Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
finalmente !!! aspettavo con ansia il tuo commento, del resto sei il miglior critico di FF 2007/08 XD
grazie comunque sono contento che abbia rispettato le tue aspettative
la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima
Capitolo 2: parte 1
Un demone, due contendenti
Le sonde robotiche inviate dal dottor Mew avevano iniettato uno strano liquido verde all’ interno di Majin Bu, il guardiano degli inferi Piccolo era stato sconfitto e imprigionato e ora i dannati avrebbero potuto mettere a soqquadro l’ inferno e prendere il potere sull’ altro mondo ma gli unici a conoscenza di quest’enorme possibilità erano i due maghi Bibidi e Babidi e il dottor Mew, chi sarebbe riuscito a prevalere ?
- Babidi – Bene padre ora che il più potente guardiano degli inferi è in mano nostra possiamo passare alla seconda fase del nostro piano
- Bibidi – Si figlio mio, possiamo usare l’ urlo del nostro demone per aprire il varco tra questo e il mondo dei vivi
- Babidi – Uhuhuhuhuh la nostra vendetta sta per compiersi
- Bibidi – Bu ! Ascolta l’ ordine del tuo padrone e urla ! Urla come mai hai urlato !
Il demone non rispose all’ ordine e rimase fermo a strofinarsi gli occhi
- Babidi – Hai sentito !? URLA OH MIO DEMONE !!!! URLA !!!
Majin Bu fece tre passi in avanti barcollando come se fosse stato ubriaco poi si fermò e si cinse la testa con le mani come se avesse mal di testa, ma il vero motivo della confusione del demone era il siero che le sonde del dottor Mew gli avevano iniettato, esso infatti era un liquido contenente naniti in grado di controllare il demone e farlo passare sotto il controllo del pazzo dottore che stava seguendo la scena dalla sua grotta
- Mew – Bene il soggetto sembra rispondere all’ effetto del siero
Disse guardando la reazione del demone agli ordini dei due maghi, poi prese un auricolare e disse
- Mew – Bu sono il dottor Mew il tuo nuovo padrone ! Da ora in poi dovrai rispondere a me e a nessun altro, ora urla e crea un varco per un’ altra dimensione, poi rinchiudici per sempre quei due stupidi maghi capito !? Non commettere errori !
Il demone si stringeva sempre di più il capo, sembrava non piacergli avere una voce nella testa ma comunque ora doveva obbedire agli ordini e quindi rispose soffocato
- Bu – …b - bu !
I due maghi erano spazientiti e iniziavano ad insospettirsi per la situazione della loro creatura, continuavano ad urlare nel tentativo di far prevalere il loro volere ma non sembravano ottenere alcun effetto
- Bibidi – MUOVITI !!!! URLA !!!!
- Babidi – ESEGUI GLI ORDINI !!!!
Il demone lasciò cadere le proprie braccia che rimasero molli e ciondolanti, rivolse lo sguardo verso il cielo ed iniziò ad urlare
- Bu – BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUU !!!
L’ intensità dell’ urlo era insostenibile, i due maghi si tapparono le orecchie nell’ invano tentativo di ripararle dal suono, l’ auricolare del dottor Mew esplose per l’ eccessivo rumore e tutti nell’ altro mondo percepirono quell’ urlo, persino sul lontano pianeta dei kaioshin si udì un lontano eco del grido del demone
- Bu – BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUU !!!
Le vene sul collo del demone erano gonfie, i suoi occhi stavano uscendo dalle orbite e dai fori sulla sua testa uscivano grandi quantità di fumo color rosa
- Babidi – Ce l’ abbiamo fatta padre !!!!
- Bibidi – Cosa !?
- Babidi – EH !?
- Bibidi – Come !?
Nulla si poteva sentire oltre al potentissimo urlo del demone, nel cielo dell’ inferno iniziavano a comparire delle rosse e luminose crepe che lasciavano intravedere una landa desolata
- Bibidi – ASPETTA QUELLA NON È LA TERRA !!! COSA STAI FACENDO DEMONE !!!
Era uno spettacolo tanto macabro quanto affascinante, la volta celeste si stava sgretolando come un vetro rotto e al di là di quell’ oscuro passaggio c’era un mondo desolato che tutto poteva essere meno che la nostra terra, il demone aveva quindi obbedito agli ordini impartitigli dal dottor Mew e ora stava per rinchiudere per sempre i due maghi in quel luogo sconosciuto
- Bu – bu !
Majin Bu fermò il suo urlo, ora tutto taceva, il fumo rosa prodotto dal suo sforzo si stava lentamente dissolvendo, i due maghi erano increduli
- Babidi – Padre cos’è quel posto ?
Disse sottovoce il figlio di Bibidi
- Bibidi – Non lo so, ma di sicuro non è la terra
- Babidi – CHE COSA HAI FATTO STUPIDO DI UN DEMONE!!!!
Bu lanciò un occhiata di ghiaccio al mago che aveva osato chiamarlo stupido poi tese in avanti una mano e usando la propria forza spirituale lanciò un onda d’ urto che catapultò i due maghi dall’ altra parte del varco
- Bibidi – Perché !!!??? Perché Bu ??!!??
Il demone non rispose, alzò la mano verso l’ alto e la chiuse in un pugno, il varco si chiuse e i due maghi rimasero rinchiusi in quel luogo ostile.
Il dottor Mew aveva guardato tutta la scena dal suo laboratorio, l’auricolare con cui comunicava con il demone era esplosa ma questo non avrebbe fermato di sicuro i suoi malvagi intenti, sul suo volto era stampato un sorriso isterico; il suo piano aveva avuto successo dunque, ma ora come avrebbe agito il pazzo ?
- Mew – AH è stato persino più facile di quanto avevo pensato ! Ora devo fare qualcosa per quel namecciano
Disse impugnando un microfono e premendo dei tasti su l suo computer
- Mew – Bu ! Prendi la sfera dov’è rinchiuso Piccolo è portala qui ! Sbrigati !
Il demone rispose come suo solito
- Bu – bu !
Poi si avvicinò alla sfera, l’ afferrò con entrambe le mani e si avviò verso il luogo dov’ era nascosto il suo nuovo padrone, ma forse una piccola speranza c’ era infatti il namecciano aveva iniziato a muoversi e ad aprire gli occhi. Sarebbe riuscito Piccolo a riprendersi prima di cadere nelle grinfie del dottor Mew ?
complimenti, 9T$ un'altro fantastico capitolo ... xò poveracci i maghi ... chiusi in 1dimensione parallela cosa accadrà adesso a Piccolo? ... lo scopriremo presto ...
Bravissimo 9T$ un bel capitolo davvero ! Poveri i maghi che son rimasti chiusi nella imensione desert ! Però in fondo mi fa piacere...ahaha !
E Piccolo deve fare qualcosa per salvarsi da Bu!! Mew è stato intelligente, ottima mossa quella di impadronirsi di Bu... Capitolo graditissimo, complimenti !
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Quei due maghi da strapazzo se la sono cercata nn impareranno mai
Chi sà che vuole fare Mew con Piccolo,lo renderà suo schiavo ??che potrà fargli visto che è già morto (come tu stesso hai già puntualizzato)???
ho letto ttt gli episodi e guardato le immagini...sei davvero molto molto bravo e mi sono appassionato molto a leggere...spero k continui così...o meglio
Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!
Giunto nel covo del dottor Mew il demone lasciò a terra la sfera e attese altre istruzioni, Mew uscì dall’ ombra della sua grotta e si trovò faccia a faccia con l’ essere più potente degli inferi
- Mew – Eccoti finalmente mio caro Bu ! Tu sarai il mezzo che mi permetterà di compiere la vendetta del mio bambino e di dominare l’ universo
Disse borioso il dottore fissando la creatura rosa che gli stava davanti, la quale come suo solito non mostrava alcuna reazione ma aspettava solo altri ordini da eseguire
- Mew – Bene mio caro, ora il tuo compito sarà quello di caricare con la tua immensa energia il mio amato bambino così da permettergli di crescere, vedi quelle due maniglie laggiù? Bene prendile e tienile ben strette, la tua energia verrà lentamente trasferita da te al mio caro Beby
Continuò il dottore illustrando cosa avrebbe dovuto fare al Majin che annuiva senza commentare in alcun modo, c’ era qualcuno che però si stava riprendendo all’ insaputa dei due, era Piccolo il quale aveva ormai riacquistato più della metà della sua energia e si stava lentamente rendendo conto della situazione.
“ Mi hanno ingabbiato per bene “ pensò il namecciano accorgendosi di non poter distruggere in nessun modo la barriera che lo rinchiudeva “ Devo chiedere aiuto a qualcuno ma nessuno è all’ altezza di questo demone, l’ unico che potrebbe fare qualcosa è lui … proverò a contattarlo telepaticamente “ Piccolo chiuse gli occhi e si concentrò nel tentativo di mettersi in contatto telepatico con un guerriero che secondo lui avrebbe potuto fare qualcosa per aiutarlo
- Piccolo – “Hey mi senti ? “
Il messaggio era diretto ad un guerriero che ora stava allenandosi nel palazzo del Re Kaioh dell’ Ovest, sentendo la voce dell’ amico il combattente si fermò di scatto e rispose
- ??? – “Cosa c’è sono in ascolto”
- Piccolo – “ Mi serve il tuo aiuto, mi hanno catturato e non posso liberarmi da solo”
- ??? – “ Come hanno fatto a catturarti !? Quanti erano ?”
- Piccolo – “Solo uno”
- ??? – “Uno Solo !!!?? Chi può essere così potente da sconfiggerti da solo”
- Piccolo – “ È il demone Majin Bu creato da i due maghi Bibidi e Babidi, è potentissimo e è riuscito a sconfiggermi e a catturarmi “
- ??? – “Se nemmeno tu sei riuscito a fare niente cosa potrei fare io ?”
- Piccolo – “Non fare il modesto io e te siamo più o meno sullo stesso livello, penso che insieme potremmo batterlo ma per ora tu dovrai venire qui e liberarmi “
- ??? – “Chiaro ! Ti raggiungo subito tu resisti”
- Piccolo – “Non ti preoccupare per ora posso cavarmela “
Il guerriero si diresse al cospetto del Re Kaioh, gli illustrò la situazione e gli chiese il permesso di inoltrarsi negli inferi per poter aiutare il suo amico, il piccolo essere viola annui dicendogli
- Re Kaioh dell’ Ovest – Mi raccomando Paikuhan, l’ inferno è un posto pericoloso
- Paikuhan – Si maestro, starò attento
- Re Kaioh dell’ Ovest – Bene allora parlerò io stesso a re Yenma per darti il permesso di entrare negli inferi
- Paikuhan – Le sono molto grato
Il guerriero che già altre volte aveva protetto l’ aldilà ora era pronto per andare in soccorso del namecciano, sarebbe riuscito a liberarlo e a sconfiggere il demone.
Nel frattempo nella grotta laboratorio del dottor Mew il demone Majin Bu aveva iniziato a passare la propria energia a Beby, il quale immerso nella sua vasca di rianimazione sviluppava lentamente quello che sarebbe stato il suo nuovo corpo, il piccolo essere tese le mani verso il vetro fino a toccarlo e poi aprendo lentamente la bocca disse
- Beby – Pa … p- pa … padre
Il dottor Mew udì il sussurro del suo amato essere, si voltò di scatto e accorse verso la vasca di Beby
- Mew – Sono qui figliolo, sono qui … non ti devi sforzare grazie a Majin Bu diventerai grande e forte come non mai … ora riposati penserò a tutto io stanne certo Majin Bu !
- Bu – bu !
- Mew – aumenta l‘ intensità, il mio bambino è ansioso di uscire
- Bu – bu !
Rispondendo al comando il flusso di energia che il demone immetteva dentro di Beby aumento velocizzando notevolmente il suo processo di formazione e, pur rischiando di trovarsi a dover fronteggiare due avversari invece che uno Piccolo sorrideva pensando “Se Majin Bu continua di questo passo dovrebbe calare presto ad un livello di potenza inferiore al mio , e se Paikuhan dovesse arrivare prima che l’ altro essere sia completo dovremmo riuscire a batterlo e a sventare il piano di quel pazzo” poi guardando verso l’ alto disse a bassa voce
- Piccolo – Paikuhan sbrigati …
la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima
Un'altro ottimo capitolo, Piccolo ha sempre l'idea giusta al momento giusto ,
chi sa che mostro ne uscirà fuori con la potenza di BU e il cervello di Beby??!!
(ora un grido di incitamento ........... FAI PRESTO PAIKUHAN!!!! )
al prossimo
Comment