Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final fantasy XII fanfic ispirata al gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Final fantasy XII fanfic ispirata al gioco

PREMESSA: non potrebbe piacere a tutti, certi la potrebbero ritenere pesante, non tutti amano final fantasy.
    Questa sarà una fanfict ispirata al gioco final fantasy XII in qui la storia verrà presa dal gioco.
    Ecco il 1° capitolo
    « Il futuro di Ivalice è in bilico, il possente esercito dell'Impero di Arcadia è sempre più vicino al conflitto armato con il suo rivale storico, l'Impero di Rozaria. Intanto, nel piccolo regno di Dalmasca, stretto tra queste due potenze, si celebrano le nozze reali nella speranza di un futuro prospero.
    Due anni dopo, un giovane ladruncolo di nome Vaan osserva estasiato i cieli di Dalmasca, sognando di lasciare la sua terra decaduta e diventare un aviopirata, libero di viaggiare in ogni dove.
    Vaan scoprirà che la libertà alla quale anela non è facile da ottenere: per realizzare i suoi sogni, dovrà prima realizzare i sogni di un'intera nazione... »
    1° capitolo "il tradimento di bash"
    Rabanastre nella capitale, gli uccelli volavano nel cielo e le campane suonavano l' arrivo di qualcosa di importante il principe e la sua fidanzata si dovevano sposare, si avvicinarono nell’altare e il prete celebrò il matrimonio, dopo il matrimonio:
    Guerriero: Nabudis è in fiamme
    anziano: cosa.. bisogna proteggere Nalbina!
    <<sei pronto principe!>> <<si!>>
    Anziano: io ti affido la spada, ora tocca a te!
    Principe: si lo far&#242;!
    la guerra era iniziata quindi incominciarono a scontrarsi, la guerra era molto intensa e difficile, erano tutti in difficolt&#224;, quando all’improvviso:
    Principe: lo far&#242; per mio padre!
    un guerriero per&#242; con l'arco colp&#236; il principe al petto ferendolo gravemente
    Bash: principe! Ahhhh……
    La morte del principe Halbus Raminas fu una delle tante tragedie che colpirono il regno di Dalmasca, perdute le speranza rivolte del matrimonio della principessa Asche, Dalmasca era in balia delle onde tumultuose della storia.
    A quell'epoca due grandi imperi si contendevano il dominio su Ivalice: Arcadia a est, Rocadia a ovest.
    L'invasione del regno di Nabradia fu il primo passo della marcia di Arcadia verso occidente. Con la rovina della patria del principer Rasler, distrutta dalle fiamme della guerra, era evidente che Arcadia riservasse le stesse sorte anche a Dalmasca. La caduta della fortezza di Nalbina aveva significato per Dalmasca la perdita di gran parte delle sue forze.
    Il fedele e coraggioso Ordine dei cavalieri dalmaschi tent&#242; la controffensiva ma di fronte all'evidente superiorit&#224; dell'esercito imperiale, le probalit&#224; di vincere erano ben poche.
    La sconfitta fu in effetti pesantissima.
    Subito dopo Arcadia si fece avanti offrendo a Dalmasca la propria proposta di pace o pi&#249; propriamente i termini della resa, sua altezza Raminas, sovrano di Dalmasca non pot&#232; fare altro che accettare seppure con riluttanza, si rec&#242; alla fortezza di Nalbina occupata dall'esercito imperiale per apporre il sigillo al trattato.
    Il sovrano era da poco partito dalla capitale Rabanastre quando i pochi cavalieri Dalmaschi sopravissuti fecero il loro ritorno, giusto in tempo per la terribile rivelazione che li attendeva:
    misteriosa voce: tu laggiu mi senti!
    Capitano: andiamocene &#232; solo un soldato ferito
    Bush: no!, loro combattono per salvare la patria
    il ragazzo apr&#236; gli occhi
    Bush: come ti chiami?
    ragazzo: Reks signore
    Bush: bene Reks, hai qualche ferita? dimmi c'&#232; la fai a stare in piedi
    Reks; si signore
    Bush: quanti anni hai?
    Reks: 17
    Bush: un ragazzo. Familiari?
    Reks: no mi rimane solo un fratello, ha due anni meno di me vive a Rabanastre
    Rasler: basta parlare Bash dobbiamo andare dal re o i nostri sforzi saranno stati invani
    BAsh: arrivano!, mi occupo io di questi tu vai avanti a portati il ragazzo
    Rasler: si buona fortuna
    BAsh impugn&#242; la spada e colp&#236; il primo soldato alla tempia, uno alla testa e all'altro gli trafisse la spada nel corpo, << no altri due, Tunder>> la magia uccise di colpo altri due soldati.
    Intanto Rasler e il giovane Reks avevano attraversato quasi tutta la torre, uccidendo soldati uno dopo l'altro, Rasler era molto potente, ma anche Reks se la cavava, i due attraversarono la torre insieme ad altri soldati.
    Erano arrivati a destinazione, all'ultima scalinata per&#242; vennero altri soldati <<Reks non c'&#232; tempo pensaci tu con questi>> <<si ci pensero io!, in guardia!>> Il soldato si avvicin&#242; a Reks e provo a colpirlo con la aspada, Reks per&#242; mise la sua spada avanti cos&#236; par&#242; il colpo e contrattac&#242; con un colpo al corpo uccidendo il soldato, Reks colp&#236; gli altri soldati usando una magia appena appresa Thunder, uccidendoli tutti e due.
    Reks era molto stanco, ma i suoi sfozi non venivano fatti invani.
    Il ragazzo si avvicin&#242; pian piano alla porta dove c'&#232;ra finalmente il re, apr&#236; la porta e vide tanti soldati morti e il re assasinato con Bush affianco al re.
    Reks era come imobilizato non riusciva a parlare, quando all'improviso Bush si avvicin&#242; al ragazzo, Reks era ancora paralizzato, Bush infilz&#242; la spada nella pancia del ragazzo, Reks con uno sforzo immenso disse: <<capitano perch&#232;?>> <<lo fatto per te>> il ragazzo cadde in ginocchio mentre arrivarono tanti soldati e anche il capo dei soldati, <<portatelo via, subito!>> Vosler era l&#236; a guardare, mentre Reks era a terra e con un ultimo sforzo rimase gli occhi aperti per guardare, ma le palpebre non c'&#232; la fecero pi&#249;, cos&#236; il ragazzo chiuse gli occhi per sempre.
    2 anni dopo a Rabanastre.....
    Last edited by ; 15 December 2007, 17:06.

commenti?
    scusate il doppio post

Comment

Sembra il presidente

Si scrive Basch

Cmq la storia in verita' la conosco avendo gia' finito il gioco,ma in ogni caso non mi risulta affatto pesante,lo ritengo un ottimo Final Fantasy

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Sembra il presidente

Si scrive Basch

Cmq la storia in verita' la conosco avendo gia' finito il gioco,ma in ogni caso non mi risulta affatto pesante,lo ritengo un ottimo Final Fantasy
        chi il presidente?
        commenti sulla fanfic no sul gioco.

Comment

Se la fan fic e' presa dal gioco mi sembra ovvio che della storia i complimenti non li devo fare a te

Parlavo di Bush ^^

In ogni caso se devo commentare la grammatica parto subito col dire che i periodi brevi sono apprezzatissimi,con la presenza qualche piccolo errore visibile solo con una lettura scandita e non superficiale.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Se la fan fic e' presa dal gioco mi sembra ovvio che della storia i complimenti non li devo fare a te

Parlavo di Bush ^^

In ogni caso se devo commentare la grammatica parto subito col dire che i periodi brevi sono apprezzatissimi,con la presenza qualche piccolo errore visibile solo con una lettura scandita e non superficiale.

vabbe la storia io lo presa del gioco ma le parole sn mie.
            Anche un altro utente di nome davyl ha fatto questo tipo di fanfic.

Comment

Infatti non giudico negativamente la tecnica,bensi' la fantasia ^^

Comment

ok grazie per aver commentato, altri commenti?

Comment

la tua fic. sembra scritta molto bene, e le descrizioni e lo scorrimento della storia sn molto migliori della tua precedente fic. ... cmq mi dispiace ma questa nn posso seguirla, a me nn piace xniente final fantasy , e tantomeno nn conosco la storia originale, avevo provato a guardare il film ma ho spento dopo 10 minuti quindi ti ho commentato solo per esprimere il mio parere sulla tua tecnica di scrittura, bravo, continua così ke 6molto migliorato
                  DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                  THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                  SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
                    la tua fic. sembra scritta molto bene, e le descrizioni e lo scorrimento della storia sn molto migliori della tua precedente fic. ... cmq mi dispiace ma questa nn posso seguirla, a me nn piace xniente final fantasy , e tantomeno nn conosco la storia originale, avevo provato a guardare il film ma ho spento dopo 10 minuti quindi ti ho commentato solo per esprimere il mio parere sulla tua tecnica di scrittura, bravo, continua così ke 6molto migliorato
                    grazie, comunque questa fanfict è ispirata alla storia no di tutti i capitoli di final fantasy solo di final fantasy XII.

Comment

ecco i pers. per darvi un p&#242; l'idea
                      Vaan (protagonista)

Balthier

Fran

Ashe

Bash

Penelo

Personaggi secondari
                      Larsa

Vossler

Dottor Cid

Vayne

Comment

altri commenti?

Comment

up ""

Comment

ci sono altri personaggi secondari,perch&#232; ho il gioco,comunque &#232; scritto bene e la storia &#232; verosimile a quella di ffXII
                            All Right!!!!!!!!!!!

Comment

ok grazie, adesso posto gli altri personaggi

Comment

Working...
                              X