Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My Dbaf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Eccomi 9T$ ! Non potevo non leggere i tuoi bei capitoli! Scusa se non mi sono fatta vedere prima perché avevo un pochino di cose da fare e stavo poco su DBA...ma adesso ho letto entrambi i capitoli!
    Vado con il commento per la parte quarta: come gli altri non mi aspettavo l'entrata in scena di Darbula e per di più schierato dalla parte di Piccolo e Paikuhan...una sorpresa gradita però ^^! Belle le parole di sfida che lancia a Majin Bu, bello mi è piaciuto!
    Ed ora la parte quinta: anche qui c'è stata una sorpresa che proprio non avrei mai pensato...Majin Bu che ha assorbito Darbula aumentando così la sua forza e cambiando l'aspetto...però ha fatto un acquisto importante...l'uso della parola ! Poveri Paikuhan e Piccolo...stupenda la tecnica di quest'ultimo, il potentissimo raggio blu Mazoku no Rai!! Mi è piaciuta molto già, peccato non abbia funzionato contro Majin Darbu...
    Bravissimo, tanti complimenti !! Continua presto ^_^!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• allora ci sei ! pensavo che avessi abbandonato la mia fan fic , meno male ^^ ma le sorprese non sono finite ve lo assicuro XDXDXD
      la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Comment

• davvero bellissima

Comment

• evvai un nuovo lettore !!! grazie 1000 del commento

Comment

• Mitico 9T$ … Majin Bu ke si fonde kn barbula … noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo … adesso voglio proprio vedere kosa succederà
            PS:
            Spoiler:
            poveracci Piccolo e company
            DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
            THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
            SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

• Ecco cosa succederà !!!

Capitolo 3: parte 1
              Beby rinasce

Il dottor Mew era ancora rinchiuso nella sua grotta ma aveva comunque assistito alla vittoria del suo demone grazie a dei monitor
              - Mew – AHAHAHAH !!! La vittoria è nostra !!!! PERFETTO PERFETTO !!!! AHAHAHAH !!!
              Il demone intanto si divertiva a frantumare i corpi pietrificati dei due guerrieri pestandoli con il piede e deridendoli, ma qualcosa lo turbò, era la voce del suo padrone nella sua testa che gli diceva
              - Mew _ Ben fatto mio caro Bu ora fai ritorno qui e procedi con il caricamento di Beby … sono sicuro che con la tua nuova energia il procedimento sarà ancora più veloce
              - Majin Darbu – No !!! Vedi ora che ho assorbito quel demone ho una mia volontà e una mia coscienza e indovina … ho anche capito come annullare l’ effetto del tuo siero AHAHAH !!! Non sei più il padrone di nessuno vecchio !!! E nemmeno il tuo amato Beby potrà mai fare qualcosa contro di me AHAHAHAH !!!
              - Mew – MI CREDI UNO SPROVVEDUTO !!!???
              Rispose il professore impugnando un comando elettronico sul quale vi era un grosso pulsante rosso poi premendolo aggiunse
              - Mew – Espulsione ospite !
              Quelle parole risuonarono nella mente del demone che si arrestò di scatto, per qualche secondo rimase immobile ma poi il suo ventre si iniziò a gonfiare, il mostro rosa si contorceva in preda a strazianti dolori e intanto il gonfiore del suo stomaco si spostava lentamente verso l’ alto fino da arrivare alla gola, dalla bocca del demone iniziò ad uscire Darbula e i segni della trasformazione sembravano ormai scomparsi, il diavolo era ricoperto della saliva verdastra del demone e per uno scherzo del destino essa era ancora in grado di pietrificare così senza rendersene conto egli era diventato una statua mentre Bu era tornato lo spaventoso e servizievole demone che era prima dell’ assorbimento
              - Mew – Ottimo ! Tutto è andato per il verso giusto, e sono anche riuscito ad eliminare il terzo rompiscatole ! Perfetto !!!!
              - Bu – bu ?
              - Mew – Bu torna subito qui e continua a caricare il mio Beby è chiaro !?
              - Bu – bu !
              Il demone scattò al comando di quello che ora era ritornato il suo unico e vero padrone, volò alla massima velocità e in pochi secondi fu di nuovo nel laboratorio, senza pronunciare una parola impugnò le maniglie ed iniziò a trasferire la sua energia allo Tsufuru
              - Mew – Bravo Bu … i miei calcoli indicano che il procedimento è quasi concluso … mancano ormai pochi secondi ed è quasi tutto pronto … perfetto !!!
              Nella vasca ormai c’era una figura adulta, un corpo ben definito, Beby spalancò di scatto gli occhi , il professore quasi si commosse vedendo i frutti dei suoi sforzi, con un pugno lo Tsufuru sfondò il vetro e mosse i primi passi poi guardando verso l’ alto iniziò a ridere
              - Beby – AHAHAHAHAHAHAHAHAH !!! Sono vivo !!!! VIVO AHAHAHAHAHA !!!
              - Mew – Finalmente sei vivo !!! Bambino mio !! Quanto tempo ho aspettato questo momento …
              - Beby – Taci vecchio !!!! Non sei degno di parlare all’ essere più potente di tutto ciò che esiste !!!
              Il dottor Mew non accennò a risponder ma calò il capo in segno di sottomissione, il demone guardava il vuoto aspettando altri ordini, lo Tsfuru rivolgendosi a Mew disse
              - Beby – Purtroppo sei già morto e non posso ucciderti altrimenti lo avrei già fatto, ma visto che sei qui potrai farmi da schiavo … ora spiegami cos’ è quell’ orrendo abominio rosa !?
              - Mew – è Majin Bu, sarà lui che ci permetterà di aprire il varco e di tornare sulla terra per la tua vendetta contro i sayan !
              Beby strinse i pugni e colpì il muro con una potenza tale da frantumare la grotta che crollò travolgendo i tre e distruggendo il laboratorio, ma una barriera prodotta dallo stesso Tsufuru li protesse dalle rocce
              - Beby – Non devi MAI dire quella parola e non devi MAI e ripeto MAI pronunciare il SUO nome INTESI !?
              - Mew – Si figliolo ho capito … ma ora senza il mio laboratorio non potrò aiutarti
              - Beby – Pensi che io sia stato immerso nella vasca tutto questo tempo senza avere un piano !? … Tu hai innestato in me le mie memorie passate e quindi ho potuto escogitare una mia strategia … Se seguirai alla lettere le mie istruzioni in breve tempo potremmo tornare sulla terra … e una volta lì ti ucciderò così mi libererò per sempre di te AHAHAHAHA !!!
              - Mew – Allora parlami del tuo piano figl …
              Lo Tsufuru lanciò un occhiata congelante allo scienziato, ma poi disse
              - Beby – per prima cosa dobbiamo recarci nel palazzo del Diavolo e giunti lì dovremmo impadronirci della leggendaria giara degli spiriti
              - Mew – E di cosa si tratta o figlio mio
              - Beby – Non permetterti mai più di chiamarmi figlio ! Io sono un essere superiore a te e a chiunque altro
              Poi tese una mano verso lo scienziato e lo colpì al volto con uno schiaffo
              - Beby – Non potrei mai chiamare padre un tale perdente … mi disgusti
              - Mew – Perdonami Beby … ti seguirò e non farò domande
              - Beby – Bene vedo che inizi a capire ... ora ordina al tuo cagnolino di seguirci
              Mew obbedì a tutte le indicazioni dello Tsufuru e i tre si avviarono verso il palazzo del diavolo, ossia nella più oscura profondità dell’ inferno dove un tempo regnava Darbula, cos’ era in realtà la giara degli spiriti ?

Livelli di potenza
              I nomi contrassegnati dal * hanno l’ aura dimezzata per la punizione inflitta agli individui dal cuore malvagio da parte di re Yenma

Beby*: 450.000.000
              Majin Bu*: 900.000.000

Comment

• iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii ficoso

Comment

• Eccomi tornato dalla malattia
                  Majin Darbu????!!!? nome particolare ma azzeccato, ha sconfitto i 3 guerrieri + potenti degli inferi ora chi andrà a combattere contro il guerriero Majin?
                  La tecnica di Piccolo mi ha meravigliato ,ma che vuol dire che la spiegherai quando la userà di nuovo?? nn è pietrificato?..... questo lascia presagire nuovi colpi di scena

WoW nn ho fatto in tempo a scrivere per quello vecchio che c'è il nuovo
                  Bel capitolo, ora che Baby è tornato chi sà che si è inventato durante la permanenza nella vasca e con un alleato come Bu che farà?!?
                  BRAVO!!
                  Last edited by GoTeo; 14 January 2008, 19:51.
                  sigpic
                  Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                  Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                  Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• lol non posso dire niente ma se il mio si chiama DBAF la radice comune c'è sempre ... l' hai letto l' ultimo capitolo ? Dovevo postare anche un disegno di Majin Darbu ma l' ho perso XDXDXD

Comment

• Oh mio Dio Baby è tornato e più potente ke mai … cosa succederà? … una cosa è sicura … Mew è 1grandissimo c******e … bravissimo 9T$ … poveracci, xò Junior, Paik One e Barbula
                      nooooo ... volevo vederlo Majin Darbu
                      DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                      THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                      SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

• eh lo so ma non lo trovo + T_T peccato mi era venuto propiro bene uffa .. comunque grazie a te e Goteo dei commenti ^^

Comment

• 9T$ come potrei abbandonare una FF fatta così bene?
                          Questo capitolo è stato molto bello, ma anch'io come Blade volevo vedere Majin Darbu...perché l'hai perso?!
                          Non fa niente, poi quando lo troverai lo posterai !
                          Ma Mew è proprio uno scemo (scusate la parola ma se la merita )!! Quindi Baby è tornato...e poveri Piccolo, Paikuhan e Dabula anche...spero ci sia qualcuno a fermare questi tre pazzoidi... Bravissimo
                          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• davvero molto bella

Comment

• grazie a tutti e purtroppo ho trovato il disegno di MAjin Darbu ( dico purtroppo perchè era nella spazzatura XDXDXD) cmq i prossimi capitoli che posterò saranno un po' pallosi e a me non piacciono particolarmente però sono necessari spero che vi piacciano ( a domani x il next chapter)

Comment

• Povero disegno di Majin Darbu...addirittura finito nella spazzatura XD XD!!
                                L'importante è che l'hai trovato però !
                                Non fa nulla se gli altri capitoli saranno con meno zione, credo che mi piaceranno ugualmente!!

Comment

Working...
                                X