
                          Infine fu il turno di Goku che approfittando della distrazione di Kreeza,lo attaccò con un potente calcio in giravolta sul collo,ma non provocò nemmeno il solletico all’invasore,che si portò al fianco del saiyan e lo colpì con una gomitata sullo stomaco e lo scagliò in direzione del suo amico Raiden.
                          Il saiyan dimensionale si era appena fermato prima di toccare una montagna,ma quando volse il suo sguardo davanti a se,si vide colpire i pieno stomaco da una spallata di Goku che era ormai incosciente e cosi tutti e due vennero spediti attraverso una serie di montagne.

Kreeza: E’ gia tutto finito?,appena un vostro avversario diventa più forte,voi abbandonate?,….che spreco di energie

Mentre Kreeza era intento a parlare a vuoto,il principe dei saiyan si era ripreso dal colpo precedente e investì in pieno l’invasore con una massiccia scarica di colpi energetici,ma per quante sfere scagliasse,il suo avversario non ne risentiva niente,alzò su di se una barriera difensiva in modo da deviare le sfere energetiche in altre direzioni per poi rispondere all’attacco del saiyan con due grossi raggi d’energia viola che colpirono il suo avversario

Kreeza: Questi sono colpi energetici!

Nonostante la grande potenza di quei due raggi,Vegeta si rialzò e volle continuare lo scontro,allora Kreeza si gettò all’attacco frontale contro il saiyan,ma prima che potesse colpirlo,quest’ultimo anticipò la sua mossa e lo spedì in aria con un calcio ben assestato al mento per poi inseguirlo continuando lo scontro in aria.
                          Intanto alla Kame House,Muten,Aya,Temaki,Atemi,Baba e l’appena arrivato Udon stavano guardando lo scontro fra i tre saiyan e Kreeza

Comment

Aya: Su vai Vegeta,distruggilo!
                            Udon: ….(Fiatone per il veloce volo)…..Ecco sono appena arrivato!,come va lo scontro?
                            Muten: Siamo ad un punto critico,Kreeeza ha assunto una nuova forma più potente e ormai ha messo alle strette Goku,Vegeta e Raiden
                            Udon: Maledizione…….(Poco dopo nota Temaki distesa a terra)….ma che ci fa Temaki svenuta!?
                            Baba: ha visto Shoyu cadere sul campo di battaglia e lei è svenuta
                            Aya: Proposito di Shoyu,come sta il piccolo?
                            Udon: E’ stato curato,ma il supremo dice ha delle ferite profonde,ha bisogno di un po’ di tempo per guarire

Mentre alla Kame House si discuteva sullo scontro,nella zona di quest’ultimo Vegeta era ormai in serie difficoltà,qualsiasi attacco provava,il suo avversario lo parava e ne rincarava la dose,allora Raiden si rialzò anche se malandato e cercò di andare ad aiutare il suo compagno,ma venne fermato da malconcio Goku

Goku: Aspetta Raiden!
                            Raiden: Che c’è Kakaroth?
                            Goku: Per favore tu e Vegeta distraete Kreeza….cosi potrò creare una sfera Genkidama
                            Raiden: Una sfera che cosa!?
                            Goku: La sfera Genkidama,una potentissima tecnica che mi ha insegnato Re Kaioh quando lo ho incontrato per la prima volta quasi dieci anni fa
                            Raiden: Va bene,quanto tempo ti serve?
                            Goku: Dipende,datemi almeno cinque minuti
                            Raiden: Okay

I due uscirono dalla montagna e si diressero nelle rispettive posizioni per i loro obbiettivi.
                            Mentre Raiden era accorreva in soccorso del suo compagno,questi era ormai bloccato sotto i potenti colpi di Kreeza,allora il saiyan sparò e colpì in pieno l’invasore in modo da distrarlo e allo stesso tempo salvare Vegeta

Raiden: Perchè non te la prendi con qualcuno che è in più forma di lui!!?
                            Kreeza: …(Leggera risata diabolica)…Cosi hai deciso la tua condanna a morte!

Kreeza si avventò sul saiyan,ma questi lo schivò e lo colpì sulla schiena spingendolo in avanti di qualche metro,ma l’alieno rispose subito,e fece tutta una specie di retromarcia e colpì con un violenta gomitata,l’impatto fu come aver preso in pieno un camion,ma Raiden non si demoralizzò e cercò di colpire il suo avversario,ma questi si difese bene e ammortizzò il colpo e cosi ci fu un combattimento ravvicinato fra i due.
                            Intanto Goku si era appena messo in posizione per riceve l’energia per la sfera Genkidama

Goku: Sole….aria…..acqua e tutti voi altri….datemi parte della vostra energia,vi supplico è per il bene dell’umanità!

Come se avesse chiamato un intero esercito,grandi quantità di energia si riversarono nel corpo di Goku e iniziarono a formare la sfera.
                            Intanto Raiden stava per seguire lo stesso destino di Vegeta,ovvero stava perendo contro i devastanti colpi dell’alieno e ormai questi si era deciso ad eliminarlo con un colpo secco,ma prima che ci riuscisse intervenne il principe dei saiyan che colpì in pieno il volto di Kreeza con un calcio facendo lasciare la presa sull’alleato

Kreeza: Ancora Tu!
                            Vegeta: Che idiota….ti sei dimenticato di me!
                            Kreeza: Muori!

Kreeza sparò un Ki Blast verso Vegeta che servì a distrarlo e cosi venne colpito ancora una volta alle spalle e venne scagliato al suolo.
                            Intanto alla Kame House c’era grandissima preoccupazione per lo scontro,ma all’improvviso si risvegliò Temaki con la preoccupazione del figlio

Temaki: Shoyu…….Shoyu!
                            (Temaki vede la sfera di cristallo)
                            Temaki: Dannata sfera,fammi vedere dov’è mio figlio
                            (Temaki scuote pericolosamente la sfera)
                            Udon,Muten&Aya: Temaki smettila!

Tutti cercarono di far calmare Temaki,ma tutti sapevano che calmare una come lei era come calmare una mandria di tori scatenati e intanto Muten ne approfittava per metter mani sulle “Grazie” di quest’ultima fino a quando lei si fermò per un attimo e se ne accorse

Temaki: …(Faccia da giudizio universale)….Cosa cerchi di fare maniaco!

Si senti una botta gigantesca inaudita con conseguente bernoccolo gigante sulla testa del povero Muten.
                            Ma mentre alla Kame House succedeva tutto quel casino,Goku era prossimo a terminare la sfera Genkidma

Goku: Credo che adesso basti……spero che si abbastanza

La sfera Genkidama è quasi pronta,riuscirà Goku a scagliarla con Kreeza eliminandolo e salvando i suoi due compagni assieme all’umanità?

Dragon Ball AF F.A.Q.s:

1)La scena alla Kame House ci doveva essere anche negli episodi precedenti,ma mi sono dimenticato di inserirla xD
                            2)Vi starete chiedendo come fa Goku jr a sapere dell'esistenza di Re Kaioh e della sfera Genkidama,lui lo sa perchè quando era ragazzo era morto per mano di un nemico all'eta di 16 anni,poi naturalmente è tornato in vita,tutto questo lo spiegherò nel mio primo "OAV",ovvero Goku Gaiden 2
                            Last edited by SuperLuis; 16 February 2008, 16:20.

Comment

Bene, cavolo però, i capitoli sono sempre lunghi una cifra XD va bene comunque, dovresti soffermarti un po' sulle descrizioni, per il resto tutto ok.

Comment

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                                Bene, cavolo però, i capitoli sono sempre lunghi una cifra XD va bene comunque, dovresti soffermarti un po' sulle descrizioni, per il resto tutto ok.
                                1)Lo so ma è il mio modo di fare,altri metodi non li so fare,anche perchè questa FF la posto anche in un altro forum dove i capitoli sono almeno il doppio di questa FF,quindi per metivo di abitudine non mi accorgo mai della loro lunghezza xD
                                2)Eh si,dalla prossima farò più descrizioni

Comment

Working...
                                X