Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Another Fight

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Kreeza: “”Al mio stato attuale non resisterei nemmeno cinque secondi contro quello scimmione,non so nemmeno di quante volte sia più forte di me……non posso farmi battere cosi,ci deve essere un modo!......(Si accorge della coda)….forse c’è…ricordo che prima di trasformarsi,la sua coda prese come vita e iniziò a puntare insistentemente la luna…..magari se gliela taglio,lui tornerà normale!....si non c’è altra spiegazione!...preparati saiyan la tua fine insieme a quella dei tuoi compagni e quella di questo pianeta è segnata!””.....(Risata diabolica)….

Intanto mentre Kreeza escogitava il suo piano,Goku e Vegeta erano ancora alle prese contro Raiden sempre più fuori controllo e furioso

Goku: ….(Evita un pugno di Raiden)….Smettila Raiden!...non ci riconosci!?...siamo i tuoi amici!

Le parole non servirono a niente,la furia dello scimmione non si arrestava,anzi ogni secondo che passava aumentava sempre più e ogni secondo che passava Goku e Vegeta erano sempre più in pericolo a causa di continui pugno,calci e raggi energetici di Raiden,ma alla fine il principe dei Saiyan decise di reagire con una violenta scarica di sfere energetiche

Vegeta: Adesso mi hai stufato idiota!...prendi questo!

Migliaia di sfere energetiche si riversavano sul corpo dell’Ohzaru sollevando un gran polverone,ma non era sufficiente per arrestare la furia del gigantesco animale,che irritato dall’attacco del principe dei saiyan,lo attaccò,ma anche questa volta Goku e Vegeta riuscirono a schivare il colpo e a rifugiarsi dietro ad una piccola montagna,ma c’era qualcosa di insolito nei colpi di Raiden

Goku: Te ne sei accorto anche tu Vegeta?
    Vegeta: Si,anche se colpisce con forza e velocità,gli attacchi quando sono nelle nostre vicinanze la velocità rallenta di molto e anche la traiettoria viene deviata leggermente
    Goku: Pensi che in qualche modo abbia recuperato la ragione?
    Vegeta: Non so,ma non credo sia possibile……

Prima che Vegeta potesse finire il suo discorso,si udì la voce di Kreeza che inveiva a gran voce contro Raiden e non solo,infatti l’alieno aveva con se una Super Nova più grande di quella precedente

Kreeza: Hei scimmione senza cervello!
    (Raiden si volta verso Kreeza arrabbiato)
    Kreeza: Si sto parlando con te,non sei altro che la spazzatura dell’intero universo!,io sono l’imperatore galattico Kreeza!

Kreeza senza esitazione lanciò la Super Nova contro il gigantesco scimmione,ma come per la volta precedente,anche questa volta la sfera venne distrutta e subito dopo venne sparato un ennesimo raggio d’energia,ma l’alieno aveva previsto la mossa e la evitò con facilità e si portò davanti alla montagna dove erano nascosti Goku e Vegeta e si rivolse proprio a questi due

Kreeza: Saiyan lo so che siete nascosti dietro questa montagna uscite fuori!
    (I due saiyan escono allo scoperto)
    Goku: Vedo che ci ha trovato,come hai fatto…?
    Kreeza: Semplice,quando stavo arrivando in questa direzione vi ho visto e ho modificato il mio piano
    Goku&Vegeta: …(Faccia incredula)….Il t….tuo piano!!?
    Kreeza: Adesso grazie al vostro amico mi libererò di voi!
    (Kreeza si rivolge a Raiden)
    Kreeza: Su scimmione figlio di puttana!..colpiscimi!...fammi vedere sei hai le palle di colpirmi!

La furia di Raiden distrusse il suo limite al suono di quelle bruttissime parole,la sua diventò la furia più nera mai vista,impazzì completamente e sparò un raggio energetico molto più letale dei precedenti,Kreeza aspettò con impazienza questa mossa e a pochi istanti dall’essere colpito,lui si scansò e cosi come nel suo piano il raggio stava per colpire i due saiyan.
    Ormai Goku e Vegeta erano finiti,non potevano nemmeno contare sulla forma di Super Siayan visto che erano tornati al loro stadio normale,non c’era più niente fare,ma successe qualcosa che nessuno si aspettava,ovvero Raiden mise la mando davanti al raggio e lo deviò

Goku&Vegeta: ….(Facce Sbalordite)....Cosa!?
    Kreeza: ….(Espressione di Terrore/Incredulit&#224…..NO E’ IMPOSSIBILE!

Tutti erano increduli davanti alla mossa che pochi secondi prima aveva fatto Raiden,Kreeza che pensava di avere la vittoria in mano era pietrificato dalla vicenda e tutto in tratto si sentii la voce di Raiden

Raiden: …(Risata di compiacimento)….Credevate davvero che avessi perso la ragione?...(Risata di compiacimento)…
    Kreeza: No questo è impossibile!
    Goku: Quindi tu hai fatto finta!?
    Vegeta: Bastardo ci hai fregato!
    Raiden: …(Risata di super compiacimento)…Scusate,ma ho dovuto farlo,facendo finta di aver perso la ragione le mie mosse non sarebbero state previste da Kreeza,ma purtroppo dopo averlo colpito,lui è scappato e quindi non lo più rintracciato perché aveva abbassato la sua aura e se avessi smesso la mia “recitazione” Kreeza si sarebbe insospettito,comunque i saiyan come me vengono addestrati a mantenere la ragione anche in questa forma,mi stupisce che non lo sappiate

Kreeza era ormai in preda alla disperazione totale e decise di tentare il tutto per tutto con ultima mossa risolutiva

Kreeza: Chiudi quella fogna!...prendi questo….Galactic Buster!

Un raggio viola si stava materializzando dal braccio sinistro dell’alieno,ma prima che questi potesse spararlo,venne bloccato da Raiden che lo iniziò a stritolare fra le sue mani

Raiden: Finalmente ho l’occasione di averti fra le mie mani,non vedevo l’ora di questo momento,finalmente potrò sentire le tua ossa rompersi e la tua vita lasciare il tuo corpo un po’ alla volta
    Kreeza: …(Voce spezzata dal dolore)…T….Tu…Ma...Maledetto!

Sembrava la fine per il discendente di Freezer,ormai era svenuto e stava quasi per morire,ma successe qualcosa di veramente imprevisto,da un cumulo di macerie venne sparato un raggio energetico arancione che tagliò la coda a Raiden che a sua volta lasciò andare Kreeza

Raiden: No non può essere!
    Goku&Vegeta: Maledizione!
    Raiden: Chi è stato!!?

Dal cumulo di macerie uscì qualcuno che doveva essere morto,costui non era altri che Alpha che straordinariamente era “Sopravvissuto” al Big Bang Attack di Vegeta

Vegeta: E’ impossibile,lo avevo distrutto col Big Bang Attack!
    Alpha. Nessuno può uccidere Lord Kreeza!
    Raiden: Tu figlio di puttana!

Raiden con la collera ai limiti lanciò un ultimo raggio energetico che finalmente disintegrò il seguace di Kreeza per sempre,ma ormai il processo di ri-trasformazione era gia in atto.
    In pochi secondi si ritrovò di nuovo nella sua forma normale più stanco che mai e Kreeza ne approfittò per avere la sua vendetta

Kreeza. Adesso nessuno mi fermerà!
    Raiden: Maledizione!

Kreeza preparò un altro Galactic Buster per finire completamente il saiyan,ma prima che potesse scagliarlo,venne fermato dalle voci di Goku e Vegeta

Goku: Hei Kreeza!...ti sei dimenticato di noi!?
    Vegeta: Non è Ancora finita!
    Goku: Kamehameha!
    Vegeta: Galick Cannon!

Le due potenti tecniche vennero sparate contro Kreeza,ma la loro forza non fu sufficiente,infatti l’alieno inalzò delle piccole barriere dalle mani che fermarono i raggi

Kreeza. Da soli non vincerete mai!...(Risata Diabolica)…
    Raiden: No...Non sono soli,ci sono anch’io….....Demon Blast!

Raiden raccolse le energie rimaste e scagliò un potentissimo alle spalle di Kreeza e di conseguenza le barriere vennero annullate e cosi la Kamehameha e il Galick Cannon colpirono l’alieno,che grazie alla prezizone delle tre tecniche venne spedito in aria con esse per poi esplodere come un fuoco d’artificio decretando cosi finalmente la fine di Kreeza

Goku&Vegeta&Raiden: C’è l’abbiamo fatta!

Finalmente l’incubo di Kreeza è finito,il pianeta terra è salvo grazie a tre eroi saiyan e adesso si può concludere questo oscuro capitolo in attesa della prossima minaccia
    Last edited by SuperLuis; 05 March 2008, 16:12.

Comment

Carino, ma hai in mente di continuarla o la chiudi qui?
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
        Carino, ma hai in mente di continuarla o la chiudi qui?
        1)Grazie
        2)La continuerò,infatti ci sono ancora 1 Mini-Saga che sarà la prossima e poi ci sono le altre 2 saghe principali,ma per il momento voglio dedicarmi ai miei primi 2 "OAV"(Se cosi li posso chiamare xD),ovvero "Goku Gaiden 2" e "Il Passato Di Raiden",(Però voglio specificare che per la vera fine di questa saga macano ancora 2 puntate,che sarebbe il ritorno di Raiden nella sua dimensione)
        Last edited by SuperLuis; 07 March 2008, 21:48.

Comment

Veramente molto bello questo capitolo, soprattutto col colpo di scena finale, bravo!
          "don't want to be an american idiot"

Comment

Grazie
            Last edited by SuperLuis; 09 March 2008, 13:42.

Comment

io mi aspettavo x la fine una tri-fusione.... ma è venuto bene ugualmente

Comment

Originariamente Scritto da Steps92 Visualizza Messaggio
                io mi aspettavo x la fine una tri-fusione.... ma è venuto bene ugualmente
                Allora:

1)Grazie per aver commentato la mia FF
                2)Una Tri-Fusione(O Fusione Multipla come la chiamo io)l'avevo gia pensata,in un primo momento avevo deciso di inserirla nella 3a Saga della mia FF,ma poi ho deciso di non metterla,per 2 motivi,ovvero 1-Che sarebbe troppo potente per gli standard della mia FF e 2-Perchè ho una "Svolta" da proporvi

Ho una domanda da farvi sulla linea temporale della mia FF(Citazione alla 2a risposta):

Andrebbe bene se cambiassi la mia scelta di considerare il GT?,cioè voglio dire per la mia FF,DBZ sarebbe l'utlima serie e da li fare un storia leggermente simile a quella del GT,come vi suonerebbe?,per facilitarvi la risposta vi posto uno schema,purtroppo per poter avviare questo mio progetto devo cambiare alcuni eventi di DBZ,che sarebbero:

1)Goten avrebbe avuto una gemella eterozigota di nome Makoto(Capirete dopo il perch&#232
                2)Bra non sarebbe nata 5 anni dopo la fine di Majin Bu,ma 3 anni dopo la Morte di Cell,in modo che nella saga successiva le avrebbe avuto 5 anni
                3)Per non creare altri grandi "paradossi" ho deciso che Makoto e Bra sono presenti nella saga di Bu solo in modo secondario,quindi qualche media apparizzione di spicco e non combattono con Majin Bu,ma dimostrano lo stesso di avere una forza degna dei saiyan,infatti anche loro possono trasformarsi in SSj
                4)Alla fine di DBZ,Makoto che avrebbe 17 anni intrapende una relazione con Trunks e nello stesso arco di tempo Bra intrapende una relazione con Goten e 5 anni dopo sarebbero nati Goku Jr e Vegeta Jr che grazie ai loro genitori e ai loro geni,Goku Jr e Vegeta Jr non sarebbero "Mestizi" ma bensì Saiyan Completi visto che secondo le mie teorie sul mondo di DBZ 2 saiyan mestizi fanno un saiyan completo
                5)Pan non sarebbe nata alla fine di DBZ,ma un mese dopo il matrimonio fa Gohan e Videl,diciamo un anno dopo la morte di Kid Bu,quindi alla fine di DBZ lei avrebbe avuto 9 anni,poi passarono 5 anni,sarebbero nati Goku Jr e Vegeta Jr e Pan ormai 14enne avrebbe legato molto con Goku Jr
                6)Ho deciso che Goku Sr,Vegeta Sr,Goten,Makoto,Trunks,Bra insomma tutti i personaggi che conosciamo muoiono per colpa di un avversario di nome Anemos che affronterebbero 12 anni dopo la nascita di Goku Jr e Vegeta Jr,Anemos muore grazie ad un potentissimo Ryuken scagliato da Goku Sr potenziato dall'energie di Vegeta Sr,Trunks,Goten,Gohan e co,ma sfortunatamente a causa delle profonde ferite tutti compreso Goku muoiono,gli unici che riescono a salvarsi sono Pan che avrebbe avuto 26 anni,Goku Jr,Bulma e Vegeta Jr,da qui si innesceranno varie azione che si porteranno ad agganciarsi con alcune parti della fine del GT e di Goku Gaiden,ad esempio Goku Jr verrà allenato lo stesso da Pan e parteciperà alla finale del Torneo Tenkaichi dei giovani contro Vegeta Jr,per poi riallacciarsi alla mia FF iniziando la storia con Goku Gaiden 2 e da li inizierebbero gli eventi narrati da me con qualche leggera modifica

Inoltre ci sarebbe un altro piccolo paradosso:

1)Visto che nella mia FF la sfere del drago sono state ricreate seguendo la fine del GT,ho deciso che in questa "Svolta" la sfere del drago vengono distrutte assieme alla terra quando Kid Bu la fa esplodere,come gia si sa e una volta che la terra viene ripristinata Dende decide di non creare più le sfere del drago,almeno fino agli eventi che capiteranno nella mia FF

Che ne dite?,si può fare?
                Last edited by SuperLuis; 13 March 2008, 14:51.

Comment

Si potrebbe fare, ma mi sembra ci siano troppi cambiamenti allo Z, anche se cmq non riguardano la Saga "originale" (quella di Freezer) quindi penso si possa fare, interessante come cosa.
                  Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                  [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                    Si potrebbe fare, ma mi sembra ci siano troppi cambiamenti allo Z, anche se cmq non riguardano la Saga "originale" (quella di Freezer) quindi penso si possa fare, interessante come cosa.
                    Questo tuo parere positivo mi fa molto piacere ,adesso aspetto il parere di qualcun altro che segue la mia FF per vedere se attuare il progetto

A inoltre voglio segnalare una mia scelta che mi sono dimenticato:

-Un anno dopo la fine di DBZ,la monarchia viene sciolta e qui subentrano le repubbliche e simili,di conseguenza nascono gli stati come nel nostro mondo,grazie a questo fatto dalla prossima saga ci saranno molti colpi di scena che per la prima volta riguarderanno i terrestri anche se piccola parte

Quindi aggiungete pure questa alle modifiche che vorrei apportare
                    Last edited by SuperLuis; 13 March 2008, 01:46.

Comment

seguo dall'inizio la tua FF e per me questa è un ottima idea!

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                        seguo dall'inizio la tua FF e per me questa è un ottima idea!
                        Bene

Comment

bè che dire... sono d'accordo anch'io, se ritieni necessario fare questi cambiamenti va bene
                          "don't want to be an american idiot"

Comment

Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
                            bè che dire... sono d'accordo anch'io, se ritieni necessario fare questi cambiamenti va bene
                            Grazie della compresione

Comment

Scusate il doppio post,ma ho deciso che il progetto lo voglio fare,quindi mi serve massimo 3-4 giorni(Forse anche meno)per oganizzarmi,poi aprirò un nuovo topic con Goku Gaiden 2 e da li riavrà inizio la storia(Voglio spercificare che per problemi di tempo non riposterò gli episodi modificati uno ad uno,ma li mtterò in una "Cartella" che si potrà scaricare,per poi postare gli episodi successivi normalmente)

Comment

Working...
                              X