Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Another Fight

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bene, adesso vedremo come se la caverà Creeza con la Genkidama.
    Bella la scena alla Kame House, grande capitolo
    "don't want to be an american idiot"

Comment

Grazie 1000

Comment

Intro:
        Qualsiasi attacco incassi Kreeza,questi non viene nemmeno scalfito dai colpi dei tre saiyan,l’ultima speranza di distruggerlo è la Sfera Genkidama,riuscirà Goku a lanciarla e finire per sempre l’invasore alieno

Il combattimento fra Kreeza,Raiden e Vegeta andava avanti furiosamente e senza sosta

Raiden: Demon Blast!
        Vegeta: Big Bang Attack!
        Kreeza: Idioti non sapete fare di meglio!!?

I due attacchi sparati dai saiyan colpirono in pieno l’invasore,ma questi li deviò come se fossero fatti d’aria e cosi contrattaccò con violenza sui suoi avversari,a velocità altissima colpì con una spallata il principe dei saiyan scaraventandolo molto lontano e poi si avventò sul saiyan dimensionale colpendolo con un sonoro pugno sul mento sparando in aria per poi avventarsi di nuovo su questi.
        Nonostante avesse colpito il saiyan con forza incredibile e ormai questi si trovava quasi alla fine della troposfera,Kreeza era gia arrivato alla fine di quest’ultima e stava aspettando Raiden al “Varco”,ma il guerriero non si fece trovare impreparato e utilizzò la spinta del precedente colpo del suo avversario a suo favore e cosi viaggiando a velocità superiore agli 800 km orari colpì in pieno la parte fra lo stomaco e l’anca dell’alieno provocandogli un immenso dolore.
        Ma l’alieno ormai sempre più irritato dal saiyan,si riprese subito e con impressionante agilità si portò dietro il suo oppositore per poi racchiudere nella sua grandi braccia la parte superiore del copro di Raiden,questi tentò di liberarsi,ma fu tutto inutile e subito dopo Kreeza iniziò a frantumare le ossa del saiyan.,ma prima che l’alieno riuscisse a provocargli gravi danni,venne colpito da un fortissimo raggio energetico che gli face lasciare dalla sua mossa mortale il suo avversario ormai inerte,l’invasore ormai arrabbiato come un toro impazzito si guardò in torno e scoprì che il raggio era del principe dei saiyan.
        Vegeta partì all’attacco senza preavviso,fu cosi scattante che il discendente di Freezer non ebbe il tempo di proteggersi,ma cosa più incredibile era che il saiyan riusciva a tener testa al suo nemico colpendo con una numerosa serie di calci e pugni miste a colpi energetici

Vegeta: Io sono il principe dei saiyan,non dimenticarlo mai pezzo di idiota!!!

Tutti quelli attacchi erano mossi dal suo gigantesco orgoglio di saiyan,lui che era il principe dei saiyan,non poteva perdere con un essere “Inferiore”.
        Mentre Vegeta teneva a bada il suo avversario,Raiden era disteso su della macerie a causa della dolorosa presa di Kreeza

Raiden: “”Kakaroth…si può sapere perché non lanci quella stramaledetta sfera!?””

Raiden non poteva immaginare che c’erano problemi con la Sfera Genkidama

Goku: “”L’energia non basta ancora,eppure fino a pochi momenti fa pensavo che l’energia accumulata potesse bastare,ma adesso non ne sono più sicuro…devo chiedere altra energia……...elementi della terra so di chiedervi un altro grande sforzo,ma per battere la minaccia di Kreeza ho bisogna ancora di un po’ della vostra energia””

Ancora una volta i quattro elementi della terra risposero alla richiesta di aiuto proveniente dal Saiyan terrestre

Goku: “”Grazie…ancora un altro po’ e potrò distruggere per sempre Kreeza””

Intanto il combattimento fra Vegeta e Kreeza continuava incessantemente,fino a quando il secondo non caricò con tutto il suo corpo sul saiyan,ma questi venne salvato in extremis da Raiden che si lanciò ad altissima velocità in direzione dell’alieno e lo colpì con un doppio pugno enegetico facendolo sbalzare lontano

Vegeta: Non credere che ti ringrazi
        Raiden: E tu non credere che lo abbia fatto per te

Purtroppo i due saiyan commisero un errore distrandosi a parlale fra di loro,perché Kreeza ne approfittò e li colpì con due poderosi calci sulle loro facce spedendoli verso nord e fu li che si accorse della grande Sfera Genkidama acquisendo cosi una faccia di terrore

Kreeza: Adesso capisco tutto,quei due volevano solo distrarmi,ma adesso che me ne sono liberato per te è la fine!
        Goku: “”Maledizione se ne è accorto!””

Kreeza senza pensarci due volte si lanciò contro Goku,ma prima che potesse arrivare in prossimità del saiyan,venne colpito e disarcionato da degli attacchi energetici da parte di Raiden e Vegeta

Vegeta: Siamo noi i tuoi avversari!
        Raiden: Adesso mi hai fatto arrabbiare di brutto!
        Vegeta&Raiden: Big Demon Bang Blast Attack!

La fusione fra i due attacchi,il Big Bang Attack e il Demon Blast si presentava con un colore fra l’arancione e il nero,non molto grande,ma estremamente carica di energia distruttiva,venne lanciata e ogni cosa vicina veniva distrutta o sciolta dal suo grande calore,Kreeza cercò di deviare questa devastante tecnica,ma fu tutto inutile e quando venne a contatto con la sfera,questa lo assorbi completamente creando prima un implosione e poi rilasciando un’ampia esplosione verticale.
        Tutto sembrava finito,ma non fu cosi,come se fosse immortale,l’alieno tornò più forte che mai

Vegeta: Come diavolo è possibile!?,lo abbiamo centrato in pieno con Big Demon Bang Blast Attack!
        Raiden: Ha….ha…aumentato ancora la sua forza
        Vegeta: Impossibile!
        Kreeza: ….(risata diabolica)….Vedo che ve ne siete accorti,per poter sopravvivere ho dovuto utilizzare il 100% della mia forza,nessuno mi aveva ridotto a tanto!

Kreeza ormai al 100% della sua forza si scagliò contro i due saiyan e li prese per la gola per soffocarli,i due tentarono la resistenza,ma l’alieno li sorprese con una mossa inaspettata,infatti si lanciò come un razzo verso il suolo e li gettò i suoi avversari creando cosi un attrito gigantesco e quando questi toccarono terra provocarono come delle medie scavature concave,dove il terreno voleva letteralmente in tutte le direzioni.

Kreeza: (Rivolgendosi verso Goku)Adesso tocca a te sporco saiyan!

Kreeza era fuori controllo dalla rabbia,aveva uno sguardo da psicopatico omicida,nessuno avrebbe potuto fermarlo,ma questi non sapeva che ormai la Sfera Genkidama era pronta

Goku: Kreeza…per te è finita!

La Genkidama traboccava di energia,il suo colore azzurro quasi accecava gli occhi dei presenti

Vegeta: E’ grandissima!
        Raiden: deve essere almeno di 400 metri sia in lunghezza che larghezza

Nonostante tutta quella energia,Kreeza era ancora sicuro di se e tentò di fermala
        Last edited by SuperLuis; 24 February 2008, 22:01.

Comment

Kreeza: La fermerò!

Goku lanciò immediatamente la Sfera Genkidama ,che in pochi secondi raggiunse l’alieno,allora Kreeza raccolse tutte le sue energie e le concentrò,questa tecnica appariva molto simile al Kaiohken,ma di colore viola profondo,la forza scaturita fra le due tecniche era enorme,qualsiasi cosa nei vicini dintorni veniva sbriciolata a causa della pressione scaturita.
          Dopo un estenuante “Combattimento” fra le due tecniche,incredibilmente e inaspettatamente fu Kreeza a vincere sotto gli occhi attoniti dei tre saiyan

Kreeza: ….(Fiatone per le energie spese)….Anche se ho dovuto rinunciare al 50% delle mie energie ho distrutto quella sfera,ma ho ancora la forza sufficiente ad eliminare voi e la vostra sporca razza!

Subito dopo aver proferito parola,Kreeza colpì Goku con una poderosa ginocchiata nlello stomaco,nonostante avesse potuto resistere,il saiyan era gia provato dalla battaglia e dalla Genkidama e quella ginocchiata fu come prendere un toro in pieno e da qui l’alieno iniziò a “Giocare” con il discendente di Son Goku,infatti dopo quella poderosa ginocchiata iniziò a trattarlo come se fosse un pallone da calcio,prima lo spedì in aria verso sinistra per poi colpirlo sulla parte sinistra del corpo,poi lo scagliò a destra e li lo colpì con un calcio in rovesciata che lo spedì ancora più in alto e infine propri li l’alieno colpì il saiyan sulla schiena gettando in trasversale in mezzo all’area dove erano presenti Raiden e Vegeta

Kreeza: E adesso il colpo finale….Super Nova!

Kreeza alzò il dito indice verso il cielo e si iniziò a formare una piccolissima sfera di colore viola e giallo scuro che divenne sempre più grande e assumere proporzioni spaventose.
          Mentre la sfera si stava ingrandendo e soprattutto stava per giungere la fine dei saiyan assieme alla terra,Raiden stava pensando sulle sua azioni e sulla sua vita

Raiden: “”Non posso crederci,sono stato battuto,ormai il mio destino,quello di Kakaroth,quello di Vegeta e dell’umanità di questa e della mia dimensione sono finiti….Lady…Boss….vi ho deluse””

Successe qualcosa di imprevedibile,la coda di Raiden si alzò e si puntò come un segugio verso il cielo,il saiyan dimensionale lo notò e guardo anche lui verso l’alto e con suo grande stupore notò la luna

Raiden: la….la…Luna!

Come se avesse detto una parola magica,iniziò un processo di trasformazione che non si vedeva da più i 100 anni

Vegeta: Ma sta diventando un……!
          Goku: Raiden!
          Kreeza: …(Impaurito)…Che sta succedendo!!?

Il corpo di Raiden iniziò a levitare sopra il terreno,i battiti del suo cuore aumentavano e si intensificavano sempre di più,i suoi occhi diventavano a poco a poco di colore rosso sangue ,la sua massa corporea iniziava ad ingigantirsi,petto,braccia,gambe stavano diventando sempre più muscolosi e grandi,la testa stava prendo la forma di uno scimmione,il corpo si stava ricoprendo di peluria animalesca,grandi e raggelanti urli sempre più simili a quelli dei gorilla,uscivano dalla bocca del saiyan e infine ci fu un enorme esplosione di energia.
          Ormai Raiden si era trasformato in qualcosa che non accadeva da più di 100 anni;fra le montagne si erigeva il gigantesco e furioso Ohzaru sotto gli occhi increduli dei presenti

Goku: Vegeta andiamocene prima di essere uccisi involontariamente!
          Vegeta: Va bene
          (I due raccolgono le energie rimaste e fuggono appena in tempo)
          Kreeza: …..(Sempre più spaventato)……Non mi fermerai!!!

Kreeza lanciò la sua grande Super Nova,ma quest’ultima sembra una piccola palla da Baseball in confronto alla gigantesca mole dello scimmione e cosi l’Ohzaru rispose all’attacco con un raggio energetico sparato dal muso che inglobò la Super Nova che venne sparata assieme al raggio,l’alieno riuscì a schivare il colpo per non essere disintegrato,ma quell’azione gli costo caro,infatti il raggio d’energia gli distrusse letteralmente il braccio destro e la parte finale della coda,lasciando il discendente di Freezer urlando dal dolore

Kreeza: Il mio braccio!,Il mio Braccio!!,Il mio BRACCIO!!!

E come se non bastasse venne colpito in pieno da un potentissimo schiaffo dello scimmione che lo scagliò lontano a velocità incredibile.
          Ormai Raiden era senza controllo non distingueva gli amici dai nemici era diventato nel vero senso della parola uno scimmione senza controllo

Ora che Raiden è diventato un Ohzaru,la fiamma della sconfitta di Kreeza si accende di nuovo,ma riuscirà a distinguere chi sono i suoi amici e chi i suoi nemici?

Comment

davvero un bellissimo episodio!!!

Comment

L'avevo letta tempo fa prima di iscrivermi e mi era piaciuta, poi me la sono persa ora riprenderò a leggerla e ti faccio sapere, ancora grazie x aver commentato la mia.
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                davvero un bellissimo episodio!!!
                Grazie

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                L'avevo letta tempo fa prima di iscrivermi e mi era piaciuta, poi me la sono persa ora riprenderò a leggerla e ti faccio sapere, ancora grazie x aver commentato la mia.
                1)Mi fa piacere saperlo,ci conto
                2)Prego
                Last edited by SuperLuis; 24 February 2008, 21:57.

Comment

Un po' troppo analoga al combattimento con Freezer fino al momento del lancio, poi si è distinta un po', bella, qualche ripetizione ma è passabile.
                  Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                  [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                    Un po' troppo analoga al combattimento con Freezer fino al momento del lancio, poi si è distinta un po', bella, qualche ripetizione ma è passabile.
                    1)Diciamo che è stata mia intenzione ad avere un analogia con Goku vs Freezer,per poter ricalcare l'emozioni che aveva dato quel combattimento,però non credo che ci sia tanta analogia,almeno per quello che rivisto io,le uniche cose analoghe sono il piano per distrarre Kreeza e il lancio,cmq fammele presente altre analogie,cosi non faccio lo stesso errore in futuro
                    2)Grazie
                    3)Hai ragione,ma oltre ad Alieno,Invasore,Pirncipe Dei Saiyan,Guerriero Saiyan e simili non mi vengono i mente altri pronomi

Comment

No, non per i pronomi, ad esempio se ricordo bene dici: "Kreeza si lanciò verso il suolo per scagliare al suolo Vegeta e Raiden", questo intendo, ne hai fatti solo un paio, ma ogni tanto capita
                      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Ok,grazie di avermelo fatto notare

Comment

Grande episodio, hai descritto alla grande la trasformazione, bravo!
                          Ora vedremo come se la caverà Kreeza con l'Ohzaru

Comment

Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
                            Grande episodio, hai descritto alla grande la trasformazione, bravo!
                            Ora vedremo come se la caverà Kreeza con l'Ohzaru
                            Come ho fatto a non accorgermene di questo tuo splendido commento!?,chiedo perdono

Grazie,sono molto contento che ti sia piaciuto cosi tanto

Comment

Non c'è di che, spero tornerai a postare il prima possibile

Comment

Intro:
                                Ogni attacco è inutile contro Kreeza,ogni volta sembra che non si sia fatto niente,anzi ad ogni attacco la sua potenza aumentava fino ad arrivare ad uno spaventoso 100%,inoltre nemmeno la Genkidama non lo distrugge,anche se l’alieno rinuncia al 50% della sua potenza,ma prima che i tre saiyan vengono distrutti,succede qualcosa di imprevisto,Raiden si trasforma in un gigantesco Ohzaru;riuscirà il saiyan a uccidere il discendente di Freezer?

Gli spaventosi urli del gigantesco Ohzaru risuonavano fortemente fra le montagne,ogni cosa che lo scimmione vedeva,la distruggeva come se fosse fatto di burro,la sua furia era implacabile,Goku e Vegeta non riuscivano a credere cosa fosse successo al loro compagno,era diventato una bestia senza contro,infatti accecato dalla sua natura non riusciva a riconoscere i suoi amici,cosi tanto che cercò di attaccarli ma loro riuscirono a schivare il colpo che gli sarebbe stato fatale,intanto mentre i due saiyan cercavano di rimanere in vita,c’era qualcuno nascosto dietro ad una montagna non molto lontana che era in precaria situazione

Kreeza: …(Piccoli sospiri di dolore)….Maledetto scimmione,come hai osato farmi questo affronto!...io che sono un essere superiore,mi sono fatto ridurre in questa maniera da quell’animale senza cervello!

Intanto al palazzo del supremo,Dende e Mr. Popo seguivano lo scontro telepaticamente

Dende: Magari abbiamo ancora qualche speranza di salvare la terra e eliminare Kreeza,se solo Raiden non avesse perso la ragione,a quest’ora sarebbe tutto finito
                                Popo: Potremmo tagliargli la coda
                                Dende: Un ottima idea,ma se faremmo cosi perderemmo la nostra possibilità di distruggere per sempre Kreeza
                                Popo: Questa non ci voleva

Dende è Mr.Popo non erano gli unici a preoccuparsi dello stato di Raiden,anche alla Kame House erano a bocca aperta per la svolta della battaglia

Temaki: ….(Faccia incredula)….Ma…ma….che cos’è quel coso!?
                                Aya: ….(Faccia incredula)…E’ impossibile che sia Raiden,anche perché come farebbe a trasformarsi in quello scimmione gigantesco!?
                                Muten:…(Faccia e Tono serio)….Vistate sbagliando,quello scimmione è Raiden in tutto e per tutto…o almeno nello spirito
                                Udon: Su dai non scherzare!,sei sempre il solito!
                                Muten: Non sto scherzando,quella non è altro che una trasformazione della razza saiyan,ovvero la razza a cui appartengono Goku,Vegeta e Raiden,da quel che mi raccontava sul trisavolo di Goku,questa trasformazione aumenta di 10 volta la potenza del guerriero,in poche parole è una macchina di morte,ma c’è una cosa strana
                                Udon: E quale sarebbe?
                                Muten: Una volta Goku Sr,mi disse che i saiyan come Raiden,si da piccoli venivano “Addestrati” a mantenere la ragione anche in quella trasformazione
                                Udon: Hmmm….è una brutta situazione

Udon chiuse gli occhi per meditare sulla situazione e quando gli apri di nuovo si voltò in direzione del suo maestro,ma non lo trovò,per poi accorgersi che Muten approfittando della distrazione di Temaki e Aya per il combattimento,iniziando cosi a palpeggiare le “Grazie” delle due donne

Udon: Maestro ma che fa!?
                                Muten: ……(Troppo preso nel suo “Intento”)…..
                                Temaki&Aya: …(Facce da apocalisse)…Che stai cercando di fare maniaco!

Ancora una volta il povero Maestro Muten si beccò dei poderosi e devastanti pugni da Temaki e Aya che crearono un mini buco nel pavimento a causa della tremenda botta e soprattutto a causa della durissima testa del maestro

Temaki&Aya: Non cambierà mai!
                                (Dalla sfera si sentono alcune parole di Vegeta ad alta voce verso Raiden)
                                Vegeta: Hei idiota,smettila di fare l’imbecille che non sei altro!
                                (Baba vede la scena e avverte gli altri)
                                Baba: Smettetela di fare chiasso e guardate qui!
                                Aya: ....(vede Vegeta affrontare Raiden)….No Vegeta non farlo!

Il piano di Vegeta era quello di distrarre Raiden in modo che riuscisse a ritrovare la ragione grazie al fatto che visto che si odiavano,con quello stratagemma il saiyan avesse riconosciuto il suo “compagno”,ma non fu cosi,invece di provocare l’effetto desidero,ne provocò uno inverso,infatti lo scimmione si arrabbiò sempre di più e tentò di colpire con una zampata il principe dei saiyan,ma questi schivò il colpo,però l’Ohzaru aveva previsto la schivata e face una contromossa che consisteva in un fortissimo pugno diretto al suo ex compagno,ma un attimo prima di colpirlo,Goku salvò il suo “Amico-Nemico” da un pugno che gli avrebbe provocato moltissimi danni

Vegeta: Lasciami andare Goku!
                                Goku: Senza di me a quest’ora saresti una frittata!
                                Vegeta: Non ho bisogno del tuo aiuto!
                                Goku: Mamma mia che testa dura che hai!
                                Vegeta: ….Hmph!

Ma prima che i due riuscirono a mettersi in salvo,l’Ohzaru sparò un raggio energetico dalla bocca,i due saiyan riuscirono ad evitarlo,ma vennero colpiti dalla botta d’aria del raggio che li disarcionò facendoli cadere al suolo

Vegeta: ….(Voce bassa a causa del colpo)…..Ma……Maledizione…!

Intanto sempre dietro alla montagna,Kreeza aveva ormai fatto ricrescere il braccio e la parte di coda grazie ad una tecnica simile al Sai Sei e stava cercando una soluzione per eliminare

Comment

Working...
                                X